Aliai - La locanda della sesta felicità - *my nursing clinical training* -
« Precedenti Successivi »
 

"Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore♥ . L'essenziale è invisibile agli occhi".L'essenziale è invisibile agli occhi", ripetè il piccolo principe, per ricordarselo."È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante".(Il piccolo principe - Antoine de Saint-Exupéry)
 

Volano le libellule,sopra gli stagni e le pozzanghere in città,sembra che se ne freghino,della ricchezza che ora viene e dopo va,prendimi non mi concedere,nessuna replica alle tue fatalità,eccomi son tutto un fremito ehi.Passano alcune musiche,ma quando passano la terra tremerà,sembrano esplosioni inutili,ma in certi cuori qualche cosa resterà,non si sa come si creano,costellazioni di galassie…
 

all you need is love........
 

26dicembre2010

Non sono stata molto bene in questo ultimo periodo,niente di grave.....problema solo un pò fastidioso che spero di risolvere al più presto.Anche se in ritardo,auguro a chi passa ancora a trovarmi,delle felicissime feste.
 

Pensando....

Innamorarsi va bene, ma passata la festa, cosa resta? Un male qui, un vuoto in testa. Io, io non mi innamoro piú. Io, io, non mi innamoro piú. Innamorarsi vuol dire che regali il tuo cuore ad un intruso. Te lo ridá che é fuori uso. Io, no non mi innamoro piú. Io, no non…
 

*E trasloco fu!*

Finalmente mi sono trasferita nella nuova casetta.Sono distrutta,non pensavo un trasloco potesse essere così impegnativo.Mi sento strana....mi sento un' ospite che prima o poi dovrà tornare a casa sua.Ma adesso è questa casa mia...devo abituarmi ancora all'idea,dopo sette anni penso sia comprensibile e normale.Ho ancora tante cose da sistemare,il gatto è un pò spaesato:non mangia con particolare…
 

I miei film.......

                                                                                                  Nuovo cinema ParadisoPaura d'amare                   uno dei film che amo di più in assoluto.....      La vita è bella                    Harry ti presento Sally                                Love actually               I passi dell'amore                                          Griffin & Phoenix
 

............

Penso che ogni giorno sia come una pesca miracolosa e che è bello pescare sospesi su di una soffice nuvola rosa Io come un gentiluomo e tu come una sposaMentre fuori dalla finestra si alza in volo soltanto la polvereC'è aria di tempesta..... Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianetaMa il mondo…
 

Ommmmmmmmmmmm............

Il trasloco procede...io continuo ad imballare scatole,su scatole,che faticaccia!Qualche mobile è già nella nuova casa:la libreria,l'armadio con  i tutti vestiti o quasi...a proposito di vestiti,ma quanti ne ho?alcuni li avevo addirittura dimenticati...sarà che non butto mai niente(dovrò correre ai ripari)....ho ritrovato cose,che indossavo a diaciannove anni e che adesso non mi entrerebbero nemmeno se mi mettessero…
 

Essere speciale.......

 Voglio che tu sia diverso io voglio che tu sia speciale voglio che tu abbia qualcosa in più della media nazionale spero che tu sia meglio di me e che meriti di essere lì e anche se non fosse poi così è così che io voglio sperare che tu non diventi lo specchio fedele di…
 

« Precedenti Successivi »