Creato da Aithne il 23/01/2008

il suono delle onde

ogni tanto mi va di scrivere e disegnare

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da Aithne

Ieri sono andata ad Asti al Teatro Alfieri perchè c'era un incontro con Fresu e Ghiazza, due importanti artisti astigiani. Il teatro era stracolmo. Non ci ero mai entrata : bello, antico e affascinante. Ho visto con amici lo spettacolo da uno di quei balconcini: sono molto piccoli ma c'è un senso di protezione, di intimità ed eleganza, quasi uno potesse, abbandonarsi meglio a ciò che vede, immagini, musica ed emozioni in un'atmosfera raccolta. I due artisti hanno disegnato insieme rispondendo graficamente alle domande che venivano loro poste e mi ha stupito il loro affiatamento visto che il foglio, quando disegno, un po' diventa mio territorio.

Bravi, all'apparenza non sembravano tirarsela troppo. Di solito gli Artisti Veri sono così.

Poi ci siamo parlati con gli altri: la parola d'ordine è consegne, consegne.. il tempo poco. ... mi sa che stiamo mettendo le basi per fare sul serio...in questo periodo il lavoro spunta in tutte le parti della mia vita professionale.. si corre... vediamo come va.

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

black_rose_and_moonNaomis83antoniocecilia1957alfaziosoGulliver69artospatroclo28donluisitoHarlock500amante_coraggiosoBryterbluespace69Aithneil.prosciuttologomaxlioda
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963