Creato da boss842 il 01/09/2006

I WANNA GO HOME

Another summer day, has come and gone away, in Paris on Rome but i wanna go home

 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

UNA SETTIMANA DA DIO

Post n°21 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da boss842

Ragazzi, manca solo una settimana al mio ritorno ma so già che sarà la settimana più lunga di tutte.
Non ci crederete ma sul diario mi scrivo i giorni, le ore e i minuti che mancano per tornare a casa (qualche volta anche i secondi.

Ho notato che in queste situazioni fai azioni, dici cose che non avresti mai detto a qualcuno e non te ne accorgi neanche e solo dopo che le hai fatte te ne rendi conto.

Mi sento cambiato, non mi riconosco più, sono diventato come una macchina: faccio tutto in automatico, senza pensarci.

Io non volevo essere così però il cambiamento che ho avuto è stato trovato positivo dagli altri.

Ha sempre avuto ragione mio padre; NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.

Lasciando perdere i discorsi filosofici, sono felice perchè i miei sono saliti a Venezia e sto all'albergo con loro; fra un pò andremo a S.Marco a fare una passeggiata.

Forse non ci crederete ma io S.Marco non la posso più vedere perchè dopo due mesi che ci vai sempre ti rompi leggermente i c******i.

CCCCCCCCIIIIIIIIAAAAAAAAOOOOOO!!!!!!!!

A SABATO AMICI!!!!!!!   

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: boss842
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: TA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bobo.89liberispaziu_parrukkirboss842isabellamastinidilcosureliaelenatkdgirls20miglietta.pierpaolomarta.91sogno61MeNoSa_AciDatosgaonemithebest
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963