Tokio Hotel - Si, sono io, Alicina e adoro fangirlare sui Tokio Hotel.
« Precedenti Successivi »
 

Blog in pausa

BLOG IN PAUSA!METTO IL BLOG IN PAUSA PERCHE' A BREVE SARA' "TRASFERITO" IN UN ALTRO SERVER, INTANTO MI TROVATE NEL FORUM UFFICIALE. L'INDIRIZZO VERRA' COMUNICATO QUI, LASCIO I COMMENTI APERTI, FATE I BRAVI.
 

CONCERTO DI IERI A TEL AVIV

E' andato bene, stavo così in pensiero! Ma è successo qualcosa di sgradevole con alcuni fans che hanno perso il controllo, non ho capito bene!!! mi devo mettere a tradurre... Quindi aspettate un po' che aggiorno questo post con nuove news, Ecco alcune fotine ... Per i video e altro mi dispiace ci tocca aspettare!…
 

PER CHI NON HA VISTO MONO ECCO I VIDEO

Per chi non ha visto mono su all music e non può vedere la replica di domenica, ecco i video, buona visione! vvbMono - Tokio Hotel - Parte 1 di 5 Mono - Tokio Hotel - Parte 2 di 5 Mono - Tokio Hotel - Parte 3 di 5 Mono - Tokio Hotel - Parte…
 

INTERVISTA BILL + VIDEO, NON SONO GAY!

Bill: credo che dico questo per la 10000esima volta, ma voglio rifarlo ancora!Non credete a tutto ciò che è scritto su internet, è una voce che si è sparsa su internet, ho sentito che qualcuno si è fatto passare per me.Questo succede molto spesso ed è per questo che mettiamo in guardia le nostre fan,…
 

MTV LIVE TH + CONCERTO

GIOVEDI' 1 NOVEMBRE ALLE ORE 20.30 SU MTVTrasmetteranno un live dei nostri Tokio Hotel, un concerto in cui ripropongono i più famosi brani tratti dal loro ultimo album "Scream".TUTTO ESAURITO PER IL CONCERTOPer il concerto del 30 Ottobre a Milano sono finiti i biglietti! Ma non demordete, sulla rivista Kiss Me che uscirà il 13…
 

STASERA REPLICA MONO

Stasera c'è la replica di mono e la devo assolutamente guardare perchè l'ho persa! GIOVEDÌ I TOKIO HOTEL SU ALL MUSIC MONOAndrà in onda giovedì 4 Ottobre alle 21.30 su All Music la puntata di MONO dedicata ai Tokio Hotel, che include anche l'intervista realizzata durante la loro visita a Milano di inizio Settembre. Lo…
 

I DISCHI

Ciao ragazze! Nel forum ufficiale c'è una discussione riguardo ai premi in cui ci chiediamo se i Tokio Hotel meritano il disco d''oro, di platino, d'argento ecc.. ec.. Ho fatto una ricerca e su wikipedia ho trovato questo: Certificazione delle vendite dei dischi musicali:click!!! La certificazione delle vendite di dischi musicali è un sistema di…
 

Il prossimo concerto sarà a Tel Aviv

Tempo fa l'ambasciata israeliana ha contattato quella tedesca per fare venire i tokio hotel a tel aviv (L'ambasciata israeliana chiede i tokio hotel: Click) poi qualche giorno fa si è confermato il concerto click!! che sarà il 6. Uffa sono preoccupata >.< ma allo stesso tempo felice per loro. Bho, non so che dire.
 

IL CONCERTO DI IERI A MOSCA

Cavoletti! Ci sono alcuni video ma ancora devono mettere online il concerto completo, questi sono stati fatti dai fans. C'erano 35.000 persone ^_^Primo video, i fans che danno i disegni per i tokio hotel -> click!! In die nacht, credo che sia stata l'ultima canzone del concerto --> click!!Qui un altro video di in die…
 

RINGRAZIAMENTO DA PARTE DEI TH PER I FANS ITALIANI

CLICCATECI SOPRA
 

« Precedenti Successivi »