Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da Alexviti84

RITORNATO TRA I VIVI

Febbre passata, per fortuna è durata solo un giorno. Molti mi hanno detto che è febbre da Stress. Domanda da ignorante, ma esiste la febbre da Stress???????
no perchè se esistesse io ho una mia carissima amica che sarebbe malata 365 giorni l'anno e non penso che sia l'unica ai tempi d'oggi. La cosa strana è che comunque vuoi o non vuoi crederci mi è venuta finito l'esame che preparavo da 2 mesi, quasi poche ore dopo, sarà una coincidenza???comunque sono ancora vivo e fuori è una giornata di me...rda, pazienza. Ciao ciao e buona giornata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da Alexviti84

UFFAAAAAAAAAAAAAAAA

Non ce la faccio più, per l'ennesima volta mi sono ammalato, ho la febbre e il raffreddore, riuscirò ad arrivare vivo alla fine del 2008???
Ma chi è che mi vuole così tanto male??sto seriamente pensando che io nella mia vita precedente ho ucciso qualcuno, altrimenti non si spiega.
Help help help

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da Alexviti84
 
Foto di Alexviti84

Si puo' perdere ciò che non si e' mai avuto???

Come sto questa mattina??? bè diciamo non male, mi sono alzato, sto studiando per l'esame di pedagogia di domani, però rispetto ad una settimana fa sto studiando molto più rilassato. Fuori c'è un bel sole e una bella giornata anche se un po fredda.
Non sento dentro di me  il solito marasma , ma non posso negare che mi sento molto strano.
Sono contento sotto sotto per qualcosa, ma nello stesso tempo ne sono triste o forse rassegnato. Mi continuo a chiedere se è possibile perdere ciò che non si è mai avuto. Io non lo so o forse " non voglio saperlo " ma so solo che mi sento una cosa strana dentro una sensazione che mi vorrebbe far dire : Avoglia che hai ancora tanto da dare; ma nello stesso tempo capisci di non avere mai le condizioni per farlo.La foto del post è naturalmente quella della famosa scena tra la Bellucci e scamarcio, non ho deciso di metterla per la sua inevitabile carica erotica ma per altri motivi, molto più significativi.E' un po come stringere un qualcosa che dopo poco ti scappa via, o ancor peggio il capire che qualcosa di nuovo è successo e non aver il tempo di rendertene conto.
Io vi saluto che torno a studiare e vi mando un bacio con un sorriso, un sorriso nato nel sentire su di me la bellezza della vita, perchè ho capito di amarla profondamente e sapete perchè? perchè io ho sempre detto che amo nelle persone,nelle cose e in tutto ciò che mi circonda l'imprevidibilità, e allora quale miglior motivo per amare la vita???.

P.S.   Ho sempre avuto paura dei fantasmi, ma ironia della sorte ora che uno è andato via mi manca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da Alexviti84
 

Riflessione

Come vorrei che tutto fosse più semplice, che non ci fosse bisogno di farsi domande o di crearsi false risposte. Certo che la vita è proprio strana, ti fa incontrare persone che non consideravi e in poco tempo ti fa legare a loro come se fossero la parte più importante di te stesso. In questo non ci sarebbe niente di strano, ma se poi non puoi lasciar mai libero il tuo cuore per non uccidere quella stabilità che si trova in altri cuori allora cominciano a nascere problemi.
Che il mio cuore sia corrotto??? come diceva Giorgio Gaber?? cioè siamo corrotti da ciò che ci circonda?? dalla bellezza dalla sensualità e dalla trasgressione?? o semplicemente il mio è un cuore che cerca la sua metà che non può che essere complicata come l'altra sua parte e allora come si fa a cercare la semplicità in un anima che di persè non ha niente di semplice???
La mia certezza è comunque il fatto che io non posso provare colpe, io sono un semplice uomo che vive ed esiste a suo modo e se questo suo modo non passa inosservato bè allora significa che i suoi passi sono così rumorosi da non passare inosservati ma anche così silenziosi da allontanarsi senza dar modo di inseguirli
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da Alexviti84
 

