Creato da AlFocusAlFocus il 01/02/2010

Al Focus! Al Focus!

Notizie scientifiche e non, scaxxi e umanità varia

 

 

« Serata 9: Pagelline squi...Serata 11: Pagelline squ... »

Serata 10: Pagelline squizzarole del 14 Dicembre 2017:

Voto 10 a febbra, convinto che Stalin sia morto per carnagione. Quando anche la mummia di Lenin osservò che aveva una brutta cera, si capì che davvero non c'era più nulla da fare.
Haddamorì baffone

Voto 9 a Baragatti, pasticcere che per poco non riuscì a soffiare a Melegatti il brevetto del pandoro, sfruttando la parziale sordità dell'impiegato che stava compilando il modulo. Gli storici lo considerano il primo tentativo formale di cinesata mai avvenuto al mondo.
Mangia che è buono

Voto 8 alla Stella Carente, personaggio minore del Presepe che cercò di portare i Re Magi a destinazione, ma il suo scarso senso dell'orientamento finì col far perdere un sacco di tempo, considerando che alla mangiatoia li attendevano per il veglione di capodanno.
Meglio tardi che mai

Voto 7 a a_deade, che ha visto una manifestazione del Movimento dei Morti, partito che ha nel proprio programma politico numerose riforme, tra cui lo ius sottosoli.
Il nuovo che avanza

Voto 6 a San Giuseppe da Copertino, detto "Santo dei voli" perchè faceva la Befana nel tempo libero. Perchè, è bene che si sappia, col sussidio da santo si fa veramente la fame, ed in qualche modo bisogna arrangiarsi.
Al ventuno del mese i nostri soldi erano già finiti

Voto 5 a Ferrara, città che ha dato i natali a numerosi pittori tra i quali il Gusciorotto, il Pataccaro, il Fenestrello, il Genuflesso e il Gioca-Jouer.
Impara l'arte e mettila da parte

Voto 4 a Mentino II, duca di Torino che cospirò contro Re Godeperto. Scoperto e condannato a venire ricoperto di gianduia bollente, secondo alcuni diede involontariamente l'idea per gli after-eight.
Non tutto il male...

Voto 3 a Tersa Steam, l'armadio tecnologico nel quale si può nascondere l'amante anche da remoto, grazie ad una comoda app.
Cybersex

Voto 2 a Stalin, che in russo significa "che faccio, lascio?". Pochi sanno, infatti, che Stalingrado si chiamava così perchè ricca di salumerie.
Crudo o cotto? Pravdacotto

Voto 1 allo schiacciasassi, elemento immancabile sulla tavola natalizia di tutte le famiglie italiane. Per quando le noci sono veramente dure.
E Ciajkovskij muto

Voto 0 alla crema di ciniglia, nuova moda tra gli chef stellati per guarnire i piatti. Perchè la polvere d'oro sulla pizza non pareva sufficientemente tamarra.
Cucine da incubo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

Piove e io non credo negli ombrelli.
Inviato da: cassetta2
il 08/05/2023 alle 17:16
 
Si dice che l'appetito vien mangiando. Ma in realtà...
Inviato da: cassetta2
il 03/03/2020 alle 13:48
 
Assurda è l'attesa infinita dell'evento che dona...
Inviato da: cassetta2
il 02/05/2019 alle 09:18
 
articolo veramente ben scritto. I miei complimenti da lumaca
Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 12:38
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 15/10/2014 alle 16:27
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AlFocusAlFocusobedyahfebbrainverno74Karkade.redTraLeNuvoleMhoya1974Stra_saFaMinoremarispimonellaccio19apungi1950TEMPESTA_NELLA_MENTEDi_e_Not
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Anti troll

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963