Creato da akua93 il 21/03/2008

I don't know my way

"ogni canzone ha una sua cadenza finale...a volte è sfumata...altre no...ma il punto è che finisce...tutte le canzoni finiscono...ma è una ragione per non ascolatare più la musica?"

 

« Messaggio #269Messaggio #272 »

Post N° 271

Post n°271 pubblicato il 23 Agosto 2008 da akua93

Si lo so!Lo ammetto!ormai mi sto fissando...Sto perdendo il lume della ragione...ma questa attesa mi sta logorando..in questo momento sono cm un affamato che nn mangia da giorni e giorni..NON CE LA FACCIO PIU!!!ASPETTO  CON  ANSIA IL 12 DICEMBRE!!!!!si...sto parlando sempre della stessa identics cosa....QUEL GORNO SARò FELICE.:uscirà il film tratto dal libro piu bello che io abbia mai letto!!e che aspetto ormai da un anno!!!!eh gia..siamo in tnt..io,kiketta,taniucca,marika,adriana e una buona parte del mondo cinsiderato il bellissimo funclub!!LE TWILIGHTINE!!!!YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!comunque ritornando ala ragione di uesto mio intervento tt matto....aggiungo che da buon segugio(come  il mio amato, bonissimo, pazzo, masokista ,dolcissimo leone  Edward Cullen(mi offro da agnello!!!))ho trovato le canzoni che faranno da "possibile" colonna sonora!!!e sn queste:

1. "Why Does it Always Rain on Me?" — Travis
2. "I'm Not Okay (I Promise)" [video edit] — My Chemical Romance
3. "Creep" [radio edit] — Radiohead
4. "In My Place" — Coldplay
5. "By Myself" — Linkin Park
6. "Dreaming" — OMD
7. "Please Forgive Me" — David Gray
8. "Here With Me" — Dido
9. "With You" [reanimation remix] — Linkin Park
10. "Time is Running Out" — Muse
11. "Dreams" — The Cranberries
12. "Tremble for My Beloved" — Collective Soul
13. "Lullaby (Goodnight, My Angel)" — Billy Joel

Che gioia!!!!!cosi in questi giorni le ascolerò tutte!!!!

Buonasera bloggopoli e buon sabato!adiosamigos!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SONG OF THE DAY 3!/O8/O8

Ultima song of the day....

(ps:sembra che il video nn ci sia):

...la notte era piena di grilli e odori
di cose non dette, dei nostri rumori
mi sento già chiuso in un dolce rifugio
prendo l'amore he ho messo nel frigo

Aspetto stasera, le candele accese
un cane che abbaia, le mani un po' tese
io sto qui ma lasciami in pace,
non chiedermi troppo, che non sono capace

...adesso dov'è tutta quella arroganza
di quando spaccavi metà della mia stnza
dicevi buffone, io invece dài resta
non darmi ragione, non te l'ho mai chiesta

Io però ti resto vicino
solo da uomo e non da bambino
e se te ne vai non tornare in dietro
perché troverai un uomo di vetro

...allora distruggimi però rispettami
...ignorami e dopo cercami
...un'altro Natale passato coi tuoi
sarà proprio questo il Natale che vuoi

Fra mille amici e finti parenti
ti manca qualcuno e stringi un po' i denti
in questa stupida ipocrisia
meglio da solo a casa mia

E falla finita e lasciati andare
se l'uomo peggiore è quello da amare
...allora distruggimi però rispettami
...ignorami e dopo cercami

...la notte era piena di grilli e odori
le nostre ricchizze..... i nostri dolori

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhitristi240raffaellasvergolaluhanonicolar2aliantina00tigmigprincess882cripstak0danieleioriotitty134xpioggiadistellexalyna_90aliantina0Peyton7
 

ULTIMI COMMENTI

MUSIC X LIFE

Image Hosted by ImageShack.us

Che mondo sarebbe

senza musica???

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963