Creato da alcin29 il 28/03/2005

ombre sul cuore

una donna che si racconta

 

 

« amo tutto quello che e'...EHI ,,, MA IL LUOGO E' ... »

lascia...............         di Tagore

Post n°610 pubblicato il 19 Agosto 2007 da alcin29

Lascia che il tuo amore suoni la mia voce

e si posi sul mio silenzio.

Lascialo entrare, attraverso il mio cuore,

in tutti i miei movimenti.

Fa brillare il tuo amore come stelle

nell’oscurità del mio sonno

e fallo albeggiare al mio risveglio.

Fallo bruciare nel fuoco dei miei desideri,

e scorrere in tutte le correnti del mio amore.

Lasciami portare il tuo amore nella mia vita

come l’arpa porta la sua musica,

e lascia che io te lo ritorni

alla fine assieme alla mia vita.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alcin29karma580rosiello.antonio1955interlandia1andrea.73.bsmughetta1Brancacciolucia1958rosa.greco_rgvita83parker10maidiremai54xgigionexIV_L_IMPERATOREvulnerabile14
 
 
L'amore è un faro che è fisso e sovrasta la tempesta.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963