I feel Blue... - Piccoli Sogni Fatti di Amore e di Amicizia...
« Precedenti Successivi »
 

Me ne vado...

Ciao a tutti quelli che ancora vogliono leggermi...Ho riprovato a riscrivere qui...Ma leggo cose che sono state false... E sto malissimo.Se avete voglia di leggermi ancora sono qui:imonlyblue.blogspot.com Ciao. 
 

Chiuso

Ciao a tutti.Mi dispiace molto ma questo blog verrà chiuso.Ho perso tutte le speranze di recuperare l'amicizia con il mio migliore amico e gli avevo promesso che quando se ne andava lui avrei chiuso tutto.Ringrazio tutti quelli che mi hanno letto, mandato mail e supportato.Addio.
 

Adesso capisco...

Adesso so perchè la vita ti butta in mezzo alla strada...Sempre di più con gli anni che passano... Quando sei adolescente i tuoi compagni di scuola e i tuoi compagni di giochi sembrano tutto per te, mai per niente vorresti perderli.Poi la vita, le idee, gli studi, il lavoro e tante cose ti fanno allontanare...E…
 

Addio.

Non so quanto andrà avanti questo Blog...Mi sono fatta tante promesse.. Tipo che avrei chiuso questo blog quando finiva l'amicizia con Fabri.Lui è stato speciale per me. E' stato il miglior amico mai avuto.Ma credo di averlo "sfruttato" al massimo.Tutta l'amicizia che poteva darmi me l'ha data tutta insieme. Al 100 % e io ho…
 

Bene! :)

Che meraviglia vedere il colore dei tuoi occhi palesemente cambiato.Vederti felice.Sentire la tua voce dolce quando parli di lei.Certo non poteva essere una cosa semplice.Le strade semplici ci hanno sempre portato a dirupi pericolosissimi.Ma ho visto come delle splendidi attenzioni ti hanno fatto migliorare a vista d'occhio.E non sai quanto ci tengo a vederti sempre…
 

E mi sento di nuovo abbandonata

Sono qui che guardo una nostra foto, una delle poche foto nostre e ripenso a tutte le cose fatte insieme e temo sia stata tutta una farsa...Il tuo sorriso nelle foto, i tuoi sguardi dolci quando mi guardavi, le parole dette, quelle non dette...Ti sei solo ancorato a chi ti è stato vicino. Perchè al…
 

Ho sbagliato tutto.

Credo di aver sbagliato tutto. Credo di averti tirato fuori da una vita che per me era tutta sbagliata e invece era quella che volevi. Quella che sentivi tua.15 giorni di discussioni, piccole o grandi che siano per me non ha importanza, ma mi hanno fatto aprire gli occhi.Incontrare la tua compagnia e vedere che…
 

Avrei voglia di...

...infilare i miei jeans preferiti, le mie converse, che mi fanno sentire comoda e a casa...Salire in macchina...La mia musica preferita... E guidare...Guidare fino a che mi sono dimenticata di tutto....Svuotare la mente e prendere una boccata d'aria...
 

Ancora tanta stupidità...

A chi ha ascoltato le mie sclerate per la questione amore....A chi mi ha visto emozionarmi parlando di chi mi accompagna da quasi undici anni...A chi sa quanto impegno c'ho messo nella storia d'amore che sto vivendo... Più unica che rara...Vorrei solo un po' più di ascolto quando vi parlo d'amore... Quando vi dico che…
 

E adesso...

 ...è proprio ora di dirti "Addio"...Non hai avuto nemmeno la forza di dirmelo in faccia. Senza una motivazione.Spero che qualcuno che mi vuole bene si munisca di un cucchiaino per raccogliere i miei pezzi.Addio. Stavolta per sempre.
 

« Precedenti Successivi »