Alcatraz - INCUBO ITALIANO
« Precedenti Successivi »
 

Pausa da Libero.

Sono su un altro social network e, per ora mi ci trovo bene. Per svagarmi sono un po' anche su Facebook. Mi mancate tantissimo e, non so quando ma tornerò. ^Ciauuuuuuu stupendi^ NB: i commenti sono chiusi per evitare i disturbatori^
 

Leghisti e pugliesi

Questo è Ambrogio Salvini. Figlio maggiore di Matteo Salvini Classe '73. Pur avendo solo il diploma è stato assunto nella segreteria dell'ufficio verifiche atti di Palazzo Chigi Guadagna a soli 22 anni 8000€ al mese. E nessun telegiornale ne parla. Bufalona.La foto ritragga Matteo Branciamore. Noto attore televisivo, e che, come rivelato da Web Svelato,alcuni…
 

L’immigrazione selvaggia di oggi e quella degli italiani nelle Americhe.

Non si può confrontare l'immigrazione selvaggia di oggi con l'immigrazione degli italiani nelle Americhe. Gli italiani erano ben accetti. Bufalona. Se si conosce la storia degli Stati Uniti, si deve sapere che non è vero che quella civiltà era accogliente e ben disposta rispetto agli immigrati. Iniziata l'immigrazione degli italiani, inizia un conflitto che tende…
 

E il sermone della Boldrini diventa virale.

Si tratta di un sermone sull'accoglienzache è stato immortalato con un video che ora, a distanza di così tanto tempo, è tornato ad essere virale sul web e tra i social network. "Dobbiamo dare - spiegava la Boldrini - l'esempio concreto di una cultura dell'accoglienza come un nostro valore a 360 gradi che sappia misurarsi…
 

Andatevene affanculo.

"Eravamo ragazzi e ci dicevano: "Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita". Studiammo. Dopo aver studiato ci dissero: "Ma non lo sapete che la laurea non serve a niente?Avreste fatto meglio a imparare un mestiere". Lo imparammo. Dopo averlo imparato ci dissero: "Che peccato però, tutto quello studio per finire a fare un mestiere?". Ci…
 

Se

Se gli italiani che si impiccano, o gli africani che fuggono, se i pensionati che rovistano nella mondezzai, se i campani che si ammalano di cancro, se gli studenti che lasciano l'Italia, se i liguri che sprofondano nel fango, se gli impiegati di Meridiana o di Alitalia, se gli imprenditori del Veneto strozzati dalle tasse,…
 

Fuori di testa

Sì perchè da lavoratore autonomo mi sono macchiato di una colpa indicibile: nel 2008 mi sono sposato ed ho acquistato casa. E dato che a colpa si aggiunge colpa, ho sposato un'artigiana che lavorando in proprio, anch'essa è additabile a stregoneria. Sta di fatto che l'Agenzia d. E., con un atteggiamento da gang ispanica, pur…
 

Il corpo nel peccato

Per fare la modella bisogna pesare 35/40 chili. Per indossare un capo firmato bisogna diventare anoressiche. "Leggo di una ventisettenne di Cecina, nel livornese, che malata da tempo di anoressia si è tolta la vita assumendo cento pasticche del farmaco prescritto contro il suo male. Uccidersi usando la propria cura come arma, come in un…
 

I nuovi tsunami

Vioxx della Sharp and Dohme, ritirato nel settembre 2004, giro di affari da 2.5 miliardi di dollari all'anno. Ha causato 160.000 decessi per ictus e infarti. E' stato riammesso in circolazione in USA da una commissione di 30 medici, di cui 12 pagati dalla società farmaceutica. Celebrex della Pfizer. Utilizzato da 25 milioni di persone.…
 

Il nuovo capitalismo.

Questi sono gli effetti del "capitalismo" che soprattutto in questo ultimo decennio ha scatenato una vera e propria guerra di civiltà: selezionare la classe politica e dirigenziale per manovrarla bene, pagare giornalisti ed editori per farli tacere, strapagare manager allo scopo di far fallire i colossi statali creando disoccupazione e miseria, spezzare le braccia ai…
 

« Precedenti Successivi »