Creato da boss842 il 01/09/2006

I WANNA GO HOME

Another summer day, has come and gone away, in Paris on Rome but i wanna go home

 

 

« PRIMA DI PARTIRE PER UN ...Buongiorno!!!!!!!!!! »

COME SONO CONTENTO

Post n°5 pubblicato il 03 Settembre 2006 da boss842

Ieri mi hanno fatto una festa in campagna dove c'erano tutti i miei familiari e il CLUB DEI SINGLE (dove facevo parte anch'io), anche se adesso la situazione sta cambiando visto che io sono felicemente innamorato, un altro membro è innamorato, un altro sta cercando di attacare bottone.Posso solo dirvi che io che di certo non mi risparmio a mangiare tutto (e chi mi conosce lo sa), ieri ho lasciato il cibo nel piatto. Eravamo circa una trentina e sono rimasto colpito perchè mi sono sentito dire da tutti (e anche da mio padre, ecco perchè mi sono stupito) "Come dobbiamo fare senza di te?"

Cmq dietro questa contentezza rimane sempre un pò di amaro in bocca.

E stasera mi dovevano fare una festa a sorpresa solo che l'ho scoperta grazie a bettysue ma non importa, l'importante è che mi rimanga un bel ricordo di Martina
Ha avuto un sacco di regali: una valigia (tanto x cambiare), uno docciaschiuma, e il resto a $soldi$.

Cmq mancano 30 ore, + o -, alla mia partenza, ma questo non vuol dire che non ci sentiremo più, anzi ora più di prima. 

CCIIIIAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: boss842
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: TA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bobo.89liberispaziu_parrukkirboss842isabellamastinidilcosureliaelenatkdgirls20miglietta.pierpaolomarta.91sogno61MeNoSa_AciDatosgaonemithebest
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963