il cuore e la mente

le tribolazioni tra la mente ed il cuore...chi vincerà questa guerra?

 

              LAURA....             
                   

TI AMO...

 

AREA PERSONALE

 

CANZONE

....Nel più bel sogno ci sei solamente tu
sei come un ombra che non tornerà mai più
tristi sono le rondini nel cielo,mentre vanno verso il mare
è la fine di un amore....
Io sogno e nel mio sogno vedo che
non parlerò d'amore non ne parlerò mai più...

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alex40ae
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: NA
 

ANIME IN PENA

Anime in pena,travagliate da mille pensieri
da decisioni importanti da prendere.
Decisioni difficili anche se posson sembrar banali
decisioni da non prender con superficialità.
A volte le nostre decisioni possono condizionar
la vita degli altri,possono renderla felice oppure triste.
possono render felici o tristi noi...
Le pene dell'anima si..e del cuore.
Quelle che ti stringono forte il cuore fino a farti male
quelle che in molti di noi son davvero terribili piu del dolore
fisico stesso ma...
anche questo fa parte della vita.
chi puo sapere sè è giusto o meno?
ed intanto la mia anima resta in pena
soffre con me e non sò quando durera
prima che....
prima che ci sia la pace in me

 

 

« careless whisperMessaggio #12 »

Quando l'amore divente poesia

Post n°11 pubblicato il 08 Giugno 2008 da alex40ae

La mia voce sarà

Una lacrima di nostalgia

Non ti chiederò mai

Perché da me sei andata via

Per me è giusto tutto quello che fai

Io ti amo e gridarlo vorrei

Ma la voce dell'anima canta piano lo sai

Io ti amo e gridarlo vorrei

Ma stasera non posso nemmeno parlare perché piangerei

.............

Piango ancora per te

Anche se ormai è una follia

Non ti chiedo perché

Adesso tu non sei più mia

Per me è giusto tutto quello che fai

..... io ti amo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alex40ae
Data di creazione: 04/06/2008
 

EDWARD MAYA - STEREO LOVE-(CON PARTE TRADUZIONE)

Quando smetterai di spezzarmi il cuore?
non voglio essere un altro, pagando per
degli errori che non ha mai commesso

non lasciare andare
non lasciare andare
...il mio amore

posso arrivare alla tua anima?
riesci ad arrivare ai miei pensieri?
puoi promettermi che noi non
lasceremo andar via
tutte le cose di cui ho bisogno
tutte le cose di cui hai bisogno
possiamo fare in modo che sembri così reale .....

 

PARISIENNE WALKWAYS

 

PARISIENNE WALKWAYS

I remember Paris in '49.
The Champs Elysee, San Michelle,
and old Beaujolais wine.
And I recall that you were mine
in those Parisienne days.


Looking back at the photographs.
Those summer days spent outside corner cafes.
Oh, I could write you paragraphs,
about my old Parisienne days.

 

OGNI VOLTA CHE...

 

TI AMO

TI Amo e nn riesco a nn amarti.sto facendo il possibile per dimenticarti,per nn pensare a te,ma nn ci riesco...
Sei nel mio cuore,nella mia anima nella mia mente...
sei parte di me ed è come se una parte di me fosse andata via..la parte
piu importante di me..
Ma..se la tua felicità è lontano da me..va bene cosi..
Ti Amo ..si.fino al punto di rinunciare a te se vuoi che sia cosi.Per me conti solo tu....

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alex40aekloryta_valmarco_lodigianiJAMAJIAAnimaClandestinainfoigimikaalgli_internautiskin.vsolitudineNAEloPantaReiditanto_amoresouthcross0dairydaisyleon1970
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TI AMO..

....Quando sei qui con me,questa stanza non ha più pareti ma alberi,alberi infiniti..
Quando tu sei vicina a me,questo soffitto viola no,non esiste più,io vedo il cielo sopra noi...

....Ti Amo..come non ho amato mai e come non amerò mai piu...

 

UN ANGELO

Non ci avrei scommesso mai
Finisce tutto qui
Non ci avrei scommesso mai,
Mi mandi al diavolo… Come un gioco a casa mia,
Vedo un sogno andare via,
E sorseggio intorno a me,
L'amaro che ho di te…
Trattenerti ancora qui
Mi sembra poco ormai…
Oltre a piangere però,
Sarei patetico… Manca poco ad andar via,
Io respiro la tua scia,
Sembra quasi una magia
La mia maledettissima pazzia..Ti fa sembrare un angelo
Nel momento che saluti e te ne vai,
Dal mio corpo vedo quasi uscire l'anima,
Ci pensi amore mio,
Ti amo pure quando dici addio…
Rimani ancora un attimo,
Perché un attimo diventa un’ora in più…
Sai farlo solo tu…
Un cielo senza nuvole,
È quello che mi dai,
È quello che io non ti ho dato mai…



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963