Post n°15 pubblicato il 21 Settembre 2011 da androginocapovolto
|
Post n°14 pubblicato il 07 Giugno 2011 da androginocapovolto
La natura dell'uomo è quella di servire esclusivamente il Signore. Solo così realizza se stesso. Quando pensa a se, va contro natura ed accade quello che vediamo. Quando ama il creato, gli oggetti, le creature come se fossero DIO invece di venerare i Suoi Santi Piedi l'uomo va contro natura. HARE KRISHNA HARE KRISHNA KRISHNA KRISHNA HARE HARE HARE RAMA HARE RAMA RAMA RAMA HARE HARE |
Post n°13 pubblicato il 24 Marzo 2011 da androginocapovolto
Non sono l'io nè la ragione, non sono la mente nè il pensiero, non posso essere sentito nè espresso in parole, nè posso essere percepito dall'olfatto nè dalla vista; non mi si trova nella luce, nè nel vento, nè sulla terra o nel cielo, incarno la coscienza e la gioia, Beatitudine (Ananda) del beato io sono. Non ho nome, nè vita, non respiro aria vitale, nessun elemento mi ha plasmato, nè veste corporea è mio rifugio: non parlo, non ho mani nè piedi, nè mezzi di sviluppo. Coscienza e gioia io sono, e Beatitudine nella dissoluzione. Mi libero dell'odio e della passione, ho superato la delusione e il desiderio; nessuna punta di orgoglio mi ha mai sfiorato, cosicchè invidia non ho mai provato; al di là di ogni fede superata, la ricchezza, la libertà , il desiderio, coscienza e gioia io sono, e la beatitudine è il mio ornamento. Virtù e vizio, piacere e dolore non sono il mio patrimonio, nè testi sacri, nè offerte, nè preghiere, nè pellegrinaggio; non sono il cibo, nè il mangiare, nè colui che mangia io sono. Incarno la gioia e la coscienza, Beatitudine del beato io sono. Non ho apprensione per la morte, nè pregiduzidi razza mi isolano, nessun genitore mi ha chiamato figlio, nessun legame di nascitami ha mai legato: non sono nè il discepolo, nè il maestro, non ho parenti nè amici. Coscienza e gioia io sono, e assorbirmi nella Beatitudine è il mio fine. Nè il comprensibile, la conoscenza, o il conoscitore io sono, il SENZA FORMA è la mia forma, abito nei sensi ma essi non sono la mia dimora: sempre serenamente equilibrato, non sono libero nè legato. Coscienza e gioia io sono, e la Beatitudine è sempre a me vicina: IO SONO SHIVA (SHIVOHAM)
.
|
Post n°12 pubblicato il 13 Marzo 2011 da androginocapovolto
|
Post n°11 pubblicato il 06 Giugno 2010 da androginocapovolto
mi sono sempre mosso con i principi del transurfing ... pur non conoscendolo come metodo....e lo trovo molto concreto. il concetto di intenzione esterna può essere un pò difficile da capire... si deve sperimentare .... ma se ci si è mossi sempre con un pò di " magia"... e si è sperimentata la sincronicità ( jung)...è tutto molto naturale. In fondo è il percoso naturale dell' anima che si svincola come dice l'autore dai pendoli dissipatori di energia... e trova la sua realizzazione. C'è un mix di psicologia russa ( il concetto dei pendoli....gli egregor riconducibile al concetto di campo psichico generato da un gruppo) un pò di programmazione neuro-linguistica, un pò di jung, un pò di the secret però visto al contrario). li consiglio vivamente a tutti...(a parte qualche banalità sorvolabile)... possono essere utili nel cammino.
|
Inviato da: androginocapovolto
il 03/09/2011 alle 18:07
Inviato da: varesex
il 15/08/2011 alle 06:43
Inviato da: varesex
il 14/10/2010 alle 10:42
Inviato da: varesex
il 08/08/2010 alle 17:37
Inviato da: androginocapovolto
il 06/08/2010 alle 12:52