Creato da AlFocusAlFocus il 01/02/2010

Al Focus! Al Focus!

Notizie scientifiche e non, scaxxi e umanità varia

 

 

« Serata 29: Pagelline squ...Serata 31: Pagelline squ... »

Serata 30: Pagelline squizzarole del 16 Maggio 2024:

Voto 10 a Oudenaarde, cittadina belga nota perchè ospita il museo del ginocchio lussato. Anche tutte le teche hanno le gambe disassate per coerenza, e i pezzi più pregiati si trovano nella sala "Marco Van Basten".
In ginocchio da te

Voto 9 alle donne macedoni
, i cui abiti per i balli folkloristici comprendono tirapugni, capezzoli posticci, reggiseni in acciaio inox, reggipalle, bretelle, cravatta, passamontagna e uno strascico di 12 Km.
Ma come ti vesti?

Voto 8 a a_deade secondo la quale la teoria che ipotizza come tutte le forme umane europee abbiano origine dalle prime comparse in Africa si chiama Teoria Ip Ip Urrà.
Umorismo da antropologi

Voto 7 a SetaSerica62 la quale è stata ad Amsterdam a visitare il museo della bilirubina, in larga parte ricavato dalla demolizione del museo dell'emoglobina.
Siamo fatti così

Voto 6 ad Akira_Kuriosava, convinto che l'unica lingua ad essere totalmente slegata da quelle del resto del mondo sia quella salmistrata. Alcuni esperti non concordano pienamente, avendo rilevato che in qualsiasi parte del mondo chiunque provi a spalmarsi della salsa verde sulla lingua inizia ad imprecare in veneto.
Orcocan

Voto 5 agli antichi greci, per i quali l'atto di ingerire senza espellere era il più alto segno di balbuzie anale. In pochi all'epoca sceglievano una carriera da logopedista.
Ba-ba-baciami piccina

Voto 4 a Culonio Gracchio, Imperatore romano che secondo alcuni studiosi aveva origini greche, come evidente dal suo stesso nome che ne richiamava alcuni problemi di salute di cui abbiamo già parlato.
S.P.Q.R.

Voto 3 agli antichi romani, che ai cittadini indigenti fornivano un'assistenza sociale chiamata "stacce", nome che faceva capire da subito che il sussidio non avrebbe certo risolto loro la vita.
Ma che ce frega..

Voto 2 a febbra grazie al quale scopriamo che le città di Torino, Vienna e Londra hanno in comune il fatto di essere nate da una capra. La quale poi preferì non prendersi meriti, lasciando ad altri animali l'onore di rappresentare tali luoghi sui loro stemmi.
Benefattrice

Voto 1 a inverno74
, secondo la quale dallo spazio è possibile rilevare metà delle dita che si trovano sulla terra. Il segreto è quindi andare in orbita ubriachi in modo da vederci doppio.
Quante sono queste?

Voto 0 a Ghent, cittadina belga che quest'anno ospiterà un raduno di cosplayer di Hercule Poirot. E chi non ha intenzione di vestirsi così in quei giorni meglio che rimanga a casa, perchè altrimenti gli toccherà inevitabilmente fare la vittima o l'assassino.
Guardie e ladri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

Piove e io non credo negli ombrelli.
Inviato da: cassetta2
il 08/05/2023 alle 17:16
 
Si dice che l'appetito vien mangiando. Ma in realtà...
Inviato da: cassetta2
il 03/03/2020 alle 13:48
 
Assurda è l'attesa infinita dell'evento che dona...
Inviato da: cassetta2
il 02/05/2019 alle 09:18
 
articolo veramente ben scritto. I miei complimenti da lumaca
Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 12:38
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 15/10/2014 alle 16:27
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

obedyahinverno74AlFocusAlFocusKarkade.redTraLeNuvoleMhoya1974Stra_saFaMinoremarispifebbramonellaccio19apungi1950TEMPESTA_NELLA_MENTEDi_e_Not
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Anti troll

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963