 VIVA S.VALENTINO 
LA FESTA DEI  DEPRESSI

Anche quest'anno è arrivato S.Valentino e io da buon single ne sono contentissimo perchè grazie a voi innamorati io stasera suono e perciò guadagno.
Mi viene però da pormi e porvi una domanda, ma come cavolo si fa a venerare questa festa???? insomma io penso che l'amore è un qualcosa di speciale e diverso da persona a persona e che non serve un giorno per ricordarlo. La cosa che odio di più è vedere che tutte le persone così dette innamorate diventano uguali ad altre mille coppie, elenchiamo : Regalini, cena fuori, e finale spumeggiante in auto o dove sia. Ma Cristo santo queste sono cose che sembrano dire che l'amore è tutto uguale e che ci deve essere un giorno per seguire questa prassi e questo rito.Ma vogliamo parlare invece di chi per troppo amore sceglie di andare in compagnia con tavolte di 40 mila persone??? ( dove c'è l'amante dell'amico dell'amica del ragazzo, che è stata a sua volta l'amante della tua ex che ora è fidanzata con il tuo miglior amico che conosci da piccolo e che ora guarda la tua ragazza con sguardo molto comunicativo, mentre il tuo collega di lavoro guarda sua moglie con aria disgustata mentre sua moglie guarda te con aria molto sensual).

Allora auguro un buon S.Valentino a tutte quelle coppie che in questo giorno si guardano negli occhi e se anche vogliono festeggiare lo fanno nella maniera più pazza possibile e inconsueta.
Non lo auguro a tutti quei depressi che vedo ogni anno mentre suono, che oltre spendere 100 euro tra cena e cazzate varie riescono anche a litigare.         
Ragazzi un po di personalità non fa mai male ma soprattutto un po di intelligenza per capire se è il caso o no di festeggiare .
Vi saluto e sono sicuro che anche quest'anno ne vedrò delle belle ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da Alexviti84

MADRE

Madre
se scrivo ora
è per te
se respiro ora
è grazie a te.

Di molte cose
il mio cuore
non può celare
il suo amore.

Io non sono di fede
io non sono di morale
per questo non mi faccio problemi
a dirti che ti sto per odiare.

Mi hai capito
mi hai sopportato
sia da piccolo
che quando ero malato.

Queste sono cose
che la natura
fa fare da se
non c'è bisogno di
lodarle o capirle.

Anche io vorrei
capire il tuo cuore
anche io ho provato
ad asciugare il tuo dolore.

C'è quel qualcosa che
non si può spezzare
un qualcosa che
mi fa stare qui a scrivere.

Il tempo è maturo
ti prego di una cosa
non tradire la fiducia
e non calpestare questa rosa.

Ho voluto chiudere gli occhi
ho innalzato barriere
son diventato sordo
per capire il tuo non vedere.

Il tempo è maturo
sto riaprendo gli occhi
le barriere stanno per cedere
scansati se non lo vuoi vedere
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da Alexviti84
Foto di Alexviti84

PROSEGUO IL CAMMINO
VERSO I MIEI "STATI DI COSCIENZA
"


Dopo molto tempo, sto rilavorando al mio CD, come avevo promesso quest' anno devo finirlo.
Ho visto che il tempo è maturo e già da pochi giorni sto andando ad una nuova sala di registrazione. Sono stracontento, prima di tutto perchè il fonico è veramente una persona disponibile e molto diplomatica, ma soprattutto xchè sa fare il suo lavoro.
La mia voce la sto sentendo meglio anche se forse sta perdendo un po di espressività,( ma sapete com'è? dentro ad una sala con le cuffie sotto vuoto e per di più con la fretta di fare ) perciò penso che mai come ora ho le carte in regola per finire. Penso che per fine Marzo sarà pronto, un pezzo già l'ho registrato ed è ok, ora mi mancano altri 2 brani, secondo la scaletta ci vogliono 3 giorni di mattina e sera per farli. Come se non bastasse mi hanno offerto l'pportunità di fare un video alla mia canzone " Suona per me ", ma mi ci vedete ? tutto piacione con l'aria riflessiva? a fare quei sguardi tipo non voglio fare l'artista ma scusate se lo sono? oddio nn si sa mai. Cmq ciò che conta è che ormai ci siamo e mi devo prendere solo questi 3 giorni. ( nn di militare ) Ciao Ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da Alexviti84
 

Vorrei per la prima volta fare un grande omaggio a mio nonno. Lui era un poeta e io voglio trascrivere alcuni suoi frammenti  di poesie e scritti. Voglio mandargli ovunque sia un immenso grazie!!!! anche perchè il nostro tempo si è incontrato come il mare, quando insegue il cielo e non lo può toccare.

