Creato da aleteddy il 13/08/2007

I feel Blue...

Piccoli Sogni Fatti di Amore e di Amicizia...

GRAZIE A TUTTI I VISITATORI!!


Blogger, o semplicemente, viaggiatori, che finite all'interno di questa scatola colma di pensieri e parole...
Lasciate un vostro pensiero, un commento, positivo o negativo che sia.. basta che sia SINCERO!

Un abbraccio,

Ale

 

L'AMICIZIA

Ho dato il mio cuore ad un amico...
E questa sarà l'ultima volta...

l'amicizia

 

LA PRIMA CANZONE ASCOLTATA INSIEME...

 

STAR!

 

E QUESTO E' SOLO PER TE..

 

A CHI HO DATO UN PEZZO DEL MIO CUORE..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ADOTTALO ANCHE TU!

Adotta un cipollino anche tu!

 

UNA PARTE DI ME ANCORA SI COMMUOVE..

E non so perché quello che ti voglio dire poi lo scrivo dentro una canzone non so neanche se l'ascolterai o resterà soltanto un'altra fragile illusione se le parole fossero una musica potrei suonare ore ed ore, ancora ore e dirti tutto di me
Ma quando poi ti vedo c'è qualcosa che mi blocca e non riesco a dire neanche come stai come stai bene con quei pantaloni neri come stai bene oggi come non vorrei cadere in quei discorsi già sentiti mille volte e rovinare tutto...
come vorrei poter parlare senza preoccuparmi, senza quella sensazione che non mi fa dire che mi piaci per davvero anche se non te l'ho detto perché è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente se dovrò aspettare ancora per parlarti finalmente dirti solo una parola ma dolce più che posso come il mare come il sesso finalmente mi presento
E così, anche questa notte è già finita e non so ancora dentro come sei non so neanche se ti rivedrò o resterà soltanto un'altra inutile occasione e domani poi ti rivedo ancora e mi piaci per davvero neache se non te l'ho detto perché è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente se non è successo ancora aspetterò quand'è il momento e non sarà una volta sola ma spero più che posso che non sia soltanto sesso questa volta lo pretendo
preferisco stare qui da solo che con una finta compagnia e se davvero prenderò il volo aspetterò l'amore e amore sia e non so se sarai tu davvero o forse sei solo un'illusione però stasera mi rilasso, penso a te e scrivo una canzone dolce più che posso come il mare come il sesso questa volta lo pretendo perché oggi sono io, oggi sono io

 

IL SENSO DELLA VITA...


Un mio amico
oggi mi ha chiesto:
cosa è veramente l amore? E quando senti di amare una persona?
E io gli ho risposto:
Quando quella persona è la prima che pensi appena ti svegli e l'ultima che sogni quando vai a dormire...
30.01.2008


E' chiamare "fratello" una persona che non ha alcuna parentela con te, ma con cui c'è una grandissima complicità... Quella che ti serviva in questo momento buio... 26.04.2008


E' sapere che qualcuno ti pensa in ogni istante della sua giornata...
E' sapere che se hai bisogno sarà al tuo fianco...
07.09.2010


E' riscoprire l'amicizia, quando tutto il mondo ti ha chiuso la porta in faccia. Tenerla tra le mani come se fosse un uccellino con un'ala spezzata e mantenerlo al caldo fino a che non sarà pronto a riprendere il volo.
E ricominciare ad illudersi che possa essere per sempre...
07.09.2010

 

UNA GRANDE CANZONE!

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcelady_20130andrea.radrezzaimmamakeliocopiapsicologiaforensedmvbuickcranfsemplicementeio130ely.ebilcik.ningladia_88WIDE_REDpqlvturianytsiaftimpianti.tonino
 

 

« CrolloLa libertà »

Ascoltare il cuore

Post n°176 pubblicato il 19 Aprile 2011 da aleteddy
 

hands and loveQuanto è difficile...
Quanto la gente ancora non ha imparato a farlo... Si lasciano trasportare da cose futili... Come l'aspetto fisico, il carisma di chi è arrogante e saccente e in realtà è vuoto... Vuoto dentro...
Ma prima o poi se ne accorgono... E spero che non sia troppo tardi....

Parlo di chi ha il cuore buono... Troppo buono... Chi perdona sempre tutto... Chi si lascia imbambolare da chi il cuore buono non ce l'ha... Anzi...
Parlo di chi si merita il bene e l'amore... Come è giusto che sia...
Una vita vera, sincera...

