Creato da sand_83 il 10/07/2009

Ale...che BIJOUX!

O ce l'hai o ne hai bisogno...

Scegli qui sotto la categoria che ti interessa vedere...buona visita!

 

TAG

 

…Purtroppo recentemente ho scoperto che una ragazza fa girare nel web foto delle mie collane facendole passare per sue e mettendole anche in vendita!!Addirittura avrebbe regalato una mia collana a chi avesse pubblicizzato il suo blog…chissà come sarebbe andata a finire..avrebbe spedito il pacco con dentro cosa..??!!Bisognerebbe essere più onesti e dedicarsi veramente alle proprie passioni!!! Laura ma non ti vergogni per ciò che fai...?

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

anelli

 

BLOG AMICI

 

FOTO

 

 

 

« COLLANA

Nuovo blog

Post n°274 pubblicato il 30 Settembre 2010 da sand_83

 

Mi sono trasferita...

   blogalechebijoux.blogspot.com

VISITATELO IN TANTI!!!

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI SONO

Benvenuti nel mio blog! Io sono Alessandra una ragazza romana che ama dedicarsi al suo hobby preferito: creare bijoux! Ho scoperto questa passione da qualche tempo grazie a mia cognata, che mi ha dato le prime lezioni...così ho iniziato per gioco, ma non c'è voluto poi tanto per capire che si sarebbe tutto trasformato in una vera passione! In questo blog troverete tutti i miei lavoretti realizzati con pietre semi preziose, madreperle, plastica, vetro e acciaio anallergico. Se vi piace qualcosa potete contattarmi tramite mail o magari lasciate un commento direttamente nel blog...

 

 

CONTATTI

Per qualsiasi informazione scrivete all'indirizzo:

alessandra.seretti@libero.it

creazionialessandra@hotmail.it

 

Tutte le creazioni pubblicate su questo blog sono realizzate da me, alcuni pezzi possono essere riproducibili, ma in ogni caso il risultato sarà sempre leggermente diverso.

 

MI TROVATE ANCHE

ANCHE SU FACEBOOK

ISCRIVETEVI IN TANTI AL MIO GRUPPO 

ALECHEBIJOUX

 

 

 



 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Svarion_Glovitomicelisolettapinuccia08f.catalano62barocettarpcreazioniminimaxitaly2015imperfetta68eldapotenzakisss2copitrizzo.mariastellatata7474quar4gattimonia.28
 

 



 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963