napello

veleggiando in mari tempestosi alla ricerca dei tanti

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 14 Settembre 2005 da ali6x3

d'incanto,

nel silenzio della voce, nel profondo degli sguardi, si annullarono reciprocamente, si fusero in simbiosi eterea.

l'uno era lo specchio dell'altra. il feeling era tale che le loro mani, inconsapevolmente, si sfiorarono.

la loro pelle emanò un profumo di ciclamino. la sensazione della specularità del " se" , fu talmente forte da vanificare ogni barriera.

liberi, uno di fronte all'altra.

 il tempo, lo spazio, le cose nn esistevano. esisteva solo l'amore e, senza che nulla accadesse poichè tutto era accaduto.

 svanirono.

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 10 Settembre 2005 da ali6x3

                  tempo-test

allorchè la velocità di rotazione dello spazio-tempo è tale da porci all'inizio del tempo-pensiero; si è ricondotti nel pensiero-tempo-passato

se la velocità di rotazione dello spazio-tempo è tale da proiettarci alla fine del tempo-pensiero; si è catapultati nel pensiero-tempo-futuro.

               ergo

l'evoluzione psichica è dipendente dalla temporale spazialità del pensiero e, la sua armonizzazione con le energie naturali insite nel caos, si ottiene attraverso il moto e la quiete.

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 05 Settembre 2005 da ali6x3

"settembre andiamo, è tempo di migrare"

diceva il vate!

ma dove vai se l'ombrello nn ce l'hai?

 ombrello: dicasi vasto mondo libero da rompiballe cosmici, limitanti la libertà dell'essere.

meglio la solitudine tra la " gente?"

gli eremi sono scomparsi, poichè ti raggiungerebbero dovunque

forse, so matt'ncap!

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 28 Agosto 2005 da ali6x3

la vita nn basta più; voglio la morte x tornare a vivere

si, vivere! ma come dicono le entità? nn me ne voglio convincere! oppure ho bisogno di maturare, nel senso di rendermi conto di...

ognuno di noi viene al mondo con il fine di evolversi, partendo da una x base o condizione evolutiva e, sopratutto, con la consapevolezza del bene e del male. cosa sono il bene ed il male se nn una condizione dicotomica , come tante altre ,quali ( + e -, maschio e femmina, vita e morte )ecc. ed insieme contribuiscono a ciò che intendiamo x " essere ". le entità dicono: " essere x divenire ". poniamo la vita quale caos composto da opposti complementari. l'essere x divenire dovrebbe avere il fine di armonizzare gli opposti insiti nel caos; come dire, mettere d'accordo il diavolo e l'acqua santa. uno spirito libero, incapace di fossilizzarsi in stereotipi, nn può vivere in staticità, lontana dall' essere x divenire che implica, invece, dinamicità, nel senso evolutivo. che casino! che sia la condotta giusta?

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 27 Luglio 2005 da ali6x3

boh?

quando il tempo si è fermato nulla ha più significato, la voglia di esserci è sempre più flebile, l'essere è inconsistente poi, leggendo tra i blog, mi sembra di essere nn di questo mondo, mi fa sentire molto lontano dalla gente, sopratutto da " che che che " che parla solo ed unicamente di sesso allusivo; vi supplico, dateglielo, così gli viene la nausea del cazzo e nn la sentiremo più. nn mi piace l'esistenza, ma sono insicuro sul dopo; nn penso che saremo sottoposti a giudizio e poi, da chi, e x cosa? secondo l'apocalisse di s. giovanni, nel giudizio secondo, l'anima riceverà il premio eterno od il castigo eterno: allora il dio giusto e misericordioso dov'è? dio vede e provvede e sa di cosa hai bisogno; probabilmente io nn esisto, la mia è solo l'impressione di esserci, altrimenti mi vedrebbe e mi soccorrerebbe ma, dio, secondo l'antico testamento è colui che fu, è , e sarà; chi crede  sarà innalzato. beh ! sono proprio fregato, ma che colpa ho se nn credo? credo che in natura nulla si crea e nulla si distrugge ma, tutto si trasforma. il mio corpo si trasformerà in bigattini e la mia anima? forse in energia latente pronta a reincarnarsi o a vagare per l'eternità nello spazio-tempo infinito? la mia anima, avrà coscienza del "se " o si fonderà in altre energie? sarà statica o dinamica? le domande sono tante ma, la risposta è unica; che cazzo ci sto a fare? a i u t o o o .... !

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 24 Luglio 2005 da ali6x3

n i a g a -  e n o l a  retrogrado )

lo sfregar, tra corde libere, di archetto di violino

il vibrar di ance nel clarinetto -

suoni in dissolvenza -

il passo felpato verso dove? -

una sigaretta dopo l'altra, si fumava il cervello -

sola, tra moltitudine di gente, vagava l'anima -

un coro di fanciulli riverberava nella mente -

" bevete più latte, il latte fa bene ! " fumate più tette, bevete più latte, più tette, bevete, fumate, il latte fa bene, più tette, più latte, bevete, fumate, ate, ete, atte, ette, ate, te, e,... pensieri si accavallavano vorticosamente nella perduta mente..... il cervello era, solo, s e r o t o n i n a.

