Creato da boss842 il 01/09/2006

I WANNA GO HOME

Another summer day, has come and gone away, in Paris on Rome but i wanna go home

 

 

« SONDAGGIONEMessaggio #39 »

FESTA MOROSINI

Post n°38 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da boss842

Ragazzi, che nottata abbiamo passato.

C'e' stata la festa a scuola, dove abbiamo invitato utte le scuole di Venezia e dintorni, e si e' stimata una presenza di 450 ragazze contro i 200 che siamo noi allievi.

Abbiamo iniziato a conoscere un po' di ragazze e abbiamo cominciato a ballare.

Ma appena iniziati i lenti non e' ho capito piu' niente, mi sono sentito accarezzare e baciare e allora ho cominciato anch'io.

Ho trovato una bella ragazza di Mestre di 18 anni, si chiama ELISA con cui ho ballato il lento e li e' che ci siamo baciati, e pensare che ho fatto tutto da solo, dalla presentazione all'accompagnamento fino a sotto casa.

INCREDIBILE!!!!!!!

Vi dico solo che alle 20.40 l'ho conosciuta e alle 21.30 gia ci stavamo baciando. Cmq non e' finita li', tra un po' comincio a farle squilli e se ci riesco mi metto insieme.

AVEVI RAGIONE CICCI, ALLA FINE CI SONO RIUSCITO!

Tra tre giorni torno a casa, cosi' finalmente posso abbracciare tutti.

A presto!

CCCCCCCIIIIIIIAAAAAAAAAAOOOOOOO!!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: boss842
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: TA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bobo.89liberispaziu_parrukkirboss842isabellamastinidilcosureliaelenatkdgirls20miglietta.pierpaolomarta.91sogno61MeNoSa_AciDatosgaonemithebest
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963