IL FARAONE AKHENATON - il faraone eretico....adorava il dio sole..per lui un disco
« Precedenti Successivi »
 

Ake.....Occhio alle bufale nel web ...

 

AKE.... Bushido La via del Guerriero

Il Bushido (La via del Guerriero) si fonda su sette concetti fondamentali, ai quali il samurai dedica la sua vita:義, Gi: Onestà e GiustiziaSii scrupolosamente onesto nei rapporti con gli altri, credi nella giustizia che proviene non dalle altre persone ma da te stesso. Il vero Samurai non ha incertezze sulla questione dell'onestà e della…
 

Ake.......Ciao Rene'

Cara amica ora sei libera dalle sofferenze terrene,hai raggiunto la tua piccola adorata figlia persa prematuramente in questa vita,so' per certo che oranon sei sola e sei felice.Noi,i tuoi amici di Libero,ti ricorderemo sempre,per l'amica leale e sincera che eri e che sei.Ho lasciato i miei pensieri nel tuo blog,chissa' magari dove sei ora,quando ti annoi,puoi sempre…
 

Ake....Quando le madri uccidono

"Quando le madri uccidono"Se Veronica non confessa, questa storia terribile sarà di nuovo come quella di Anna Maria Franzoni, con tutto il suo orrore e le sue certezze, e con tutto quel tempo e quei processi passati a rivedere il massacro di un bambino da un qualsiasi studio tv o da un’aula di tribunale, come se…
 

AKE...MEGLIO UNA BELLA BUGIA CHE UNA SCOMODA VERITA'

LE SCOPERTE DI PADRE CARLO CRESPI E GLI ARTEFATTI CHE FANNO TRABALLARE L’ARCHEOLOGIA CONVENZIONALE. La storia di Padre Crespi è una delle più enigmatiche mai rac...contate: una civiltà sconosciuta, manufatti incredibili, enormi quantità d'oro, simboli appartenenti ad una lingua sconosciuta e strane rappresentazioni che collegano l'America Precolombiana agli antichi Sumeri. La cronaca degli eventi, e…
 

AKE.......INCONTRARSI E NON PERDERSI MAI,NEMMENO SE NON CI SI VEDE O NON CI SI SENTE

Non dimentico chi c'è stato nei miei momenti peggiori,non dimentico un abbraccio o un sorriso,non dimentico un saluto sincero,non dimenticoil dolore e la sofferenza,non dimentico nulla,e sono felice quando penso che ci siano delle persone stupende che ho avuto la fortuna diincontrare nel mio percorso di vita.Grazie a chi non si è dimenticato di me.L'amicizia è…
 

AKE...COME ABBIAMO FATTO???

  COME ABBIAMO FATTO A SOPRAVVIVERE NOI BAMBINI DEGLI ANNI 50 - 60 - 70 - 80 ? 1.- Da bambini andavamo in auto che non avevano cinture di     sicurezza né  airbag…2.- Viaggiare nella parte posteriore di un furgone aperto era      una passeggiata speciale e ancora ne serbiamo il ricordo.3.- Le nostre culle erano…
 

AKE....UN VECCHIO MI DISSE.....GUARDA QUESTO FILM,SI CHIAMA: AMORE..

Un giorno un vecchio mi disse: "Quando incontri qualcuno, e questo qualcuno ti fa fermare il cuore per alcuni secondi: fai attenzione, questo qualcuno potrebbe ...essere la persona più importante della tua vita. Se gli occhi si incrociano e in quel momento c'è la stessa luce intensa tra loro: stai allerta, può essere la persona…
 

AKE....AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA,MOLTO ARDUA..

Una Bibbia segreta in cui Gesù prevede la venuta del profeta Maometto sulla Terra ha suscitato parecchio interesse al Vaticano. Papa Benedetto XVI ha affermato ...di voler visionare il libro, che molti affermano sia il Vangelo di Barnaba, che è stato nascosto in Turchia negli ultimi 12 anni. Scritto interamente a mano, in lingua aramaica,…
 

AKE....IL VIAGGIO NEL TEMPO CONTINUA ^_^

Akhenaton fù il Faraone eretico dell'antico Egitto,insediatosi al trono introdusse con la forza, un culto monoteista ,il culto solare di ATON,inimicandosi la vecchia casta sacerdotale che era ancora legata ai culti degli antichi DEI. In questo contesto il popolo ebreo (che all'epoca era formato da un miscuglio di tribu nomadi,e diverse etnie di origine semitica),adotto…
 

« Precedenti Successivi »