Creato da LaPrrroootti il 08/03/2006
uh?

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

przybylaivanocarbonifullbastardinsideSdoppiamoCupidoCarmendgl11angeloodiavoletta
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 09 Marzo 2006 da LaPrrroootti

CIAU A DUDDI I BLOGGHINARI E LE BLOGGHINARE

 CHE CI SGRIVO INSIEME A DUDDI NE LU BLOGGHI MIO TUO SUO CHE POI GI BATTIAMO VORDISSIMO DUDDIIDASDIDELLADASDRIERA

CHE A SDAMADINA CI HO SGRIDDO CUELLO CHE FACEI AIERI SERA TOPO CHE MI O' MANCIADO I ARANGINI

E CI HO ADDELEVONADO A MERDEA CATENA CHE ANCHE LEI E' BLOGGHINARA COMEAMMIA

 E ABBIAMO USCITE COI MASKULI E CI ANNO APPORTATE

AL CIMENA CHE CI ERA UN NICRO CROSSO ASSETTATO ADDIETRO ANNOI E INCI MANCiAFA I POPPIGORNES

E POI I SPUTAZZAVA A NOI E POI LU FITANZATO MIO MI TISSE DI DIRCI TI FINISCIARLA SINNO' LO APPASTONAFA

E IO AL NICRO CI LO DISSI E IL NICRO CROSSO MI A' TETTO FACCHIU'

E ALLORA AL FITANZATO CI HO TETTO MINKIA AMURI CA QUANTO SEI FOTTE CHE IL NICRO SI HA CACATO E TICE CHE NUN LO FA CCHIU'

E ALLORA ABBIAMO ANTATI VIA E LUI CI VENIFA TURO E CHE MI FOLEFA

E STIAMO ANTATI ACCASA E MENDRO FACEVA LA CACCA IO MI HO SBOGLIADO DUDDA

E MI HO MESSI DUDDA ANUDA GON LA BELLICCIA TI CANO E SPEGNAI I LUCI

CHE GUANDO LUI HA VENUDO IN TO LETTU MI HA ASSALDADO ADDOSSO SI HA

ASBAVENDADO E MI HA TETTO

MINGHIA PROOOTTTI

DUDDA FIQA SEI !!!

ABBIAMA FADDO DUDDE LE BOSIZIONE DEL SKAMBIASURDA CHE E' UNA REVESDA TI TONNE NUTE ANDIANE.

ATESSO AMICI BLOGGHINARI E BLOGGHINARE FATO A PRIPARARI LA GOLAZIONI CHE DEFO AMMUNCERE IL GAMMELLO.

 

E TVTTBBBBTVTABBBTTVBBBTVBTTVBASSAIE A DUDDI I BLOGGHINARIE LE BEDDE BLOGGHINARE CUMME A MME

CI SCRIFIAMO TOPO CON DUDDIIDASDIDELLADRASDRIERA.

La Prooottti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963