Creato da boss842 il 01/09/2006

I WANNA GO HOME

Another summer day, has come and gone away, in Paris on Rome but i wanna go home

 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

- 12

Post n°45 pubblicato il 10 Marzo 2007 da boss842

Come richiesto da i miei blog amici, ho trovato il
tempo per scrivere qualche scemenza, come mio solito,
su questo blog

E' così, ragazzi. Tra 12 giorni finalmente torno a casa
dopo 2 mesi e mezzo di assenza, comunque riempiti da settimana bianca al Tonale, punizioni, festa allievi, ecc.

Ora cmq inizia l'attesa più pesante, io gli chiamo "i giorni con una cifra sola", quelli che sembrano non finire mai e che conti mattina e sera sull'agenda mentre sei a scuola.

Ho saputo, purtroppo, cose non piacevoli, es. la comitiva
si è sciolta, Aury parte il 24 per Roma forse definitivamente. Tutti i miei programmi per il
Mak P 100 sono saltati
forse anche se tutto non
è detto.

Forse quando scendo a Martina vengo a vedere il
cellulare nuovo visto che il mio, dopo 1 anno e mezzo,
è ormai in pensione

Ora vi devo lasciare perchè' mi devo andare a distendere un pò sul letto.

CI VEDIAMO IL 22

CCCCCCCCCIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: boss842
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: TA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bobo.89liberispaziu_parrukkirboss842isabellamastinidilcosureliaelenatkdgirls20miglietta.pierpaolomarta.91sogno61MeNoSa_AciDatosgaonemithebest
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963