Creato da AlFocusAlFocus il 01/02/2010

Al Focus! Al Focus!

Notizie scientifiche e non, scaxxi e umanità varia

 

 

« Serata 6: Pagelline squi...Serata 8: Pagelline squi... »

Serata 7: Pagelline squizzarole del 16 Novembre 2017:

Voto 10 a Telegrafo I, fondatore dell'Impero persiano. Nel giro di pochi istanti, tutti nel mondo ne furono a conoscenza.
Altro che Whatsapp

Voto 9 a Budapest, dove sorge una statua dedicata a Marlon Brindo, attore ricordato spesso per i suoi problemi col bere e le sue intemperanze sul set. Come quando litigò con un regista dopo essersi reso conto che "Fronte del porto" non era una gara di assaggi di vino.
Qui-pro-quo

Voto 8 a a_deade, che consola le persone facendo loro "plat plat" sulla spalla. Non tutte gradiscono.
Per molti, ma non per tutti

Voto 7 a setaserica, convinta che la caratteristica comune a umani e delfini sia che emettono dei suini che capiscono. Piero Angela sta piangendo da una settimana.
Fantazoo

Voto 6 a Sontuttoleopardato, secondo il quale le orecchie, quando siamo spaventati, diventano trasparenti. Secondo alcuni studiosi si tratta di un retaggio atavico, risalente ai tempi in cui in caso di pericolo l'uomo riusciva a rendersi invisibile per sfuggire ai predatori. Poi, con l'evoluzione, la caratteristica si è persa quasi del tutto, limitandosi ad affacciarsi quando una moglie o una fidanzata si arrabbia e inizia ad urlare.
Autodifesa

Voto 5 a FaMinore, convinto che la causa della morte di un terzo della popolazione europea del XIV secolo siano stati i selfie in autostrada.
Pubblicità Progresso

Voto 4 alla risposta cronoscrasta. Se non sapete cosa sia, fate comunque in modo di non sentirvene mai dare una, o la vostra vita non sarà più la stessa.
Upside down

Voto 3 agli antichi Egizi, la cui bestemmia più veemente pare fosse rivolta a Nefti, e consistesse nell'esclamazione: "Femmina senza Vuitton".
Tutanfashion

Voto 2 a febbra, il quale annuncia di aver scoperto che se in chat si mette una parola in inglese con i due punti all'inizio e alla fine esce un'icona. Speriamo non succeda proprio con qualsiasi parola.
Rischio!

Voto 1 agli studiosi americani, che imputano il progressivo accorciarsi dell'organo maschile di un centimetro al traffico, alla gelosia, alla forza di gravità, al McDonald's e alla nebbia.
Tutte scuse

Voto 0 al sito Sofia Gray, dal quale potete comprare articoli inusuali quali unicorni, rettimi e peli pubici altrui. Non mancate il giorno del black friday.
Supersconti

Ipse dixit:
febbra: ah ma zerby è quello che si prostata?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

Piove e io non credo negli ombrelli.
Inviato da: cassetta2
il 08/05/2023 alle 17:16
 
Si dice che l'appetito vien mangiando. Ma in realtà...
Inviato da: cassetta2
il 03/03/2020 alle 13:48
 
Assurda è l'attesa infinita dell'evento che dona...
Inviato da: cassetta2
il 02/05/2019 alle 09:18
 
articolo veramente ben scritto. I miei complimenti da lumaca
Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 12:38
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 15/10/2014 alle 16:27
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

obedyahAlFocusAlFocusFaMinorespan.keeprefazione09cassetta2inverno74Arianna1921febbraKarkade.redTraLeNuvoleMhoya1974Stra_samarispi
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Anti troll

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963