Creato da albachiara.b il 09/12/2009
l'alba di un nuovo giorno

Ultime visite al Blog

Afroditemagicarosso08surfinia60anima_on_lineprefazione09iltuocognatino2karen_71m12ps12albachiara.bioma4Dott.Ficcagliadoct65marabertowpacevlucylla_sd
 

Area personale

 
 

 

« Chi è che ha fatto il Presepela voce »

auguri auguei auguri

Post n°368 pubblicato il 21 Dicembre 2014 da albachiara.b

Caro Babbo Natale,
so che non mi risolverai tutti i problemi della vita, che non risponderai  ai miei dubbi e ai miei timori: ti chiedo allora di darmi degli amici che possano ascoltarli e dividerli con me. So che non puoi cambiare né il mio passato né il mio futuro: mandami allora delle persone che, quando servirà, mi saranno vicine. So che non puoi evitarmi la sofferenza quando qualche pena mi toccherà il cuore: ti chiedo però di darmi la forza di raccoglierne i pezzi per rimetterlo a nuovo. Ma soprattutto ti chiedo di riuscire a fare tutto questo per i miei amici, affinchè io diventi per loro la migliore delle amiche.Buon Natale a tutti gli amici,a chi mi è vicino,a chi crede nei principi della solidarietà,a chi desidera fare qualcosa per rendere il mondo migliore,a chi crede che l'amore per gli altri sia il sentimento più importante.A chi insieme a me difenda gli umili e gli oppressi e che abbia a cuore le sorti del nostro mondo e del genere umano...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963