Creato da laraad il 16/10/2011

momenti

frammenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alba_2015frida131Vincent2504laraadmonello59tombeurdefemme2010pierre53gelixorasifaamodomio.mixtlannlubopodiegonobile.dcima80snadia_18
 

 

 

 

 

« ....@@@ »

... la gente vera...

Post n°216 pubblicato il 23 Novembre 2012 da laraad

Mi piace la gente sincera capace di opporsi
con argomenti sereni e ragionevoli.
Mi piace la gente di buon senso,
quella che non manda giù tutto,
quella che non si vergogna di riconoscere
che non sa qualcosa o si è sbagliata.
Mi piace la gente che, nell’accettare i suoi errori,
si sforza genuinamente di non ripeterli.
Mi piace la gente capace di criticarmi
costruttivamente e a viso aperto:
questi li chiamo “i miei amici”. Mi piace la gente
fedele e caparbia, che non si scoraggia quando
si tratta di perseguire traguardi e idee.
Mi piace la gente che lavora per dei risultati.
Con gente come questa mi impegno
a qualsiasi impresa, giacché per il solo fatto
di averla al mio fianco mi considero ben ricompensato.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963