Creato da lady_akonita il 21/02/2007

POLLEX VERSUS

una nuova esperienza.....perche nella vita non si finisce mai d imparare...

 

 

« Messaggio #9

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 22 Marzo 2007 da lady_akonita

ecco.....io lo sapevo...
ti pare che potevo inizare una storia tranquilla....

ieri sera...e si..il mio caro ex mi ha mandato un sms..
ne abbiamo approfittato entrambi poiche abbiamo l opzione infinity messaggi..xcio'...sms gratis eheheh

insomma...tra un sms e l altro....lui mi spara la frase...

sai che mi manchi?

o my God..xke l ha detto???a cosa è servito.....dopo tutto quello che ho passato per il suo amore....

stamane,a lavoro..mi è venuto a trovare.....(se scopro chi gli ha detto dove lavoro lo impicco)
insomma....parlava tranquillamente....

poi mi ha chiesto se una sera vado a mangiare una pizza con lui......così..per amicizia...

la cosa mi ha dato una sensazione strana....nn so....che dovrei fare?

qual e la cosa piu giusta?

sono confusa.....trovero una soluzione?dovrei spedirlo nell oblio del passato oppure reinserirlo nel mio presente?

per ora..nn gli ho dato risp....

ma presto ne aspetta una...

e io spero di fare la scelta piu' giusta....

lady_akonita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1sereeena86PapaveriSparsimemyselfandsarailfrancescanoAlesiana_Girlpanpanpipsicologiaforensemerysavastanosimposiodglsupermora10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963