Creato da akua93 il 21/03/2008

I don't know my way

"ogni canzone ha una sua cadenza finale...a volte è sfumata...altre no...ma il punto è che finisce...tutte le canzoni finiscono...ma è una ragione per non ascolatare più la musica?"

 

« Messaggio #151Messaggio #154 »

Post N° 153

Post n°153 pubblicato il 17 Giugno 2008 da akua93

Buonasera!qui da me è un pò una palla...aspetto ele...probabilemente ce ne andiamo un po in giro per cardito...immaginate il divertimento...anche se io e lei non abbiamo bisogno di nulla se non di noi per stare bene...le nostre cazzate sopperiscono a tante mancanze e le risate riempiono questi giorni che da un paio di settimane sono vuoti!eh già:la scuola è ufficialmente finita...adesso che ho visto i  cosiddetti "quadri",amati e odiati posso dirlo:ho finito!liceo francesco durante,sede don minzoni,cristo re!,ci vediamo fra un paio di  mesi..sempre se nel frattempo non  metto in moto il mio cervellino che a quel punto mi dirà: cambia!sei ancora in tempo!e nel caso lo ascaltassi sarei la persona piu intelligente e meno coraggiosa di questo mondo....dico questo perche quest'anno,questa promozione,me la sono veramente sudata...ricordo benissimo tt le notti trascorse sui libri..tutti quei sabati e quelle domeniche a casa...ma anche tutte quelle soddisfazioni che tanto amo e che ho cercato di non farmi mancare...e poi ricordo le tante risate...le tante cattiviere alle spalle di BAFF(insegnante di lettere,onnipresente.avrà fatto si e no 3 gg di festa.zitellona!),l'ansia del lunedi alla prima ora e del sabato alla seconda...la fatidica paura del PAZZO(insegnante di matematica,immaginate!),l'attesa della prima ora del mercoledi...O'MANIAC(insegnante di religione..."de rò a banan!)...la noia del lunedi alle ultime due ore e del sabato alla prima: O'CAN A PRES(insegnante di inglese,meglio conosciuta cm betty...che qst anno mi ha messo in croce,motivo?nella sua lingua: SORRY!I'DONT NO!!)...e poi le litigate cn LO SCLERATO/educazione fisica...soggetto nn indifferente!)...e come nn citare il MITICO PROFESSORE MAFFUCCI: "a quart f è na repubblic a part!eee la quarta f!che classe!gli psicologi su di noi si farebbero i soldi...si perche la 4f brulica di personalità davvero particolari....c'è la secchiona forever(serena)...le due scioccate(luisa e rosalba)...l'uomo invisibile(luca)...la checca isterica(antonio)...l'inguraibile innamorato(paki)...lavezzi forever(salvatore)...mpacc a roc(matteo)...e pazz(marica e dalila)...le mie bad(rosaria,carmela,luisa e anna(meglo conosciuta cm"zizzagliona")...fabio quinto massimo(giorgia).....tokio hotel vita mia/tania)....rocco grande e rocco piccolo(laura)...carmela vita mia(raffaella)...nonono pampero(giovanni)..."se nn prendo nove vado a ripetizoni"(rosangela)...kikett(federica)...uagl e nott(angelica)..my stress on line(luigi)poi persone che ancora oggi nn conosco...ma qst è un altro discorso...e poi  a pegg(io vista dagli occhi di rosari)oppur l'irrascibil(sempre io by kikett)!siamo proprio una bella classe!le cazzate non ci sono mai mancate..cmq qnd suscitammo l'ira del prof di mate che se ne usci cn un sonoro: i v sguarr,riportato alla mitica cara cn "ha detto che ci dilata"...oppure le tante assenze di massa nn riuscite..cm qnd correvamo sotto la pioggia cn baff che ci rincorreva...mi manca tt ciò...ma del resto abbiamo ancora quattro anni..DA TRASCORRERE TT INSIEME...percio MARICA,DALILA E ANGELICA...FAT E SERIJ!e qst lo dedico a tt la mia bella classe....per ricordarcene un gg...qnd qst cazzare lasceranno il posto ad altre...ancora piu menmorabili...

VI VOGLIO BENE.... e mi raccomnando:TVR...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SONG OF THE DAY 3!/O8/O8

Ultima song of the day....

(ps:sembra che il video nn ci sia):

...la notte era piena di grilli e odori
di cose non dette, dei nostri rumori
mi sento già chiuso in un dolce rifugio
prendo l'amore he ho messo nel frigo

Aspetto stasera, le candele accese
un cane che abbaia, le mani un po' tese
io sto qui ma lasciami in pace,
non chiedermi troppo, che non sono capace

...adesso dov'è tutta quella arroganza
di quando spaccavi metà della mia stnza
dicevi buffone, io invece dài resta
non darmi ragione, non te l'ho mai chiesta

Io però ti resto vicino
solo da uomo e non da bambino
e se te ne vai non tornare in dietro
perché troverai un uomo di vetro

...allora distruggimi però rispettami
...ignorami e dopo cercami
...un'altro Natale passato coi tuoi
sarà proprio questo il Natale che vuoi

Fra mille amici e finti parenti
ti manca qualcuno e stringi un po' i denti
in questa stupida ipocrisia
meglio da solo a casa mia

E falla finita e lasciati andare
se l'uomo peggiore è quello da amare
...allora distruggimi però rispettami
...ignorami e dopo cercami

...la notte era piena di grilli e odori
le nostre ricchizze..... i nostri dolori

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhitristi240raffaellasvergolaluhanonicolar2aliantina00tigmigprincess882cripstak0danieleioriotitty134xpioggiadistellexalyna_90aliantina0Peyton7
 

ULTIMI COMMENTI

MUSIC X LIFE

Image Hosted by ImageShack.us

Che mondo sarebbe

senza musica???

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963