Sarebbe così bello se la gente si lasciasse andare dalle emozioni che ha dentro nel cuore, senza vincolarsi, senza paura, senza ascoltare i giudizi degli altri... E cercare di essere felici...

Vorrei che vivessero oggi quello che non sanno se vivranno domani...
Vorrei poter mettere le mani una dentro nell'altra e vederli andare via insieme...
Se lo meritano...
Quattro cuori che potrebbero finalmente trovare la pace, la cura a tutte le cicatrici che la vita gli ha lasciato...
Ma hanno paura... Paura di soffrire... Ancora...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER IL MIO AMORE...

Solo per te.... Ti Amo Ema!

 

LA CANZONE CHE PIÙ MI RAPPRESENTA...

Prima di partire per un lungo viaggio 
Devi portare con te la voglia di non tornare più 
Prima di non essere sincera 
Pensa che ti tradisci solo tu 

Prima di partire per un lungo viaggio 
Porta con te la voglia di non tornare più 
Prima di non essere d'accordo 
Prova ad ascoltare un po' di più 

Prima di non essere da sola 
Prova a pensare se stai bene tu 
Prima di pretendere qualcosa 
Prova a pensare a quello che… dai tu 

Non è facile però 
È tutto qui 
Non è facile però 
È tutto qui 

Prima di partire per un lungo viaggio 
Porta con te la voglia di adattarti 
Prima di pretendere l'orgasmo 
Prova solo ad amarti 

Prima di non essere sincera 
Pensa che ti tradisci solo tu 
Prima di pretendere qualcosa 
Prova a pensare a quello che… dai tu 

Non è facile però 
È tutto qui 
Non è facile però 
È tutto qui 

Non è facile però 
È tutto qui 

Prima di pretendere qualcosa 
Prova a pensare a quello che… dai tu

 

COME FAI?

Come fai a non amare un faccino così?
border collie
Come fai a fargli del male? Ad abbandonarlo? L'unico essere su questa Terra che non ti tradirà mai, che ti amerà senza chiedere nulla in cambio, che ti sarà fedele fino alla morte...
brown cat
Libero di fare tutto quello che vuoi, sono felice che ci siano leggi e regole che rispettino questi splendidi esserini, ma non fare mai del male ad uno di loro davanti ai miei occhi perchè non potrei mai fermare la mia ira...
riccio
E poi mi rivolgo a voi.. A chi ama come me questi animaletti... Vi prego.. Metteteci più attenzione possibile quando guidate, quando andate in giro... Sono piccolini e indifesi e vanno trattati con affetto...

 

I BACI SULLE LABBRA...

innocence kiss

E non mi riferisco a quelli passionali tra fidanzati, mi riferisco a quelli candidi, puri, innocenti, quelli che si possono dare tra fratelli, tra genitori, tra bambini, quelli senza malizia, quelli per dimostrare affetto...

Sono un'emozione pura...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: aleteddy
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: VB
 

CONTATTATEMI!

Mi potete trovare su

Aggiungetemi!

 

IL MARE

Il mare è Blu... Ed è questa la prima cosa che mi piace.
Mi piace perchè è simile a me...
Sa essere
tenero, affettuoso e solare...
Ma può diventare una tempesta, pericoloso e indomabile... Io sono così...
Sono dolce, amorevole se AMO... 
Ma divento terribile con chi mi fa soffrire...
Anche se dentro, in fondo, come il Mare, tengo sempre la mia fragilità...

 

...PAURA O NO...

Non ho paura di morire,
ho paura di non essere pronta nel momento in cui sarà.
Ho paura di andarmene 
avendo ancora qualcosa di importante da fare...

Dio

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

DAI RAGAZZI! VENITE A TROVARMI!!

 

REGISTRATI!

 

I NOSTRI BACI E LA NOSTRA PASSIONE...

 

CHE DIRE? ROBERT DOWNEY JR!!

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie mille! :)
Inviato da: Ale
il 18/11/2011 alle 16:50
 
Adoro mettermi l'eyeliner e capisco ogni cosa che dici...
Inviato da: chiaracarboni90
il 21/09/2011 alle 16:39
 
Ti amo!!! <3
Inviato da: aleteddy
il 16/07/2011 alle 10:08
 
ti amo tanto amore mio , mi spiace un sacco che tu pensi...
Inviato da: atfwh
il 22/06/2011 alle 16:22
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: antonioge2010
il 20/05/2011 alle 08:09
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963