Tokio Hotel

Si, sono io, Alicina e adoro fangirlare sui Tokio Hotel.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TOKIO HOTEL IN ITALIA

Se vuoi i Tokio Hotel in Italia votali ai seguenti indirizzi:

» Super Power Chart
» TRL
» TRL Mobile
» MTV EMA

Richiedili in radio:
» Click!!

Richiedi il concerto del 30 ottobre in tv
(in diretta o in onda dopo le registrazioni)

All music --> Click!
MTV --> Click!
Mediaset --> Click!
Rai --> Click!


07.07.07: Verona per la Finale festivalbar - vincono il premio digital
07.07.07: Milano ore 13 - autografi
07.07.07: Milano ore 11.30 - ospiti a Radio 105
06.07.07: Roma ore 16 - presso la FNAC per firmare gli autografi CD
06.07.07: Roma ore 15 - ospiti a TRL
15.06.07: Milano - ospiti al Festivalbar
23.05.07: Bologna - ospiti a TRL
22.05.07: All'universal | interviste + autografi | ospiti su All Music
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STORIA DELLA BAND




Glam rock targato Germania.
Prendete quattro ragazzini efebici con tanto di piercing e tatuaggi e metteteli su un palco. Se si chiamano Tokio Hotel assisterete a scene di delirio collettivo.
Tom e Bill Kaulitz (classe 1989), due gemelli di Magdeburg, una città nella parte orientale della Germania, imparano a suonare prima che a fare qualsiasi altra cosa e all'età di 12 anni, dopo l'incontro con i coetanei Georg Listing (1987) e Gustav Schäfer (1988), formano la loro prima band, i "Devilish".
Dal 2001 iniziano ad esibirsi in tutte le occasioni possibili, ed è proprio grazie alla loro tenacia che nel 2003 vengono notati da un talent scout, Peter Hoffman, che fa ottenere loro un contratto con Universal, ma non prima di averli ribattezzati Tokio Hotel, in omaggio al Giappone e alla vita on the road che amano particolarmente.
Il primo singolo, "Durch den Monsun", debutta nell'agosto 2005 al 15esimo posto della chart tedesca, per poi arrivare al primo dopo soli sette giorni. Il secondo singolo, "Schrei", è la titletrack del primo full lenght della band, che esce poche settimane dopo, a settembre. È un successo tale che porta, di lì a pochi mesi, alla produzione di un DVD dal titolo "Leb Die Sekunde –Behind The Scenes".
I quattro, intanto, non perdono tempo, e dopo pochissimo esce una seconda edizione dell'album intitolata "Schrei - So Laut Du Kannst", oltre a un secondo DVD", Schrei Live".
Contemporaneamente iniziano a lavorare al secondo disco, "Zimmer 483", che esce nel febbraio 2007, anticipato dal singolo "Übers Ende Der Welt".
Il successo in Germania è enorme quanto inaspettato. Con oltre tre milioni di copie vendute, la band è tra le più famose del suo paese e ogni data live riunisce una folla di fan scatenati che replicano il look dei 'Tokio Boys', in particolare quello dell'androgino frontman,  pesantemente truccato.
A questo punto è ora di guardare oltre i ristretti confini tedeschi e di lanciarsi nel mercato internazionale con un disco nella lingua del rock per eccellenza, l'inglese. "Scream", che raccoglie una selezione dei migliori pezzi dei due album della band, esce in tutta l'Europa nel giugno 2007. E il salto verso gli States non sembra davvero impossibile.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La musica a ritmo di kajal

Post n°131 pubblicato il 23 Settembre 2007 da alicina.buh
 



Redazione leggi qua:
Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid Bill kaulitz non è emo-kid


I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo  I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo  I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo  I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo I Tokio Hotel non sono emo


E cazzo, fate meno errori lessicali. Ma dove le prendete queste notizie?

Mi hanno rotto questi giornalini, ma visto che questo è allegato al quotidiano "La nazione" poteva almeno avere un occhio di riguardo invece di sparare a zero sui tokio hotel.

