napello

veleggiando in mari tempestosi alla ricerca dei tanti

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 27 Luglio 2005 da ali6x3

boh?

quando il tempo si è fermato nulla ha più significato, la voglia di esserci è sempre più flebile, l'essere è inconsistente poi, leggendo tra i blog, mi sembra di essere nn di questo mondo, mi fa sentire molto lontano dalla gente, sopratutto da " che che che " che parla solo ed unicamente di sesso allusivo; vi supplico, dateglielo, così gli viene la nausea del cazzo e nn la sentiremo più. nn mi piace l'esistenza, ma sono insicuro sul dopo; nn penso che saremo sottoposti a giudizio e poi, da chi, e x cosa? secondo l'apocalisse di s. giovanni, nel giudizio secondo, l'anima riceverà il premio eterno od il castigo eterno: allora il dio giusto e misericordioso dov'è? dio vede e provvede e sa di cosa hai bisogno; probabilmente io nn esisto, la mia è solo l'impressione di esserci, altrimenti mi vedrebbe e mi soccorrerebbe ma, dio, secondo l'antico testamento è colui che fu, è , e sarà; chi crede  sarà innalzato. beh ! sono proprio fregato, ma che colpa ho se nn credo? credo che in natura nulla si crea e nulla si distrugge ma, tutto si trasforma. il mio corpo si trasformerà in bigattini e la mia anima? forse in energia latente pronta a reincarnarsi o a vagare per l'eternità nello spazio-tempo infinito? la mia anima, avrà coscienza del "se " o si fonderà in altre energie? sarà statica o dinamica? le domande sono tante ma, la risposta è unica; che cazzo ci sto a fare? a i u t o o o .... !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ali6x3
Data di creazione: 10/07/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963