-Devo dimenticarti-

Devo dimenticare il tuo dolce sorriso
i tuoi meravigliosi capelli neri
i tuoi occhi grandi
devo dimenticare i nostri incontri....
..Oh Dio dei venti
tu lo sai ch'io l'amo ancora
digli che esco con un 'altra
digli che rido che scherzo
che canto, digli tutto quel che vuoi
ma non dirle che lo dicevo
con le lacrime negli occhi.

-Tradire-

Hai distrutto la mia vita
cosa vuoi di più?
Voglio rinchiudermi nel silenzio
perché muoio dalla vergogna,....
.......E' notte diversa dalle altre
per le strade non ci sono lampioni accesi
le scritte al neon sono già spente
le vie sono deserte.
E' buio
 E' così che voglio questa notte
senza uno spiraglio di luce
non voglio che si legga sul mio volto
la distanza di un amore appena finito
non voglio che la gente veda quanto soffro.

-La Bellezza-

La bellezza vale zero
se ti perdi al primo gioco
per trovar l'amore vero
deve nasce poco a poco...

...A che serve una carezza
se l'amore non abbonda
quell'è solo debolezza
che finisce come l'onda....

... Nella vita c'è un valore
che non vedi ma si dice
è la forza dell'amore
che ti renderà felice.

-La Donna-

La donna è fatta come l'ombra mia
se io mi fermo lei mi resta a fianco
se la inseguo lei mi scappa via
se sfuggo io, mi rincorre accanto.


                                     
ANTONIO VITI



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da Alexviti84
 
Tag: Poesia

NATA DAL VOSTRO CUORE

Il paesaggio è tranquillo,
tutto intorno tace
Sto saltando su una nuvola
 ma ciò che vedo non mi piace.

Vorrei che fossi
La realtà dei miei giorni
Non il sogno
delle mie notti.

La tua gioia sarà
l'eco del mio pianto
ma se non prendo un caffè
forse non mi sveglio.

La sincerità
molte volte fa male
persa in brandelli di infinito
che non riesco a sentire.

Assordanti silenzi
lacerano la mia anima
ho bisogno di tue parole
legate a me come una rima.


Grazie a tutti voi di cuore, ho voluto dimostrare con questo semplice gioco, che tutte le nostre emozioni sono legate da un unica chiave, cioè il bisogno di esprimerci. Legando tutto ciò che si vuole dire viene inevitabilmente fuori una poesia, quale poesia? delle nostre anime.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da Alexviti84
 
Tag: Gioco




LA PRIMA POESIA CHE 
       NASCERA' GRAZIE       

                     A TUTTI VOI
                  spero!!!!

Ciao amici, voglio fare con voi un bel gioco, creare una poesia unendo le vostre frasi.
Il gioco consiste nello scrivere una frase che volete, non molto lunga, nei commenti

Esempio: Questo non ha niente da fare...

perciò più frasi ci saranno e più sarà bello il risultato. Tra qualche giorno unirò tutte le vostre frasi cercando di dargli un senso così da poter pubblicare la prima poesia che nasce dall'anima di tutti voi.
Perchè ricordate che ognuno di voi può contribuire a rendere il mondo più sensibile anche solo con una frase.

Grazie. ciao ciao e scrivete mi raccomando

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da Alexviti84

....COGLI LA ROSA QUANDO E' IL MOMENTO....

SE TU ORA STAI LEGGENDO
SE TU ORA STAi RESPIRANDO
SE TU ORA STAI PENSANDO
TU STAI VIVENDO.
COSA NE STAI FACENDO DELLA TUA VITA?
QUANTE PAURE HAI DENTRO?
COSA TEMI PIU' DI OGNI COSA?
IO SO CHE TUTTO PUO' ESSERE SPEZZATO
TUTTI SPERIAMO IN QUALCOSA
TUTTI NOI ABBIAMO UN ALBERO
CHE DARA' I SUOI FRUTTI PRIMA O POI.
RAGAZZO APRI LE TUE ALI
MA NON VOLARE TROPPO VICINO AL SOLE
LASCIATI GUIDARE DAL VENTO
E COGLI LA ROSA QUANDO SARA' IL MOMENTO
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da Alexviti84
 
Tag: Incubo

     

      NOTIZIE DA UN INCUBO

Si dice spesso che per ricordare meglio i sogni, bisogna subito scriverli
allora vediamo di ricostruire subito il sogno che mi turba di non poco questa mattina.