Ma come funziona adesso? Basta se ne parli nel mio giornale per aumentare le vendite, poi del contenuto chicavolosenefrega. Bhè cari, non fate altro che mettervi contro migliaia di fan che non compreranno più la vostra rivista, ben vi stà.

 
 
 

Ready, Set, Go!

Post n°130 pubblicato il 22 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Da pochi giorni è uscito il singolo Ready, Set, Go! e Tom ce lo presenta XD







Okay! Mi raccomando, votatelo su TRL, TRL Mobile, SU Mtv, ovunque sia votabile, votatelo!! E compratelo u_u

IL CONCERTO SI AVVICINA

Il concerto si avvicina e nel forum ufficiale ci stiamo organizzando per i cartelloni e le cose da fare. Iscrivetevi al forum ufficiale se venite al concerto, mi raccomando, è molto importante organizzarci tutti insieme. Io vi dico due cosine che dovreste portare.

- Portatevi pennarelli, gli uniposca, quelli indelebili che servono per firmare uno striscione molto grande che faremo e altre cose.
- Portatevi un cartellone, in cartolibreria non costa un cavolo e scriveteci cose carine, in tedesco. così nei momenti meno frenetici del concerto potete tirarli su.
- Portatevi i cellulari, video camere per immortalare quanto possibile.
- Iscrivetevi anche perché gli faremo un regalo, cosa non si sa e come, quando e se riusciremo a darglielo.
- Se vediamo che la scaletta sarà solamente in inglese iniziamo a gridare i titoli delle canzoni in tedesco, capito? u_u Non perché quelle in inglese sono brutte, anzi, ma per fare contenti tutti e fargli sentire che li appreziamo dagli inizi.
- Poi! io vorrei il bis di in die nacth XD vedremo vedremo


Quello che mi porto io nello zainetto:
- Acqua o energetico, bho, basta sia da bere.
- Cellulare che per fortuna ha fotocamera e videocamera
- Il carica batterie! Da caricarlo dove possibile, qualche volta nei bagni pubblici ci sono le prese.
- Uniposca nero
- Cartellone 1x1
- Il cd (ancora devo decidere quale) così se sono fortunata me lo faccio autografare
- In caso non mi porto il cd (molto probabile) ho fatto con il cartoncino una spece di quadretto con la loro foto di sfondo, mi faccio firmare quello, così a casa mi ci faccio mettere la cornice u_u

Poi roba così, trucchi e cosine mie ecc.. il resto lo lascio in albergo perché mi fermo a Milano per 2 giorni.

Oddio manca poco più di un mese e già non sto più nella pelle, un sogno che s'avvera e ancora non ci cedo, mi viene da piangere ç_ç sono in panico aiutooooo potrò vedere i tokio e bill dal vivo °________°

 
 
 

FANS AL PIANO

Post n°129 pubblicato il 20 Settembre 2007 da alicina.buh
 

E' incredibile quanti fans suonano al piano le canzoni dei tokio hotel, ecco un fan, popiouiuyuio di 17 anni che ha fatto Wenn Nichts Mehr Geht al Piano




Una fan, vanessayamm di 16 anni ha fatto Spring nicht




Un'altra fan, rettemichTH44 di 17 anni ha fatto Vergessene Kinder




Scenescence ha fatto Ubers Ende Der




Cercate su Youtube e vi stupirete :D

 
 
 

LINKS TOKIO HOTEL E STATISTICA BY ALICINA

Post n°128 pubblicato il 20 Settembre 2007 da alicina.buh
 

I SITI, I FORUMS, I BLOGS DEDICATI AI TOKIO HOTEL
ITALIANI E INTERNAZIONALI

Ho deciso di fare una raccolta dei Fans Site/Blogs/Forums dedicati ai tokio hotel, quelli che ritengo migliori, alcuni siti ci forniscono gli scans, le foto, la grafica, le news, le traduzioni ecc.. ecc... ed il tutto prettamente organizzato dai Fans a parte il sito ufficiale. Pronti? Si inizia.


