scuola alberghiera - una scuola di...gusto
« Precedenti Successivi »
 

Che cosa rappresenta il Blog?

Un blog per me rappresenta un diario segreto dove, però le proprie idee non rimangono segrete. E’ un piccolo mondo dove si può mostrare al pubblico i propri pensieri e i propri gusti inserendo colori, immagini, video e altri gadget. Nel blog si ricevono commenti, anche negativi  , che però servono come consigli per migliorarsi…
 

W La scuola!!!

Quest anno avevo scelto come scuola superiore il socio psico pedagogico Ma ad appena due mesi di scuola ho deciso di cambiare non perché non mi sono trovata con i compagni o con i professori ma perché avevo scarso interesse per le materie che quella scuola aveva da offrire…A me piace molto cucinare e stare…
 

Cellulare sì cellulare no!!!

Il cellulare deve varcare la soglia della scuola? Sì se si è in grado di gestire il famigerato apparecchio ...spegnerlo all'entrata della porta della scuola e riaccenderlo all'uscita! ...se durante le lezioni divampa un incendio, avviene un temporale, scoppia una guerra civile o la III Guerra Mondiale...allora può essere usato... in tutti gli altri casi, essendo…
 

Post N° 10

Nuova parola chiave: Telefono Cellulare
 

Le borse di studio: mosaico fotografio dei premiati

Bravissimi!!!
 

E allora giochiamo

Per sciopero si intende l'astensione collettiva dal lavoro di lavoratori dipendenti allo scopo di rivendicare diritti, per motivi salariali, per protesta o per solidarietà.Il salario o stipendio che viene detratto è proporzionale alla sospensione lavorativa.Diversa è la serrata che è la chiusura temporanea, simmetrica allo sciopero, da parte del datore di lavoro dell'unita produttiva o…
 

Parola chiave

La parola chiave di questa settimana :SCIOPEROtermine attuale in questi giorni
 

Le parole chiave!

Da oggi cominciamo a giocare!!!A cadenza settimanale apparirà una parola chiave. Studenti, insegnanti e tutti coloro che vorranno aderire all'iniziativa, potranno scrivere il significato, reale o di fantasia, della parola che apparirà.
 

chiariamoci

Questo è un blog che vorrebbe promuovere la collaborazione di tutti verso un miglioramento collettivo e trasparente di un istituto che già oggi si occupa con successo (dati alla mano) di formare e inserire ragazzi preparati nel mondo del lavoro.Se commenti come l'ultimo visto diventano di utilizzo frequente vuole dire che questo spazio non è…
 

Inizia il futuro!

Numerosi, educati, semplici, simpatici, spauriti…questi gli aggettivi che caratterizzano i nuovi alunni!Si aspettano, sorrisi, poca severità, lezioni facili e noi docenti? Quali aspettative? Educazione e desiderio di conoscenza e saper cogliere le opportunità che la scuola offre.Ecco la password per eliminare barriere e aprire porte alle idee…IL FUTURO COMINCIA ADESSO"
 

« Precedenti Successivi »