CHAOS - mescolanza e disordine
« Precedenti Successivi »
 

World Blackout

On Wendesday, September 17, 2008, I invite people around the world to turn off their lights for ten minutes – from 9:50pm to 10:00pm in their local time zone. IT WILL BE TO 9:50pm TO 10:00pm IN THE LOCAL TIME ZONE OF YOUR COUNTRY. Spread this message.So that everyone can join an event of great…
 

Post N° 100

avrei voglia di sparire. ma solo per un pò.
 

Post N° 99

Quelli che non conoscono la situazione di cui parlo, difficilmente POSSONO GIUDICARE.Quanto agli eroi ch, pur conoscendola, CONTINUANO  a pensare che è MEGLIO uccidersi tra fratelli, piuttosto che compromettere il principio, mi limiterò a osservarli da LONTANO: NON SONO DELLA LORO RAZZA.                            (A. Camus)
 

Post N° 98

..............          Sigur Ros - með suð í eyrum við spilum endalaust  ....................
 

Post N° 97

Progetti per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore.
 

Post N° 96

Direi che basta così.anche questa volta, è finito tutto. Cambieranno di nuovo le persone accanto a me, i muri, le situazioni, le vie, le strade, gli odori e i colori. Le voci, gli accenti. Cambio di nuovo città tra meno di una settimana. Mi piaceva cambiare, muovermi, vedere, scoprire. Ora inizia a diventare pesante. Credo…
 

Che fai sabato 22 dicembre alle 7.08?

Donna Sheehan, 76 anni, e Paul Reffell, 55 anni, due pacifisti americani, hanno proposto per il prossimo 22 dicembre un "Orgasmo globale per la Pace" per una soluzione definitiva al conflitto del Medio Oriente. L'ultima idea, nel filone del "fate l'amore, non fate la guerra", prevede che tutti coloro che vogliono aiutare tale causa possano…
 

Post N° 94

Passi lunghi e ben distesi. Me ne andrò lontano stavolta...
 

Post N° 93

Continuo ad alimentare il pavone che è dentro di te.
 

Eternamente, Nell’illusione Di Te

Ti asciughi come l'acqua di, di un fiume caldo che, era in piena, eccoti pari serena e violenta attenta giada e concentrata e ottengo quella realtà che per altro e che un tempo potei cambiare una vita comune, immacolando la tua Non ho più quell'effetto non togliermi più dal tuo dentro che che mi piaceva…
 

« Precedenti Successivi »