Creato da lady_akonita il 21/02/2007

POLLEX VERSUS

una nuova esperienza.....perche nella vita non si finisce mai d imparare...

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da lady_akonita
Foto di lady_akonita

Eccomi qui,in questa nuova esperienza.....
un blog.....be mi trovo un po' in "difficolta'"......immagine
non avevo mai avuto una sorta di diario "virtuale"....
figuriamoci,non possedevo neanche quello reale!!!(quello che tutte le ragazze adolescenti hanno in un casetto nascosto sperando ingenuamente che la madre non lo trovi mai heeheh )immagine

che dire..forse ho iniziato a scrivere anche perche' al momento sono disoccupata!!!!
be spero tanto per poco ancora!!!ho fatto valanghe di colloqui.....diamine uno dovra' andar bene no????

certe volte mi viene da ridere....
chi vede striscia la notizia,notera' quei servizi in cui ragazze,cercando di diventare attrici,ricevono proposte oscene e di bassa lega.
ci rifletto molto,perche non solo a loro capitano.....
io e la mia migliore amica(ora lei ha da poco trovato lavoro..fortunella)in alcuni colloqui abbiamo ricevuto proposte pazzesche!!!
no..non di sesso....PER FORTUNA!!!!!!!!!

Proposte assurde....nel campo remunerativo!!!
ricordo un colloquio presso un call center....
un lavoro outbound,6 ore al giorno,dal lunedi al sabato.
be buono,pensai......

andai a presentarmi al colloquio (come dice er cipolla...tutta caruccia,tutta pettinata)allora:
1-la famosa azienda era un appartamento di 50 mq composto da 4 tavoli con sopra 6 telefoni....(la postazione di lavoro)immagine

2-il fisso che aveva promesso era BEN 50 euro mensili!!!!immagine
3-il capoimmagine era di un arroganza spaventosa.....quando io gli chiesi,ingenuamente,ma scusi.....50 euro di fisso???è uno scherzo?non vi dico la sua reazione!!!mi ha detto che per una con un semplice diploma è anche troppo!!!!!pazzesco!!!
4-ovviamente per i primi 6 mesi avrei dovuto lavorare in nero..passati questi mesi,mi avrebbe fatto un contratto a progetto....
5-ah dimenticavo....c erano anche degli incentivi a contratto concluso....
ossia ben 50 centesimi a contratto!!!!un affarone!!!

sapete che alla fine,uscita da quel posto infernale(non esageriamo.....c e di peggio)pensai...ora escono fuori le telecamere e qualcuno mi dice..sorridi....sei su candid camera!!!immagine

e ne potrei raccontare altre di cose cosi'!!!
fortunatamente,non sempre i colloqui vanno a finire come quello sopra citato!!!

un bacione a chi non si è stancato di leggere le mie parole.immagine..e spero di poter presto tornare a scrivere!

lady_akonita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1sereeena86PapaveriSparsimemyselfandsarailfrancescanoAlesiana_Girlpanpanpipsicologiaforensemerysavastanosimposiodglsupermora10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963