Creato da akua93 il 21/03/2008

I don't know my way

"ogni canzone ha una sua cadenza finale...a volte è sfumata...altre no...ma il punto è che finisce...tutte le canzoni finiscono...ma è una ragione per non ascolatare più la musica?"

 

« Messaggio #70Messaggio #72 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 03 Maggio 2008 da akua93

Io nn ho il coraggio di andare in fondo alle cose.....è un comportamento stupido,ma io ci rinuncio.N n mi va di lasciarmi andare.....i rimpianti  sn brutti,ma adesso nn è il caso di giocare.Nn lo è prp.Nn mi sento in grado.Poi io nn mi fido.E' piu forte di me.Le persone nn sn ql che sembrano,io nn sn ql che sembro,tt abbiamo una maschera e io nn voglio abbandonarla,nè interagire cn altre maschere.NN ci riesco.Ql che rimane senza maschera di solito sn io....e poi quando cade giu una maschera ql che si ricostruisce è smp piu coprente..Io nn voglio trascorrere la mia vita a costruire maschere....Preferisco averne una e per sempre.E'un comportamento da vigliacchi,lo so...ma io mi sn stancata di fare la forte.nn sn forte,,nn lo sarò mai...e fingere nn ne vale la pena.stasera qst discorso è pesante per me,ma io,per una volta forse,lo affronto cn me stessa....qui su un blog.La paura fa parte di me e a volte prevale su tt il resto di me,quel resto di me che sembra nn esserci,che se ne va e fa vincere ql che rimane.Eh si....io sono cosi.Mi lascio condizionare dagli eventi,mi incazzo,nn risolvo nnt e sfuggo da ql che mi spaventa....e sn tnt cose....cm quelle che perdo.E che nn ritornano.La vita è fatta di momenti,ma io nn li so cogliere.Li lascio andare via...cn la speranza che ritornino e cn la delusione di vedere la realtà.E ancora una volta sto per farlo...Lo faccio perche è cosi che ho scelto di fare....controsenso.....mi contraddico al minuto,poi ritorno sui miei passi e poi li riprendo...e poi di nuovo lo stesso giro....è cm una giostra:si ferma ogni volta che qualcuno scende e ricomincia ogni volta che qualcuno sale....e inevitabilmente c'è chi scende e chi sale....ed io rimango smp li....a far giocare.e a nn giocare.E cosi divento ql che il sabato se ne va a ballare e cercare storie di una sera....di uno scherzo...cosi la giostra rimane ferma.si perche nn parte solo per poco tempo.E cosi nn si consuma,nn mi consumo.Poi quamdo finisce il giro io sn li che aspetto che venga qualcuno e poi qnd qst qualcuno arriva io dico che la giostra è chiusa.é uno strano lunapark il mio...nn ci sn i bambini che si divertono.nn ci sn lci colorate e musica ad alto volume.Adesso è cosi che mi sento...cosi che sono....nn c'è un'isola nel mare per salvare qst mio modo di fare.E ho capito che nn posso affidarmi ai pirati...loro nn sn mai fermi,girano smp....ed  è meglio cosi...nn si legano..prendono ql che c'è e vanno via....ed  cosi che è giusto.ed è osi che vorrei fare,ma nn sn neanche jack sparrow...sn una che  un sabato sera nn ha nnt da fare e vaneggia...cerca in sè ql che nn ha.Non trovo niente.e cosi mi lascio cn il verso di una canzone,modificandola un po:DENTRO GLI OCCHI DI CHI MENTE SAI CI HO GUARDATO TRP VOLTE ORMAI.....ora basta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SONG OF THE DAY 3!/O8/O8

Ultima song of the day....

(ps:sembra che il video nn ci sia):

...la notte era piena di grilli e odori
di cose non dette, dei nostri rumori
mi sento già chiuso in un dolce rifugio
prendo l'amore he ho messo nel frigo

Aspetto stasera, le candele accese
un cane che abbaia, le mani un po' tese
io sto qui ma lasciami in pace,
non chiedermi troppo, che non sono capace

...adesso dov'è tutta quella arroganza
di quando spaccavi metà della mia stnza
dicevi buffone, io invece dài resta
non darmi ragione, non te l'ho mai chiesta

Io però ti resto vicino
solo da uomo e non da bambino
e se te ne vai non tornare in dietro
perché troverai un uomo di vetro

...allora distruggimi però rispettami
...ignorami e dopo cercami
...un'altro Natale passato coi tuoi
sarà proprio questo il Natale che vuoi

Fra mille amici e finti parenti
ti manca qualcuno e stringi un po' i denti
in questa stupida ipocrisia
meglio da solo a casa mia

E falla finita e lasciati andare
se l'uomo peggiore è quello da amare
...allora distruggimi però rispettami
...ignorami e dopo cercami

...la notte era piena di grilli e odori
le nostre ricchizze..... i nostri dolori

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhitristi240raffaellasvergolaluhanonicolar2aliantina00tigmigprincess882cripstak0danieleioriotitty134xpioggiadistellexalyna_90aliantina0Peyton7
 

ULTIMI COMMENTI

MUSIC X LIFE

Image Hosted by ImageShack.us

Che mondo sarebbe

senza musica???

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963