Creato da boss842 il 01/09/2006

I WANNA GO HOME

Another summer day, has come and gone away, in Paris on Rome but i wanna go home

 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

BACK TO HOME!!!!!

Post n°19 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da boss842

Ciao raga,

sono a Lido di Venezia, mi sto guardando tutte le ragazze di qui e qui altro che da noi....(skerzo).

A parte gli scherzi, il 28 ottobre torno a casa e so già che mi aspetta un mega festone organizzato dalla mia bellissima sorellina CricetinaMcp e da altri. Mi fa uno strano effetto pensare di tornare a casa, non dovrò piegare le lenzuola e i vestiti tutte le mattine, non dovrò fare il letto, non dovrò marciare, non dovrò fare letteralmente un c***o, o meglio fare quello che fanno i 16enni normali.

Cmq ragazzi, laciamo perdere i sentimentalismi e aiutate un povero marinaio a condurre la sua nave al porto + vicino casa perchè si scopre il vero valore dell'amicizia, della famiglia e la bellezza della propria casa e della proria città solo quando si è completamente lontani, proprio come nel mio caso.

A RISCRIVERCI.

CCCCCCCCCIIIIIIIIAAAAAAAAAAOOOOOO!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: boss842
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: TA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bobo.89liberispaziu_parrukkirboss842isabellamastinidilcosureliaelenatkdgirls20miglietta.pierpaolomarta.91sogno61MeNoSa_AciDatosgaonemithebest
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963