Creato da akua93 il 21/03/2008

I don't know my way

"ogni canzone ha una sua cadenza finale...a volte è sfumata...altre no...ma il punto è che finisce...tutte le canzoni finiscono...ma è una ragione per non ascolatare più la musica?"

 

« Post liberatorio:Messaggio #285 »

Ultimo post

Post n°284 pubblicato il 31 Agosto 2008 da akua93

Spesso penso che la vita sia fatta di scelte..diverse scelte che ogni giorno ci portano ad essere persone diverse..e che infine ci renderanno una persona segnata dalle proprie scelte.Io oggi ne ho fatta una:kiudere cn il passato..o quanto meno provare a farlo.Nn ha senso contiuare cn cio che nn ci appartiene piu,cosi come nn ha senso sperare che il passato ritorni..quindi ecco che bisogna prendere delle decisioni..che posso farci male..cosi come bene..il punto è che ongi decisione,ogni scelta ha le sue conseguenze...conseguenze che dobbiamo essere in grado di accettare.Adesso,qui la mia decisione:ecco il mio ultimo post in questo blog.Sn una persone diversa da quella che si presentava come akua93 e sopratt nn voglio che il mio passato continui a ricorrere in questo presente nn ancora vivo.Per quanto sia una cosa che  mi faccia male...penso e spero..che sia giusto.Buonasera bloggopoli.E come sempre,cm è nel mio stile,concludo un una canzone:

"E per sempre, dopo un addio ti rimane dentro un leggero brusio "

Al piu presto inserirò il link del mio nuovo blog..che creerò entro i prossimi giorni.

Image Hosted by ImageShack.us


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SONG OF THE DAY 3!/O8/O8

Ultima song of the day....

(ps:sembra che il video nn ci sia):

...la notte era piena di grilli e odori
di cose non dette, dei nostri rumori
mi sento già chiuso in un dolce rifugio
prendo l'amore he ho messo nel frigo

Aspetto stasera, le candele accese
un cane che abbaia, le mani un po' tese
io sto qui ma lasciami in pace,
non chiedermi troppo, che non sono capace

...adesso dov'è tutta quella arroganza
di quando spaccavi metà della mia stnza
dicevi buffone, io invece dài resta
non darmi ragione, non te l'ho mai chiesta

Io però ti resto vicino
solo da uomo e non da bambino
e se te ne vai non tornare in dietro
perché troverai un uomo di vetro

...allora distruggimi però rispettami
...ignorami e dopo cercami
...un'altro Natale passato coi tuoi
sarà proprio questo il Natale che vuoi

Fra mille amici e finti parenti
ti manca qualcuno e stringi un po' i denti
in questa stupida ipocrisia
meglio da solo a casa mia

E falla finita e lasciati andare
se l'uomo peggiore è quello da amare
...allora distruggimi però rispettami
...ignorami e dopo cercami

...la notte era piena di grilli e odori
le nostre ricchizze..... i nostri dolori

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhitristi240raffaellasvergolaluhanonicolar2aliantina00tigmigprincess882cripstak0danieleioriotitty134xpioggiadistellexalyna_90aliantina0Peyton7
 

ULTIMI COMMENTI

MUSIC X LIFE

Image Hosted by ImageShack.us

Che mondo sarebbe

senza musica???

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963