FORUMS:

(italia) http://tokiohotelfanforum.forumcommunity.net/
(italia) http://tokio-hotel.forumcommunity.net/
(italia) http://tokiohotel.forumfree.net/
(italia) http://tokiohotelfansiteforum.forumcommunity.net/
(italia) http://tokiohoteldream.forumcommunity.net/
(italia) http://th4ever.forumcommunity.net/
(italia) http://zimmer483th.forumcommunity.net/
(italia) http://tokio-hotel-sempre-comunque.musica.forum.alice.it/
(italia) http://tokiohotelth.forumcommunity.net/
(italia) http://billkaulitztokiohotelforum.forumcommunity.net/
(italia) http://tokiohotelloveforum.forumcommunity.net/
(italia) http://tokiohotelsongs.forumfree.net/
(italia) http://tokiohotelforum.forumcommunity.net/
(italia) http://tokiohotelfansforum.forumcommunity.net/
(italia) http://billandtokiohotel4ever.forumcommunity.net/
(italia) http://tokio.hotel.zone.forumcommunity.net/
(italia) http://www.universalmusic.it/forum/forumdisplay.php?f=101
(italia) http://indienacht.forumcommunity.net/
(germania) http://www.bill-kaulitz.de/
(germania) http://www.mytokiohotel.net/forum/
(germania) http://forum.tokiohotel-online.net/
(germania) http://www.tokiohotel-fanclub.de/forum/index.php
(america) http://www.tokiohotelus-forum.com/
(america) http://www.tokiohotel-us.com/boards/
(francia) http://www.thforum.net/
(inghilterra) http://bb02.sov.uk.vvhp.net/tokiohotel/YaBB.pl
(repubblica ceca) http://rockstar-forum.hot4um.com/
(russia) http://www.tokiohotelzone.com/forum/


SITI:

(germania) http://www.mytokiohotel.net/
(germania) http://tokiohotelworld.4fans.net/
(germania) http://www.loveth-music.4fans.net/
(germania) http://www.tokiohotel.e-fan.org/
(germania) http://tokiohotel.pop24.de/tokiohotel2/index2_de.php
(inghilterra) http://kaulitzbill.net/
(inghilterra) http://www.tokiofans.com/
(inghilterra) http://www.tokiohotel-music.net/
(inghilterra) http://www.tokiohotel.org.uk/
(inghilterra) http://tokio-hotel.hotday.org/
(inghilterra) http://tokiohotel.pop24.de/uk/
(russia) http://www.tokiohotelzone.com/
(russia) http://www.bill-kaulitz.ru/
(russia) http://www.tokiofever.org/
(repubblica ceca) http://billkaulitz.webz.cz/indexa.php
(america) http://ultimatetokiohotel.com/
(america) http://tokiohotel.pop24.de/tokiohotel2/index2_en.php
(francia) http://www.kaulitzbill.net/
(francia) http://tokiohotel.pop24.de/tokiohotel2/index2_de.php
(italia) http://tokiohotel.universal-pop.de/tokiohotel2/index2_it.php
(nuova zelanda) http://www.kvth.tk/

BLOGS:

