ALEX DEL PIERO - Tutto sul mio idolo
« Precedenti Successivi »
 

ANNICHILITA LA ROMA, E' LA NUOVA VECCHIA SIGNORA

Grande prova di carattere e di orgoglio dei bianconeri, che vincono la loro prima partita della nuova era, contro la Roma di Luciano Spalletti. Bianconeri, in svantaggio dalle reti di Vucinic e Mexes, causa errori della nostra difesa, rimontano alla fine del primo tempo con una doppietta di Trezeguet, nella ripresa dilaga con Iaquinta, Del…
 

L'UNICA GARANZIA DELLA JUVE E' ALEX

Alex Del Piero, il Capitano della Juve, nonostante il piccolo infortunio, per cui si era pronosticato una stagione all'indietro di preparazione e in salita, e i vari problemi contrattuali, come ogni anno si conferma il giocatore bianconero più in forma del pre-campionato, e anche l'unica certezza di questa juve di Ranieri che non convince. L'unica…
 

E' FINALMENTE IL GIORNO DI ALEX DEL PIERO

Il Capitano della Juve recupera quasi definitivamente dall'infortunio, e apre la conferenza stampa con una lunga discussione: parla di Ranieri, della nuova società e nuovi compagni, aspetta il rinnovo del contratto, sfida l'Inter e non abbandona la nazionale, decidendo addirittura di puntare ai mondiali 2010 in Sudafrica. ALEX IN CAMPO PER VINCERE. Venerdì 20 Luglio…
 

SONO FINITE LE VACANZE, TUTTI A LAVORO

Da 9 giorni la Juve è in ritiro a Pinzolo, con il luovo allenatore Ranieri, i nuovi acquisti (ultimissimo Andrade, difensore porto, 10 mln), tanti ritorni come Blasi e Tacchinardi e i "magnifici 4", tra cui anche Pavel, che ha deciso di voler restare, e Mauro, che ha rinnovato fino al 2010. Ranieri impone subito allenamenti durissimi.…
 

AUGURI A BONIPERTI, L'UOMO CHE SCOPRì ALEX

Gli auguri a Boniperti, che oggi compie 79 anni. Fu proprio lui, il mito, a portare Alex a Torino, a farci questo regalo, ed è proprio lui che Alex ha scavalcato nella classifica dei marcatori bianconeri di sempre, entrambi sono campioni, bandiere, quante cose in comune!Un mito in tutto: dapprima come giocatore, poi anche come…
 

STRAORDINARIO ALE...

In questo periodo non ho potuto aggiornare il blog a causa di problemi tecnici. Ora ripercorriamo il cammino del Capitano da dove lo avevamo lasciati, Italia-Lituania.Qualificazioni a Euro 2008: Lituania ? Italia 0-2Una doppietta di Quagliarella (due Eurogol), servono per battere la Lituania, prestazione positiva. Alex entra solo nel fianle, ma sfiora molte volte il…
 

ABBIAMO SOFFERTO PIU' DEL PREVISTO

Il Capitno commenta la partita con il Far Oer, che l'Italia ha vinto con uno striminzito 2-1. E' pur vero, però, che complice a quasta gaffe, sono stati il terreno e le condizioni climatiche non soddisfacenti. Alex sottolinea, che lui, come tutta la squadra, nella ripres abbia fatto fatica, nonostante un suo super primo tempo.…
 

AMARA VITTORIA, ALLE FAROER SOLTANTO 2-1

Gli Azzurri vincono, ma non come dovrebbero. Si sperava una goleada, ma è arrivato uno striminzito 2-1 contro una squadra con poche professionisti, c'è da preoccuparsi. Decidono 2 gol di Inzaghi, storico gol nella ripresa delle Faroer, che hanno segnato solo a 2 squadre, compresi noi. Palo di Pirlo su punizione, Del Piero, partito bene,…
 

ALEX A COVERCIANO PER ALLENARSI 

Il Capitano è a Coverciano ad allenarsi, e starà per partire per le Faroe. Dal suo sito ufficiale da' la notizia. Per lui si prospetta un posto da titolare, anche se il turn over potrebbe far cambiare idea. Forza Alex, facci sognare anche in NazionaleDue mesi dopo l'ultimo impegno azzurro, rieccomi a Coverciano per prepararmi,…
 

DEL PIERO CONVOCATO IN AZZURRO

Il capitano è stato concovato dal Ct Donadoni per vestire la maglia azzurra nelle prossime traeferte contro Faroe e Lituania. Alex viene quindi confermato in azzurro, quindi tra i migliori attaccanti italiani, un sodalizio che continua da tanti anni. Fino ad'ora ha collezionato 27 gol, 2 presenze e 0 gol quest'anno.Torna la Nazionale, spettano due…
 

« Precedenti Successivi »