Creato da lady_akonita il 21/02/2007

POLLEX VERSUS

una nuova esperienza.....perche nella vita non si finisce mai d imparare...

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 05 Marzo 2007 da lady_akonita

ciao ragazzi!!!
che avete fatto di bello domenica???avete visto che sole????
io sono stata al mare..quanta gente!!!!


li ho incontrato una vecchia conoscenza...
una grande ex amica.....
mi ha fatto strano rincontrarla.....
dovrei essere arrabiata,per tutto quello che è successo,eppure nn provavo nulla....ne rabbia,ne dolore....
lei m  ha abbracciato....(ipocrita)mi ha chiesto come stavo,come se nulla fosse successo.....
anche io le ho chiesto come le andava la vita,ma nel mio tono di voce credo di essere riuscita a farle capire che di lei.....mi resta un bel ricordo..ma solo ricordo.


perche in 13 anni d  amicizia....solo 2 anni fa son riuscita a capire chi era veramente.....
se porto rancore?no,mi fa male dedicarle il mio rancore.....
in fondo le ho voluto davvero bene,era la mia confidente,quella che sapeva tutto di me,ci capivamo anche solo con lo sguardo....quanti compiti le ho passato....
quante volte l ho coperta quando usciva coi ragazzi della chat e sua madre credeva che stesse con me!!!!
quante volte chattava e poi il giorno in cui doveva incontrare qualcuno,c ero sempre io dietro,a controllare la situazione,il suo "angelo custode"che doveva intervenire in caso chr l incontro di chat si rivelasse "pericoloso"

eppure...ho imparato che tutti cambiano,anche le migliori amiche.
gia perche lei piu cresceva piu diventava una "vipera"....
aveva cominciato a divertirsi bevendo e "fumando"...
facendosi trascinare da alcune sue amiche di classe....(eravamo in classi diverse)
io nn ero cosi,nn amo bere,nn fumo.....
e loro,le sue "amiche"mi criticavano....
mi chiamavano "la santina".....
e cosi...ungiorno..mi invita a casa sua...
"siamo io e te"mi dice.....
vado a casa sua,tutta felice di passare una giornata a confidarmi con la mia migliore amica...
ma..bam....

ecco la sorpresa...aveva riunite tutte le sue amiche "fumate"....xke dovevano parlarmi..o cominciavo a "divertirmi"alla loro maniera....o era meglio che lasciavo il gruppo,xke una "santina"come me proprio nn era da tollerare....

nn vi dico che la mia migliore amica,invece di difendermid ai loro insulti..be..mi dava contro...
il mio cuore s era spezzato....
quando mi alzai e corsi alla porta....mi girai x guardarla negli occhi......lei nn seppe sostenere il mio sguardo.....
spari per 2 settimane...poi mi cerco'..mi disse che
mi voleva bene,che gli mancavano le nostre chiacchierate,le nostre "fughe dalla citta'" senza che i genitori ne sapessero nulla...
la perdonai,in fondo era stata una sua debolezza.
uscimmo una sera,a mangiarsi una pizza...e sembrava tutto come prima!!!
che bello,pensai.nn sapevo quanto sbagliavo....

un sabato sera....di due anni fa....
mi dice di andare ad un pub...
con anche quelle sue amiche....
cosa succede?be...una delle famose amiche tira fuori del fumo...
e mi fa...e dai su,santina,fumatelo!!
oppure bevi!!nn rovinarci il sabato sera!!
insomma...capii che nn era cambiato proprio nulla!

e infatti..il giorno dopo la mia amica mi disse....che le dispiaceva....ma nn ero come loro!!!e che nn potevo piu frequentarla!!!se almeno nn mi abituavo al loro stile di divertimento!!!

e cosi......sono passati 2 anni d al ultima volta che ci siamo viste....

le cattiverie che m ha detto e che mi ha fatto nn bastano a  cancellare tanti bei ricordi!!!

ma...se mi ricercasse....no....nn vorrei piu frequentarla..xcio amica mia..sono contenta che tu stia bene,e che sei felice....
ti volgio bene,ma ora ho le mie amiche,la mia vita,che ha preso una strada diversa dalla tua....

grazie per tutto quello che mi hai dato negli anni che abbiamo camminato assieme......faranno sempre parte dei miei ricordi piu' belli....

lady_akonita.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1sereeena86PapaveriSparsimemyselfandsarailfrancescanoAlesiana_Girlpanpanpipsicologiaforensemerysavastanosimposiodglsupermora10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963