(germania) http://www.tokiohot.blogspot.com/
(germania) http://www.tokioundhotel.de.vu/
(germania) http://devilish-graphics.de.vu/
(germania) http://www.love-th.de.vu/
(germania) http://www.th-schwarz.de.vu/
(germania) http://www.tokiohotel.icecream.de.vu/
(germania) http://www.th-melsweet.de.vu/
(francia) http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.com/
(francia) http://tokiohotel.blog.jeuxvideo.com/
(francia) http://tokio-hotel.vefblog.net/
(francia) http://tokio-bill2.skyrock.com/
(francia) http://tokioridicule.tchatcheblog.com/
(francia) http://www.blog1max.com/toutsurtokiohotel
(francia) http://tokiohotel01.skyrock.com/
(francia) http://louloveth.blog.actustar.com/
(polonia) http://tokio-hotel-de.blog.cz/
(polonia) http://good-tokio-hotel.blog.cz/
(polonia) http://die-tokio-hotel.blog.onet.pl/
(polonia) http://bill-thotel.blog.cz/
(polonia) http://ich-bin-allein-th.blog.onet.pl/
(polonia) http://kocham--tokio--hotel.blog.onet.pl/
(polonia) http://offiziell-tokio-hotel-de.blog.onet.pl/
(inghilterra) http://tokiohotel.seatwaveblogs.com/
(inghilterra) http://www.tokiohotelnederland.web-log.nl/
(inghilterra) http://tokiozimmer.wordpress.com/
(russia) http://www.tokios.estranky.cz/
(america) http://www.tokiohotelamerica.com/
(macedonia) http://www.tokio-hotel.blog.com.mk/
(italia) http://blog.libero.it/alicinabuh/
(italia) http://blog.libero.it/manilangel/
(italia) http://karolinqa.giovani.it/
((italia) http://bill93.giovani.it/
(italia) http://tokiohotel.giovani.it/
(italia) http://billkaulitzjustmeandyou.giovani.it/
(danimarca) http://tokio-online.miissy.dk/


STATISTICHE GOOGLE

Google registra per la voce "Tokio Hotel" 3.220.000 risultati
Per la voce "Bill Kaulitz" 1.360.000 risultati
Per la voce "Tom Kaulitz" 972.000 risultati
Per la voce "Gustav Shafer" 331.000 risultati
Per la voce "Georg Listing" 938.000 risultati


Alice.



 
 
 

GIORNALE BRAVO IN RUSSIA, SCANS

Post n°127 pubblicato il 20 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Perché in italia non abbiamo una rivista dedicata e negli altri paesi si?
 u_u Se potessi la farei io.

Bravo 37 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_37-2007_%5B001%5D.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_37-2007_%5B002%5D.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_37-2007_%5B003%5D.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_37-2007_%5B004%5D.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_37-2007_%5B005%5D.JPG


Bravo 36 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007-36_%5B001%5D-1.JPG


Bravo 35 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/001_copy%257E1.jpg


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/002_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/003_copy.JPG


Bravo 32 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Page_01_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Page_02_copy.JPG


Bravo 31 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Gustav_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Georg_copy.JPG


Bravo 30 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_RUS__30-2007_%255B001%255D_copy.jpg


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_RUS__30-2007_%255B002%255D_copy.JPG


Bravo 29 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Untitled-1_copy.JPG


Bravo 28 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_28-2007_copy1.jpg


Bravo 27 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/bravo_rus_27_%255B0001%255D_copy.JPG


Bravo 26 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_26-207.jpg


Bravo 25 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/bravo_rus_25_%255B0000%255D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/bravo_rus_25_%255B0002%255D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/bravo_rus_25_%255B0001%255D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/bravo_rus_25_%255B0003%255D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/bravo_rus_25_%255B0004%255D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/bravo_rus_25_%255B0005%255D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/bravo_rus_25_%255B0007%255D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/bravo_rus_25_%255B0006%255D_copy.JPG


Bravo 23 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/001%257E57.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/002%257E65.JPG


Bravo 22 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/001%257E46.jpg


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/003%257E38.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/002%257E60.JPG


Bravo 21 - 2007


http://thzone.fb5.ru/displayimage.php?pid=68&fullsize=1


Bravo 19 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/1%257E5.jpg


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/2%257E7.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/3%257E2.jpg


Bravo 18-2007


http://tokiohotelband.fb5.ru/albums/794/userpics/10001/001%7E36.jpg


http://tokiohotelband.fb5.ru/albums/794/userpics/10001/002%7E51.JPG


Bravo 17-2007


http://tokiohotelband.fb5.ru/albums/794/userpics/10001/Bravo_Rus_17-2007_%5B001%5D.jpg


http://tokiohotelband.fb5.ru/albums/794/userpics/10001/Bravo_Rus_17-2007_%5B002%5D.JPG


http://tokiohotelband.fb5.ru/albums/794/userpics/10001/Bravo_Rus_17-2007_%5B003%5D.JPG