Ricordo in maniera confusa una festa, c'erano presenti tutti i ragazzi di Tufano ( Tufano è il mio luogo natale, che amo come luogo, ma odio come persone ) io ero solo, ed osservavo. Tutto ad un tratto mi iniziano a chiamare con il nome di mia madre, ma in maniera dispreggiativa, e intanto ridono e parlano tra di loro. Io mi comporto come quando ero piccolo, invece di ignorarli, parto diretto verso uno di loro e lo comincio a spingere, più io spingevo e più loro ridevano. Non ricordo poi cosa è successo, ma ricordo che stavano facendo una premiazione di qualcosa inerente alla musica , c'è una ragazza che dice " Il vincitore è Alessandro Viti ", io incredulo vado li e gli dico è impossibile io non mi sono segnato a questo concorso c'è un errore, lei mi dice " No lei è stato segnato da quelle persone " mi volto e vedo figure in ombra l' unica che riesco a riconoscere è mia sorella.La sensazione che ho provato anche se per poco è che tutto il resto degli inivitati era sparito tranne quelle figure. 

Il sogno per quel che riesco a ricostruire è questo, ma più che sogno per me è stato un incubo, mi ha lasciato in uno stato di inquietudine, comunque penso di averlo capito anche troppo bene rileggendo. Spero che i vostri sogni siano molto più sogni dei mie BUONA DOMENICA A TUTTI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da Alexviti84
 
Tag: Tornare

 

RITORNATO
Si nella gabbia di pazzi, compreso me !!!!!


Eccomi ancora qui, come potete constatare sono già di ritorno.
Anche se sono stato via poco tempo, ho passato giorni intensi.
Partiamo da Martedì sera, che praticamente non ho fatto chiudere occhio a mia sorella.
Prima ci siamo visti Love line su Mtv, poi una puntata disgustosa di South Park ( come vendere feti abortiti ) e poi nel tentativo di dormire, i letti si sono trasformati in confessionale fino alle 2 e 30, premesso che lei il giorno dopo lavorava.
Il mercoledì io dovevo studiare essendo solo, la verità è che mi sono alzato alle 11 ho studiato fino all' una e alle 3 ho preso la macchina e ho seguito la mia anima più profonda. Sono arrivato ad Ostia, sono sceso dalla mia insuperabile Sibert e ho camminato,camminato,camminato, fin tanto che sempre la mia anima mi ha detto " AOOOOOO!!!! depresso entra dentro questa stradina " per magia mi sono ritrovato di fronte una spiaggia stupenda, sono andato su di uno scoglio e li ho provato un emozione stupenda: il vento sulla faccia, l'odore del mare, spruzzi d'acqua che sembravano parlare, tutto in un religioso silenzio. Sono queste piccole cose credetemi che vi ridanno una gioia incredibile nell'animo.
A poco a poco sono tornato alla realtà, prima mi chiama mia sorella per sapere dove ero andato a suicidarmi, poi mio padre dicendomi " Sai tua madre è caduta e si è rotta una spalla " . Riprendi la macchina torna a Pomezia, continua a studiare per il 30, la sera poi tutti a Roma ad una trattoria a mangiare come sfonnati, poi tutti a prendere il tiramisù da Pompi ( il nome già è una garanzia, comunque questo tiramisù ci voleva)insomma la vita dinuovo si stava riappesantendo di tutto. Sta mattina  alle 8 riparte il confessionale con mia sorella ( Valentina, anche lei ha un nome )lasciato solo poche ore prima; alle 10 riparto da Pomezia, il tempo di fare un altro giro per Roma compresa l'università e poi via verso lo spizio di casa. Sono passato prima da mia nonna e stava male, con l'influenza o attrosia come dice lei, poi via verso mia madre, che nonostante ha una spalla ko insisteva che mi doveva fare a pranzo. Nel frattempo mi si rompe l'audio al telefono cellulare senza sapere il motivo( se chiamate non posso rispondere ). Alle 2 Sono andato a fare canto, bè la mia insegnante mi ha detto che non ci stavo proprio: le A calanti. le O chiuse, le I le facevo come le A, le E come le H, articolavo troppo, sforzavo troppo con il collo, i suoni li ingolavo e non li giravo, le spalle erano tese, gli occhi troppo di fuori, i calzoni troppo larghi, i capelli troppo ngrifiti, insomma ero na merda. Tutto questo per dire ragazzi!!!!!!! sono tornato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da Alexviti84

AVVISO

IO MI PRENDO QUALCHE GIORNO DI FERIE RAGAZZI
NE HO PROPRIO BISOGNO.
RAGGIUNGO  MIA SORELLA A POMEZIA
CI SI RISENTE PER VENERDI,
PURTROPPO GIA GIOVEDI
HO DI NUOVO IMPEGNI MUSICALI
PERCIO FARO' SOLO UNA "TOCCATA E FUGA"
NON IN SENSO MUSICALE CHIARO.

