Albachiara - EMOZIONI.
« Precedenti Successivi »
 

Califano.

Sai che io la notte non dormo e ho voluto chiamarti, per sapere di te, non ti sento da tempo in questi anni ti ho pensato mille volte, ma non ho mai voluto telefonarti. Mi rendo conto puoi credere che non ha senso, tanto non c'è niente di logico nell'esistenza e mentre parli la tua voce mi fa ricordare, Quando eravamo più…
 

Vasco

  Vivere Una Favola  Guarda guarda là... guarda "la città" quante... ...cosa che... sembrano più grandi sembrano pesanti... guarda Quante! VERITÀ... quante... tutte qua... quante!... quanti che... "corrono felici" guarda nei prati cosa non....farei io non voglio correre e tu, non riderai... cosa non...darei... per stare su una nuvola... oh...oh...oh............ ........................ Grande la città grande... guarda là... grandi... ...novità... macchine veloci "genti" più capaci guarda...quante... SOCIETÀ!... QUANTE?!... non si sa....oh!oh!oh... QUANTI.... Vincono altri muoiono... io non lo so..?..! Cosa non...farei io non voglio perdere!!!! non ridere... cosa non...darei per vivere su un'isola... ......................... ......................... cosa non....farei... io non voglio correre e tu!...non riderai... cosa…
 

Emily Dickinson

“Noi che abbiamo l’anima moriamo più spesso.”
 

M.Bisotti

I veri addii scattano nella mente,sono silenziosi.sono i più veri,i più pericolosi.Sono quelli che ti tieni per te.E puoi anche continuare a sentirla una persona.Non ti avrà più se l'hai salutata dentro.
 

Post N° 128

 

A. Baricco

 Non puoi desiderare qualcosa senza farti male.E' lì che salta tutto,non c'è verso di scappare,più ti agiti più si ingarbuglia la rete,più ti ribelli più ti ferisci.
 

Herman Hesse

Tienimi per mano al tramonto,quando la luce del giorno si spegne e l'oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle...Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto...Tienimi per mano... portami dove il tempo non esiste...Tienila stretta nel difficile vivere.Tienimi per mano... nei giorni in cui mi sento disorientata...cantami la canzone delle stelle dolce…
 

Alessandro Baricco - tratto da “Questa Storia”

“Questa Storia”Mi ha detto che secondo lui la gente vive per anni e anni, ma in realtà è solo una piccola parte di quegli anni che vive davvero, e cioè negli anni in cui riesce a fare ciò per cui è nata. Allora, lì, è felice. Il resto del tempo è tempo che passa ad…
 

Erri de Luca

I baci non sono anticipo d'altre tenerezze, sono il punto più alto.  
 

(Erri De Luca, da I pesci non chiudono gli occhi - 2011)

"Allora ti piace l'amore?""È pericoloso. Ci scappano ferite e poi per la giustizia altre ferite. Non è una serenata al balcone, somiglia a una mareggiata di libeccio, strapazza il mare sopra, e sotto lo rimescola."(Erri De Luca, da I pesci non chiudono gli occhi - 2011)
 

« Precedenti Successivi »