Creato da: romanoalberto il 26/03/2008
iL CUORE IN CONTINUO MOVIMENTO...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: romanoalberto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: PD
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

EssenzaDiSolitudineRigel.f77.2nausicaa201augusta.chieriBimba993gialamarcaGli_anni_piu_bellisonoquiperte_fcirilo10vincent78_1978occhiscuri3STREGAPORFIDIAgg4dglclitidesposata.1
 

Ultimi commenti

Buongiorno un baciotto da Stella...
Inviato da: belle_gambe78
il 16/04/2008 alle 12:52
 
'...anche perchè non mi piace...
Inviato da: Lilly_61
il 10/04/2008 alle 15:51
 
simpatico il tuo modo di presentarti a noi...sereno...
Inviato da: STREGAPORFIDIA
il 10/04/2008 alle 15:28
 
dolce notte...Un sorriso....Sonia
Inviato da: STREGAPORFIDIA
il 31/03/2008 alle 22:37
 
ciao bel blog... un in bocca a lupo x questa avventura......
Inviato da: occhiscuri3
il 28/03/2008 alle 09:31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Invito all'amore le piccole cose (by Alberto)  »

le 20 e piu' cose di me... 

Post n°6 pubblicato il 08 Aprile 2008 da romanoalberto
 






Image Hosted by ImageShack.us

 

 

le 20 e piu' cose che parlano di me...

1)Ho perso la mia verginita'in una camera di
albergo

2)Tengo conservato da anni un dvd "the ring" perche'ho troppo
paura di guardarlo...

3)Il 90 per cento delle volte che mi sono impegnato a
risolvere uno schema di parole incrociate, ho guardato le
soluzioni.

4)Odio in modo viscerale la gente che si lamenta, anche se
poi, quando sono io a lamentarmi, pretendo dagli altri la massima attenzione e
comprensione.

5)Odio non essere al centro dell'attenzione, ma quando lo
sono, la cosa mi imbarazza.

6)Piu' di una volta ho pianto, anche da adulto, l'ultima volta
ho pianto per la morte di mia nonna a Luglio di quest'anno.

7)Provo disgusto per i salva-slip sporchi delle
donne

8)Non mangio il coniglio ne altri cibi di selvaggina, il
coniglio assomiglia troppo al gatto cosi' per scrupolo ne faccio a
meno.

9)Sono convinto di avere un disturbo bipolare della
personalita'.

10)Ho fatto 5 anni di scuola superiore, istituto professionale
ma sono convinto di aver sbagliato indirizzo...

11)Sono molto bravo in quello che faccio ma mi perdo dietro le
stronzate.

12)Due anni fa non sapevo neanche come si accendeva un
computer

13)Se mio figlio in futuro dovesse fare il ballerino lo caccio
via di casa, vale anche per il latino-americano!

14)Ho paura di morire e piu' paura di star male.

15)Credo di vivere abbastanza bene anche senza
lavorare.

16)Da buon meridionale sono pudico sui sentimenti ma dentro di
me c'e' un vulcano sempre attivo.

17)Da ragazzino rubavo nei supermercati di tutto, dalla
cioccolata alle caramelle ho perfino rubato una intera divisa da
calcio.

18)Sono felice e fiero per mio figlio, vorrei tanto tornare
bambino con le braghe corte una corda in tasca, camminare sulla riva del mare
sognando un futuro da grande.

19)Nonostante tutto, sono una persona pacata e serena. E
fondamentalmente instabile.

20)Il mio corpo e' dannatamente sacro, e gli stranei non
devono neppure sfiorarlo.

21)Mi chiamo Alberto come il famoso scienziato...

22)Ho un Q.I superiore alla media, solo che non lo sfrutto a
dovere:ho una memoria poco allenata, ricordo suoni, profumi e sensazioni, ma
dimentico velocemente luoghi e nomi.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963