Creato da lady_akonita il 21/02/2007

POLLEX VERSUS

una nuova esperienza.....perche nella vita non si finisce mai d imparare...

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 14 Marzo 2007 da lady_akonita

buon giorno utenti!!!
il lavoro procede.....
spero che presto mi metta full time...
anche perche'..a part time..nn si guadagna un granche bene....

sono 2 giorni che sta facendo delle giornate bellissime

se continua cosi x domenica si organizza una gita fuori Roma con Ste...

sabato siamo andati a ballare con tutti gli amici...e  ci chiedono..ma ancora nn vi siete messi assieme?

il problema..è ke dopo l ultima batosta..preferisco andarci cauta...sbagliero'???

forse ho paura xke Ste ha una sorella eheheheheh (chi ha letto il post precedente sa di cosa parlo)

stamattina parlavo con "chicca"..mi stava dicendo che lei nn saprebbe vivere con un ragazzo che nn le fa i regali...per me sbaglia...
stare con qualcuno non significa mica
ricevere sempre i regali....

anche xke poi,secondo me,un rapporto cosi nn e sincero....e poi è inutile che un ragazzo mi riempia di regali e rose x dirmi che mi ama...

x me....

L AMORE ME LO DEVE DIMOSTRARE!!!

a che mi serve che mi fa 300 rose o anelli...se poi si comporta come un bastardo???'

vabe dai....sono strana io....

sara' che sono poco romantica..a me nn piace neanche quando ti chiamano"principessa" o cose cosi'...

pensate lo trovo squallido soprattutto
qui dentro!!!
3/4 giorni fa parlavo con un tipo...e daje che insisteva a kiamarmi principessa....
io,gentilmente,gli ho chiesto di sospendere tale abuso di titolo nobiliare che nn mi si confa'...
aho'...c e pure rimasto male!!

mi ha detto..allora ti chiamero brutta stronza!!!!che gran signore!!!
 e' passato da un eccesso all altro!!
che simpatici mattacchioni qui dentro....

me l avevo detto che qui circolavano maskietti strani..ma nn ho mai dato credito a tali dicerie...
fosse che devo cominciare a crederci!!!

vabe un salutone ragazzi!

lady_akonita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1sereeena86PapaveriSparsimemyselfandsarailfrancescanoAlesiana_Girlpanpanpipsicologiaforensemerysavastanosimposiodglsupermora10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963