Bravo 16 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007-16_%5B001%5D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007-16_%5B002%5D_copy.JPG


Bravo 15 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/1%257E4.jpg


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/2%257E7.jpg


Bravo 14 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_14-2007_%255B001%255D.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_14-2007_%255B002%255D.JPG


Bravo 13 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007-13_%5B001%5D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007-13_%5B002%5D_copy.jpg


Bravo 12 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/2%257E5.jpg


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/1%257E7.JPG


Bravo 11 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007-11_%5B001%5D_copy.jpg


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007-11_%5B002%5D_copy.JPG


Bravo 10 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007-10_%5B001%5D_copy.jpg


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007-10_%5B002%5D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007-10_%5B003%5D_copy.JPG


Bravo 09 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007_-_09_%5B001%5D_copy.jpg


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007_-_09_%5B002%5D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007_-_09_%5B003%5D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007_-_09_%5B004%5D_copy.JPG


Bravo 08 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007_-_08_%5B001%5D_copy.jpg


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007_-_08_%5B002%5D_copy.JPG


Bravo 07 - 2007


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007_-_07_%5B001%5D_copy.JPG


http://thzone.fb5.ru/albums/3143/userpics/10001/Bravo_2007_-_07_%5B002%5D_copy.JPG





From TokioHotelZone.com

 
 
 

GUSTAV E GEORG NON VERRANNO CANCELLATI

Post n°126 pubblicato il 20 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Con mio grande piacere ho potuto notare che il mio messaggio di avviso è stato copiato anche nei forums oltre che nei blog! Grazie a tutte le persone che hanno contribuito per non farli cancellare da wikipedia, siamo grandi!

Piccola News: Il 19 ottobre in germania uscirà il singolo "An deiner Seite", chissà come sarà, se avrà anche il video ma soprattutto se uscirà anche qui in Italia, cosa che ora credo probabilissima visto il successo. Comunque io adoro questa canzone, la potete ascoltare qui: Click

Fotine, cliccateci sopra













 
 
 

Awww correte

Post n°125 pubblicato il 19 Settembre 2007 da alicina.buh

Su Mtv stanno trasmettendo il live che hanno fatto in spagna per l'mtv day ... io l'ho già visto 92834012 di volte grazie a youtube ahaha, quindi se non fate in tempo sapete dove andarlo a vedere 

 
 
 

SIAMO ANDATI A FINIRE SUL SITO AMERICANO

Post n°124 pubblicato il 19 Settembre 2007 da alicina.buh
 

uhuh, da non crederci!

TOKIO HOTEL ROCKED THE HOUSE IN ITALY!
Posted 9/11/2007 by Admin

This past Friday Tokio Hotel performed at the Festivalbar finale in Verona, Italy. The concert was set in Verona´s grand coliseum making not only the performance, but also the view, quite an amazing show. The crowd sang along and cheered to `Monsoon´ as Tokio Hotel totally rocked the house! If you were not able to make it out to this great night, you can catch the performance here!


But that´s not all! The day before Festivalbar, Tokio Hotel also put on a cool show for MTV TRL , had a great time doing and interview at RADIO 105 and did a signing session at the new FNAC store in Rome. To put it all in a nutshell: It was a fun and action packed time in gorgeous Italy, which was driven to perfection when TH received a prize from the Festivalbar Website Team for most page impressions and their album "Scream". On top of that, TH´s album is now #4 in the Italian album charts AND the concert at THE FORUM in Milan on October 30th is almost sold out. Bella Italia...

