ALICESEX

Solo donna

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: caiolaalice
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 43
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« SONO SEDUCENTESOGNI PROIBITI »

SOGNI PER L'ESTATE CHE VERRA'

Post n°6 pubblicato il 30 Maggio 2007 da caiolaalice

immagine

La brezza marina porta il tuo profumo.

E mentre insieme ci carezziamo,

Sento i brividi della tua pelle entrarmi dentro,

Dalle calde mani posate su di me

Il tuo naso tra  i miei aromatici capelli, baci sussurrati sul morbido collo

I sapori inebrianti della tua bocca,

Quel calore che conosco, che mi dice che sei Tu

I nostri respiri che si mischiano

Che dettano lo stesso ritmo ai nostri battiti

Tutto mi parla, tutto mi penetra l'Anima, mi asfissia d'Amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: caiolaalice
Data di creazione: 25/03/2007
 

immagine

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

oberyn85strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970acquavivagiankyforever330federico_palazzodavidedosio82michele862psicologiaforenseangelo.red1klymeneyarradmondoputtano
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963