Creato da: aleph1980 il 20/09/2003

Delirii di naufrago
   
"Sfoghi del cuore"

Solo i membri possono inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 58 06-02-2004 
 

Post N° 58

Ho seguito le istruzioni per inviare MMS sul blog alla lettera, ma il servizio risponde dicendomi che utilizzo un comando errato, invitandomi a controllare e riprovare. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie...

Ieri, inaspettatamente, tornando dal fare la spesa, l'ho rivista per un'istante. Più volte avevo immaginato la scena, ed avevo creduto che sarei stato forte, impassibile, certo di non provare più alcuna emozione; ed invece mi sono sentito turbato, ed ancora oggi, a distanza di un giorno, vivo quel turbamento.

Nonostante ciò il mio affetto per l'angelo cresce; riesco già a donarle tutto me stesso. Spesso mi sento appagato quando il mio sguardo incontra i suoi occhi innamorati; ma altre volte avverto una sensazione strana, come se sentissi la mancanza di qualcosa, come se non riuscissi ad avere tutto ciò di cui ho bisogno.

Forse dopo l'esperienza con la Regina ho imparato ad essere più esigente in un rapporto... Potrebbe essere segno di maturità e di crescita.

 
Inviato da aleph1980 @ 17:03
COMMENTI: 2
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Links
 
 
  MUSICA - Francesco De Gregori
MUSICA - I Ridillo
MUSICA - 99 Posse
LIBRI - Italia Libri
POESIA - Alfonso Gatto
RADIO - Radio Subasio
CITTA` - Salerno (il meglio di...)
QUOTIDIANI - Il Mattino
QUOTIDIANI - La Repubblica
QUOTIDIANI - Il manifesto
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   clorindalabella
 bettyboop06
 redazione_blog
 aleph1980
 MalfosiaMK
 uraganomary84
 SdoppiamoCupido
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963