Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« Wow. Un fenomeno. [Video...Vagabondare qua e là »

Gioca e tira fuori il bambino che è in te^^

Post n°319 pubblicato il 27 Ottobre 2012 da arte1245
 

Le 10 cose che non si dovrebbero fare a letto.
Dirò come la penso sotto il post.

1. Parlare al telefono.
E’ il massimo della cafonaggine intrattenere una conversazione telefonica sia prima, che dopo avere fatto l’amore con qualcuno, figurarsi durante.
2. Trascurare l’abbigliamento. Anche quando si fa l’amore, cosa si ha indosso prima è molto importante.

Le donne non si abbandonino a cadute di stile come gambaletti e pigiamoni felpati, gli uomini verifichino di non avere calzini bucati o mutande con l’elastico scucito.
3. Citare gli ex .
Non lanciatevi mai in confronti con vostri ricordi del passato, sia che i toni siano nostalgici per l’ex che lusinghieri per l’attuale partner.
4. Mettersi a dormire subito dopo.
Anche se la performance è stata sfiancante, evitate di rilassarvi troppo non appena concludete, rischiereste di fare sentire solo il partner in questa maniera.
5. No alla sigaretta.
E’ una scena talmente ricorrente da essere entrata nell’immaginario collettivo, ma non è il massimo dell’educazione fumare dopo il sesso, specie se il partner è un non fumatore.

6. Pensare a cosa farete dopo.
Dopo aver fatto l’amore non concentratevi immediatamente sul dopo, su cosa dovete fare, dove dovete andare, chi dovete incontrare o, rischierete di svuotare di significato quello che è appena successo.
7. Fare commenti troppo sfacciati.
Sia uomini che donne dovrebbero evitare di lanciarsi in considerazioni eccessivamente audaci sul rapporto sessuale appena avuto, come ad esempio:
sei un’assatanata...! o,
sei un maschio insaziabile...!
8. Sottolineare i difetti fisici.
Non piace a nessuno, specie in una condizione di intimità, vedersi sottolineare le imperfezioni dall’altro, come la pancetta o qualche smagliatura.
Vale sia per gli uomini che per le donne.
9. Dare i voti.
Una volta concluso, evitate di chiedere al partner rassicurazioni sulla qualità del rapporto o di dare voti alla vostra performance.
10. La colazione.
Se avete trascorso la notte insieme, offrirgli la colazione il mattino dopo, magari servendola su un vassoio insieme ad una rosa è una maniera molto carina di dargli il buongiorno.


 

Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 27/10/12 alle 13:33 via WEB
consigli utili, che modestamente metto in pratica sempre!!!!
 
linaladu
linaladu il 27/10/12 alle 16:59 via WEB
Ricorda bene queste parole: Nessuno mai avrà il diritto di controllare la tua felicità. A nessuno dovrai permettere di provare a dosare i tuoi sentimenti. La tua gioia non deve avere confini, è già tanto difficile trovarne un po’, spesso ci accontentiamo di surrogati, di sorrisi strimiziti, di manifestazioni di euforia appena accennate. Qundo avrai la possibilità di ridere di gusto, fallo fino alle lacrime. I giorni in cui avrai riso davvero coloreranno la tua vita . un dolce saluto ed un abraccio col cuore lina
 
anvivian
anvivian il 28/10/12 alle 22:27 via WEB
DARLING, NON FACCIO NESSUNA DELLE COSE SBAGLIATE PER TE!!! NON HO MAI FUMATO IN VITA MIA....ETC. ETC. SOLO UNA COSA MI FA DUBITARE! PER REGALARE UNA ROSA L'UNDOMANI, SI DEVE COLTIVARE LE ROSE IN CASA PROPRIA COME NERO WOLFE....OPPURE SI DEVE ACQUISTARE UNA ROSA PRIMA DEL RAPPORTO....MA ALLORA, SI DEVE DARE PER CONTATO L'ASSENSO DI LEI!!!! CREDI CHE SIA DAVVERO IL CASO?? CIAO DA TONY
 
Lagavulin_71
Lagavulin_71 il 06/11/12 alle 11:51 via WEB
^_°
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963