P.S. Devo studiare altro che ferie saranno due giorni di studio altro che relax, la cosa buona è che per lo meno sarò in compagnia di mia sorella, così la finisco di rompergli per internet.

CIAO CIAO
  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da Alexviti84
 

X MIA SORELLA

So che anche tu leggi di tanto in tanto ,tra qualche pausa, questo mio blog.
Ci sono tante cose che si vorrebbero dire tante cose che non abbiamo mai il coraggio di esprimere, forse perchè non siamo stati abituati, forse perchè riteniamo che non serva esprimerle necessariamente. Ci tenevo a dirti una cosa pubblicamente, quasi  come una dichiarazione d'amore, visto che ultimamente sono poche quelle che abbiamo ricevuto, ( la colpa però è anche la nostra )"candele" a parte per te. In breve ci tenevo a dirti che è solo grazie a te se oggi come oggi sto seguendo i miei sogni, è grazie a te se 6 anni fa ho deciso di intraprendere la via della musica ( ricordi quando non volevo?perchè era troppo tardi secondo me?), grazie a te ho amato la cultura, grazie a te ho deciso di prendere l'università e  non posso che compiacermene anche se vado un po a rilento. Grazie a te ho avuto ed ho sempre un' amica, una sorella, una persona cara che mi ha fatto pensare, ragionare, mi ha saputo consigliare, ma soprattutto mi sta facendo capire che tutti i problemi che abbiamo passato insieme a casa e non solo , sono serviti a capire che qualcosa di buono questa famiglia l'ha fatta, che qualcosa di forte ci ha trasmesso. Ne è passato ormai di tempo da quando ti costringevo a darmi la mano di notte perchè avevo paura, o ti costringevo a girarti verso di me, però vedi? già da allora capivo quanto importante eri per me. Mi dispiace solo che non possiamo stare più tanto tempo insieme, sicuramente anche io avrei affrontato le cose meglio con te accanto; ma non posso che dirti comunque che sono contentissimo per la causa della tua lontananza, anzi vorrei che i kilometri fossero l'indice della tua felicità, in questo modo anche se sarai lontanissima io sarò contento perchè so che tu sarai felicissima. Mi ha fatto piacere nel periodo festivo riaverti sotto lo stesso tetto con mamma e papà, può sembrare una cosa stupida ma credimi che sto imparando che nulla è stupido soprattutto il bisogno di sentire le persone care vicino.
Credimi non è facile scrivere queste cose ma era da un po che ne sentivo il bisogno, vorrei dirti ancora mille cose ma penso che sia meglio chiudere qui per ora e riassumere tutto con un
T.V.B e un immenso GRAZIE. Buon lavoro ma soprattutto cerchiamo di dare una bella svolta alla nostra vita in senso affettivo, ne abbiamo bisogno entrambi.

P.S. Anche voi amici non date mai nulla per scontato, mostrate la vostra anima e dite alle persone a cui volete bene quanto realmente sono importanti per voi. Non lasciate che niente al mondo vi faccia dimenticare questa cosa, perchè niente al mondo può valere di più di chi vive e morirebbe per voi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

 

Avviso

"Dimmi se dormi "-"Suona per me"- sono brani regolarmente depositati alla S.I.A.E per tanto protetti da diritto d'autore. Grazie

 

Dimmi se dormi


DIMMI SE DORMI
Viti A.
...Cerco nei silenzi
che parlano un po di te.
Batto sul petto
il ricordo che è ruggine.
Staccami la cera
scioglila nelle lacrime
ridi un po di te
se sai fingere

Ma dimmi se dormi
oppure cerchi
qualcosa di me
che nn c'è...

