Creato da boss842 il 01/09/2006

I WANNA GO HOME

Another summer day, has come and gone away, in Paris on Rome but i wanna go home

 

 

« BUONGIORNO ED ECCOCI QUA... »

-3

Post n°50 pubblicato il 01 Aprile 2007 da boss842

Ciao amici, mancano solo tre giorni per tornare a casa e non vedo l'ora di arrivare
Purtroppo non e' piu' come prima, le cose cambiano, le persone cambiano e prima o poi l'armonia che prima c'era ora non c'e' piu'
Da l'anno nuovo non ho avuto altro che delusioni e perdite anche gravi:  a scuola va malissimo, ho perso la mia migliore amica (o almeno cosi' mi fanno credere alcuni), mi sono fidanzato con una ragazza per cui non provo il minimo amore, insomma tutto contro le mie aspettative
Spero che dopo Pasqua le cose cambino e che torni l'armonia che c'era prima
I sentimenti possono creare gravi problemi e a volte un ragazzo, o per il mancato coraggio o per paura di perdere qualcuno di molto importante, crede piu' opportuno lasciarli dentro di se senza farli sapere alla persona interessata: ma qualdo l'interessata gli viene a scoprire ti fa capire che era meglio se glieli dicevi direttamente dall'inizio.
Ormai la cosa migliore da fare e' lasciar fare al tempo, che come disse una persona e' guaritore, ed aspettare come ho sempre fatto
Forse mi sbaglio sul fatto che tutto e' perduto, forse no, chi lo sa: ma la cosa che so per certa che io ci saro' sempre (come dice il motto del mio corso)
Ora devo andare visto che ho poco tempo.
Ci vediamo mercoledi'


PER AVVERSITATES
SINE TIMORE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: boss842
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 34
Prov: TA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bobo.89liberispaziu_parrukkirboss842isabellamastinidilcosureliaelenatkdgirls20miglietta.pierpaolomarta.91sogno61MeNoSa_AciDatosgaonemithebest
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963