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 23 Luglio 2005 da ali6x3

e v a n e s c e n z a

 

 sono lì, e guardava attraverso il diafano specchio della vita.

 la sua ombra, immobile ed inespressiva, sembrava nn  ascoltarlo                                         

sono li.., li..., li, nn vedi? ed indicava il nn luogo, mentre l'orologio, scandiva il tempo a ritroso

     

il sole, ad ovest, tingendosi di porpora, s'andava coricando,e la sua ombra,silenziosamente, svaniva                                          

il terrore lo colse all'improvviso, la solitudine aleggiava sovrana " oh dio", chi sono ?  raccolse le ultime forze e s'accorse di nn essere.                                              


 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 18 Luglio 2005 da ali6x3

dura lex, sed lex; dura vita, ma vita

ore quattordici e trenta, sole spaccapietre, appuntamento con il puscer. parcheggio in stradina senza uscita; cazzeggio un po' in auto ed ecco una macchina celeste cupo, con due giovani a bordo, dell'apparente eta di trent'anni, si ferma davanti ad una villetta. le auto erano culo contro culo. gli occupanti dell'auto celeste fanno finta di aspettare qualcuno, intanto controllano, tramite centrale, se la mia macchina è pulita. intanto io, fingendo di nn curarmene, lascio la macchina con i finestrini aperti, la radio accesa e mi avvio verso la strada principale, faccio circa venti metri  giro l'angolo e mi fermo a far finta di guardare una vetrina di giocattoli. l'auto celeste mi raggiunge e, vistomi, rallenta e s'immette nella strada che avevo imboccato, mentre l'uomo al fianco dell'autista si gira x controllare, l'autista ferma l'auto. nel contempo, io, visto il puscer a circa dieci metri da me, sul lato opposto della strada, gli ho quasi gridato di andarsene . ritorno sui miei passi, e senza farmi notare,  chiamo al telefonino il puscer dicendogli di tenersi pronto a salire nella mia auto, nn appena gli fossi passato davanti. nn sapevo dove fosse l'auto celeste, ma lo presumevo infatti, quando gia il puscer era al mio fianco, l'auto celeste è sbucata dalla strada che aveva imboccato, ma in direzione opposta alla mia, forse , gli occupanti, vedendomi tornare sui miei passi, avevano pensato che fossi rimasto nel punto dove avevo parcheggiato. nn potendo, loro, a causa del traffico, fare una rapida inversione, ho accelerato, infilandomi in varie stradine, sperando di nn fare pericolosi incontri. nel mentre, comperavo la roba e scaricavo il puscer un po' lontano da dove lo avevo caricato. l'auto celeste, conoscendo la mia, sicuramente mi avrebbe atteso in un passaggio obbligato, ma io, per ritornare verso il mio quartiere, ho fatto un giro molto lungo. " attenti al lupo! " mi è andata bene, perchè è facilissimo finire dietro le sbarre! beati i beoni, i cultori dello psicofarmaco, i ricchi; i primi perchè protetti dalle potentissime lobby dei vinai e farmaceutici, i secondi perchè nn hanno bisogno di fare tutte queste tarantelle per procurarsi la roba. se le cosidette " droghe" ( forse le altre nn lo sono? ) fossero controllate alla luce del sole dai governi, poichè di fatto le controllano, ci straguadagnano, ma se ne vergognano; quanti giovani nn rovinerebbero la loro vita e, quanti pochi detenuti ci sarebbero nelle carceri! ma quanta gente vive e prospera sulle disgrazie dei poveri tossici? 

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 14 Luglio 2005 da ali6x3

devil devil devil

il diavolo è tra noi si nasconde molto bene

fa credere ai cattolici di essere in grazia di dio

nn è affatto vero

scegliete con criterio la vostra strada

vosto ali6

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 14 Luglio 2005 da ali6x3

che bello che che che

oggi giorno favoloso, nn mi va di stare qui a leggere bla bla bla

me ne vado in giro in bici al porto al mare

ciao

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 13 Luglio 2005 da ali6x3

 vivere?                     

la mia ricerca, approfondita, sulla conoscenza della vita oltre la vita, la capacità, acquisita, di comunicare con l'aldila, mi hanno portato verso una difficoltosa esistenzialità; il cosidetto mondo "razionale" ( diciamo che è razionale! ) nn mi calza più. vorrei trapassare, mah!

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 12 Luglio 2005 da ali6x3

                                         m so rott 

pensieri naviganti in luoghi tempestosi, solitudine dell'anima nascosta dal bagliore del sole allo zenit, paranoia dell'essere border line, felicità nella ricerca dell'inizio della fine che nn arriverà

che cazzoooooo!

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 10 Luglio 2005 da ali6x3

dark lady

il mio cervello ha un buco nero che attira, inesorabilmente, il mio pensiero; come i buchi neri dell'universo attirano le masse che sono sotto la sua influenza.


 è inutile e vano cercare di resistere. lei, la signora, che tutto chiede in cambio di....   nn fa sconti; tutto o niente, lei, maledetta e sublime eroina

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: ali6x3
Data di creazione: 10/07/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963