napello

veleggiando in mari tempestosi alla ricerca dei tanti

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 14 Ottobre 2005 da ali6x3

rigenerazione

che devo fare per fuggire da lei!

il marinaio ! che c'è di strano? nulla, se non fosse che nella vita faccio ed ho fatto cose completamente diverse e distanti mille miglia marine dalla vita da marinaio, o meglio, pescatore, si, perchè vado a pesca con un peschereccio in adriatico, e stò imbarcato da domenica notte al giovedì. ieri, dei delfini si sono avvicinati ad una decina di metri dal peschereccio. erano meravigliosi! li ho chiamati ad alta voce, ho fischiato, ma loro non mi hanno neanche cagato, intenti com'erano ad abbuffarsi di merluzzi; e pensare che io tremavo dalla gioia, per averli così vicini. che stronzo! ma la loro vista mi eccita, che ci posso fare?  domani me ne vado tre-quattro ore in bici da corsa e mi faccio la provincia di chieti e pescara, che di questi tempi profuma di mosto. gia! tutti fanno il vino e, nell'aria si respira odore di mosto ( nel ribollir dei tini, il mosto scoppiettante va l'animo a rallegrar). spero di non ubriacarmi! scherzo! dicevo: fuggire da lei. ma che avete capito? dall'eroinaaaaaaaaaa.... sublime e maledetta. but, eroin! to tomorrow, piccolè!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ali6x3
Data di creazione: 10/07/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963