Barattolo dei sensi - Ho cercato nell'amore il sonno dell'oblio; ma l'amore, per me, non è che un materasso d'aghi fatto per procurare da bere a crudeli puttane.
« Precedenti Successivi »
 

 

Ho esordito con frasi forti, tra pensiero e poesia, apparendo forse un po' paranoico, quasi depresso e magari anche alcolizzato.. Credo che l'unicamia caratteristica che si possa captare daiprimi post(s) sial'insonnia.. Il restopotrebbe non rispecchiarmi del tutto,ma solo in parte,in alcuni momenti.. Penso siail caso di presentarmi, ma poco alla volta..
 

 

Poesia in ErbaUna serata di poesie e melodie soavi,interpretate dai loro padri (e madri)..Stasera, sede "NoiVoiLoro" - Erba (Co) ore 21
 

 

Non solo poesia,non solo musica,non solo immagini..In una parola, Arte; definizione che racchiudecolori di luce soffusa donata da sagge candele,profumi invernali di un nuovo calore inventatoe la dolce scoperta di un caro amico, improvvisamente diventato poeta famoso, e di un poeta famoso, improvvisamente diventato un amico..
 

 

Nella Home dei BLOGs:Scoppia la coppia del reality Grande Fratello 3. Victoria lascia Pasquale Laricchia: "Lui mi picchiava".Ma c'è per caso qualcuno a cui interessa?? Spero proprio di no..
 

 

Nei sotterranei d'insondabile tristezza dove il Destino m'ha relegato e in cui mai può penetrare raggio rosa e gaio; in cui, tutto solo con la Notte, scontrosa ospite, sto come un pittore che un Dio ironico condanna a dipingere, ahimè,nelle tenebre; e dove, cuoco dai funebri appetiti, faccio bollire e mangio il mio cuore, a…
 

 

Amo il ricordo di quelle epoche nude, le cui statue Febo si compiaceva indorare. Allora uomo e donna, nella loro mobilità, godevano senza menzogna e senza ansia; il cielo amoroso carezzava loro la schiena, ed essi così esercitavano le virtù del loro nobile corpo. Cibele, allora feconda di ricchi prodotti, non trovava che i figli…
 

 

Al di sopra degli stagni, al di sopra delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, oltre il sole e l'etere, al di là dei confini delle sfere stellate,spirito mio tu ti muovi con destrezza e, come un bravo nuotatore che si crogiola sulle onde, spartisci gaiamente, con maschio, indicibile piacere, le profonde…
 

 

Uomo libero, sempre tu amerai il mare! Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima. Il tuo spirito non è abisso meno amaro.Ti compiaci a tuffarti entro la tua propria immagine; tu l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e il tuo cuore si distrae…
 

La neve..

Troppa, stavolta è veramente troppa..
 

 

E' un mese che non entro nel mio blog, ed è un mese che non ci scrivo...In questo mese ho scoperto quanto sia appagante fare la casalinga..!! Rimarrei così per sempre......
 

« Precedenti Successivi »