largoaigiovani - focus sulle tematiche che riguardano i giovani
« Precedenti Successivi »
 

un saluto dopo tanto tempo...

ciao a tuttiNon sono sparito dalla Terra !.... tutto bene ma il lavoro ha preso il soppravvento su altre attività come quella di avere un blog dove condividere idee, informazioni, sensazioni, ed emozioni. Lavoro che ha vissuto il passaggio nell'ottobre 2013 da consorzio pubblico di più comuni a soggetto privato.  Una società privata ha acquistito la…
 

Un saluto a tutti gli amici e amiche sono sempre super impegnato ma in forma !

Che dire....di questi tempi non ci si può lamentare se hai tanto tempo da dedicareal lavoro !! Ad ottobre scorso è arrivata la tanto attesa nuova societàche ha rilevato il settore teleriscaldamento dove io ero impiegato.Il passaggio da pubblico a privato non è stato indolore: sono in 12 siamostati assunti, eravamo in 30, tra cui…
 

ciao ciao

ciao amicisempre impegnato con il lavoro e altre cosema ci sono novità.... 
 

Calma..ottembrina

 Ciao amicidopo la calura estiva e la piacevolezza del settembretra sagre, feste paesane e la tradizionale vendemmiail mese di ottobre ci riserva ancora belle giornate di sole,invitandoci dolcemente a una calma... rinvigorente ! 
 

abolire le regioni ? / L'esperto: gravi gli scandali, ma non è la soluzione

Ciao amiciTra poco tempo avremo meno provincie,saranno più vaste dopo l'accorpamentoe nasceranno le Aree Metropolitane, madopo gli scandali regionali di questi giorninon sarebbe meglio abolire anche le regioni ?.Io ritengo di no, il problema rimane la"cattiva gestione" del denaro pubblico ! «Gli scandali regionali a cui abbiamo assistito e a cui stiamo assistendo non dovrebbero mettere…
 

un weekend a Noli....

Ciao amicivisto che l'estate non è ancora finitae rimanevano qualche giorno di ferie ancorada smaltire...due giorni in Liguria a Noli...perchè no !  
 

Casta, ci hanno preso in giro

Ciao amiciMentre agli italiani si chiedono sacrificiai "soliti noti" non sono cambiate le cose !Parole, parole, parole. Buona per raccogliere facile consenso e guadagnare qualche titolo di giornale, neppure i tecnici nostrani hanno disdegnato la politica degli annunci quando si è trattato di proclamare una lotta senza quartiere agli sprechi. Ma finora la classe politica…
 

Puglia, una regione avvelenata

Ciao amiciUn reportage veramente allucinanteincredibile come lo stato italiano possarimanere indifferente di fronte situazionicosì...eclatanti !Se Taranto è il centro dell'inferno e l'Ilva la bocca di Satana, anche il resto della Puglia non se la passa bene. Inquinamento alle stelle, emissioni di CO2 da record, tracce di diossina nel latte materno, incidenza di tumori troppo alta…
 

Ciao sono tornato...

Ciao amiciallora non sono andato in Sardegnatroppo caldo anche se a Cagliari èsempre ventilato...ma io sono allergicoall'aereo e anche al vento forte !...ma a qualche giorno nel mio "posticino"tranquillo in Liguria non potevo rinunciare !...poi a Settembre...vediamo...ci sono ancora dei giorni di ferie a disposizione ! 
 

Buon Ferragosto fanciulle e fanciulli

 Ciao amicifinalmente sono arrivate le feriei cuginetti sono già al mare in Sardegnaio vado qualche giorno in Liguria si parte venerdì...magari li raggiungo ! 
 

« Precedenti Successivi »