 

AFORISMI

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.    ( Allen )

L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. ( Wilde )

La lontananza rimpicciolisce gli oggetti all'occhio, li ingrandisce al pensiero ( Schopenhauer )

Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. ( Marx )

 

Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti. ( Morrison ) 

Parlo quando mi voglio far sentire e sto in silenzio quando mi voglio far ascoltare. ( Alex )

Posso amare una rosa anche per le sue spine non solo per la sua bellezza. ( Alex )

Il matrimonio non è la tomba dell'amore,mi piacerebbe pensarlo ma non ho mai visto nessuno divorziare per la voglia di essere single
Il matrimonio è più paragonabile ad un affitto per tutta la vita, se ci rimani è un continuo pagare senza aver mai niente, se scappi via hai perso tutto quello che hai dato.( Alex)

 

Bed of roses



Letto di rose-Bon Jovi
Seduto qui ferito e perso
davanti a questo vecchio piano
cercando di catturare in tutti i modi
il momento che questa mattina mi sfugge
perché una bottiglia di vodka
pesa ancora nella mia testa....

....Mentre parliamo
Di tutto ciò in cui vorrei credere
Di amore, verità e di
ciò che significhi per me
la verita é, bambina,
tu sei tutto cio di cui io ho bisogno

..Perché per difendere te morirei
Voglio fare l'amore con te su un letto di rose
stanotte ho dormito su un letto chiodato
Voglio semplicemente esserti vicino come lo Spirito Santo
E fare l'amore con te su un letto di rose

 

Suona per me

 SUONA PER ME
 ( A. Viti )

...Troppe volte mi hai visto tornare
un po diverso o troppo uguale
e troppe volte mi hai visto versare
lacrime su di te per non pensare

Prendi le mie mani e portale con te
ancora stanotte ancora per me
afferra le mie mani e dimmi che
sarai per sempre tu a suonare per me...

 

Canzone dell'amore perduto

Canzone dell'amore perduto
( F. De Andrè )

Ricordi sbocciavano le viole
con le nostre parole:
"non ci lasceremo mai,
mai e poi mai"
Vorrei dirti, ora, le stesse cose
ma come fan presto, amore,
ad appassire le rose
così per noi.
L'amore che strappa i capelli
é perduto ormai.
Non resta che qualche svogliata carezza
e un po' di tenerezza.

 

HEROS ( David Bowie )

Sebbene niente ci terrà uniti
Potremmo rubare un po' di tempo,
per un solo giorno
Possiamo essere Eroi, per sempre
Che ne dici?

Io, io vorrei che tu sapessi nuotare
Come i delfini, come i delfini nuotano
Sebbene nulla,
nulla ci terrà uniti
Possiamo batterli, ancora e per sempre
Oh possiamo essere Eroi,
anche solo per un giorno

Io, io posso ricordare (mi ricordo)
In piedi accanto al Muro
E i fucili spararono sopra le nostre teste
E ci baciammo,
come se niente potesse accadere
(niente potesse accadere)
E la vergogna era dall'altra parte
Oh possiamo batterli, ancora e per sempre
Allora potremmo essere Eroi,
anche solo per un giorno

 

CERCATE DI RICORDARE CHE

1- Tra esistere e vivere passa non poca differenza

2- Ci saranno sempre lacrime d'amare e sorrisi da capire

3- La vita finge così bene che per un momento ti fa credere di vivere

4- L'amore quando arriva non ti chiede neanche permesso, entra e basta

5- L'amore è come una giostra, Ti fa girare,ti fa volare, ti fa urlare, ma prima o poi ci  dovrai scendere.

6- L'Africa non ha debiti con il resto del mondo, ma è il resto del mondo che ha debiti con L'africa.

7- Il sufismo è una delle filosofie più belle, ma vi crea problemi se vi dico che appartiene alla religione ISLAMICA?

8- Tra amore e amicizia c'è la distanza di un bacio

9- Niente vale niente

10- La donna non avrà mai la parità con L'uomo. E' troppo avanti

11- L' uomo non capirà mai la donna è troppo uomo

10- TUTTO QUELLO CHE HO DETTO NON VA PRESO PER VERO MA SONO SOLO CONSTATAZIONI DI UN SEMPLICE UOMO.

 

LE MI ORECCHIE CHIEDONO

1-BATTIATO

2-CAMMARIERE

3-CAPOSSELA

4-DE ANDRE'

5-DREAM THEATER

6-PINK FLOYD

7-THE DOORS

8-VIVALDI

9-CHOPIN

10-BEETHOVEN

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

eclissidiluna3000fulviodimezzanilsiamilani.immobiliareciani272002scamiliviarubiniadgl0antoine123tonino6213rosderpierlucy_pMAGICANGELICAserafinamaniscalcodolcissima.860alila0
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963