Sisi, bella italia! Ahahaha

 
 
 

Aww, non riesco a dormire

Post n°123 pubblicato il 19 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Si, ho tanti pensieri per la testa fra cui il concerto del 30 ottobre e poi pensavo al successo che hanno ora qui in italia. A giugno ho aperto questo blog iniziando a riportare news, interviste, foto, video, recensioni. A giugno c'erano pochi blog dedicati ai tokio hotel così come i forum. Dei tokio hotel non c'era neanche l'ombra sui giornali italiani. Con cura tutte noi ci siamo spulciate i siti stranieri e con grande pazienza abbiamo tradotto le interviste che potete vedere ovunque. [soprattutto grazie a Seipht] I video che mettevo qui sono rimasti per due mesi con 10 visite al massimo, alcuni contavano solamente le mie visite, ehehe. Pian piano ho visto cambiare questa situazione, ho visto che i video erano visitati molto di più [oggi alcuni video hanno più di tredicimila visite]. Poi le mie incazzature con la stampa italiana che era spaesata, scriveva tokio hotel con la "y", alcune interviste copiate, scambiavano quello che diceva tom con bill, le mail di protesta alle varie redazioni.. le nuove fans, lo street team, i nuovi anti, la situazione si è decisamente ribaltata. Ora Tokio Hotel è scritto ovunque, anche nei muri delle città, nei cessi pubblici, nei siti, nei giornali. Alcune volte ho avuto poca pazienza ma sono contenta per tutto ciò, che l'italia sta imparando a conoscere questo gruppo e soprattutto che ha iniziato ad ascoltare il volere dei fans. Ora il 30 c'è il concerto, quello che desidero da tanto e mi vengono le lacrime agli occhi al sol pensiero. Nel mio piccolo spero che canteranno in tedesco.. chissà come sarà, che farà bill, se ci tireranno i loro asciugamani, se qualcuna di noi avrà la possibilità di stare nel backstage, se mediaset, rai, mtv o all music ci faranno contenti che manderanno il loro concerto in onda... ho tanti pensieri fra cui i tokio hotel... non s'era capito?

 
 
 

ALCUNE NEWS

Post n°122 pubblicato il 18 Settembre 2007 da alicina.buh
 

SCREAM IN #2
Esatto! Scream qui in italia è al secondo posto nella classifica ufficiale di vendite e quindi i nostri tokio hotel stanno ad un passo dal disco d'oro, incrociate le dita.

LA NEWSLETTER DI FESTIVALBAR
Ebbene si, da quando ho saputo che i tokio hotel partecipavano al festivalbar mi sono iscritta alla newsletter del sito. Oggi mi arriva la newsletter con una bella sorpresina! La faccia di Bill in primo piano, enorme, bello come il sole e questo per dirci che sul sito sono disponibili vari wallpaper della partecipazione del festivalbar, ovviamente anche sui tokio hotel

ALL MUSIC
Su All music attraverso un sms avrete la possibilità di vincere le magliette e dei gadget dei tokio hotel ma fate bene attenzione: se siete fortunati riceverete quelli autografati, quindi incollate gli occhi allo schermo venerdì per la trasmissione "Community".

SCOMPIGLIO
Una ragazza tedesca è morta per i tokio hotel per colpa di una notizia falsa messa in giro da un anti- tokio hotel che ha anche avuto il coraggio di presentarsi al mondo. Vi ricordate la storia dell'incidente a Bill? Questo anti tokio hotel pare che sia andato sul forum tedesco a sparare di queste cazzate, una ragazza c'ha creduto e s'è ammazzata. Ma io non ci credo. Non ci voglio credere.. ma comunque, vero o falso non si fanno certi commenti. Dove cazzo è il rispetto? Ma vi pare sano scherzare sulla morte di qualcuno? Non sapete che pesci prendere. E' una situazione talmente complicata che faccio anche fatica a raccontarla [sarà la fretta] Comunque .. qui potete leggere i risvolti che sta avendo questa storia che è meglio: Click!

APPELLO AGLI ANTI-TOKIO HOTEL
Basta! La dovete smettere voi anti di raccontare bugie. Ognuno ha i suoi gusti musicali e devono essere rispettati. In questi ultimi giorni state davvero esagerando a raccontare cavolate, la dovete fare assolutamente finita! Datevi alla pesca, all'uncinetto ma non rompeteci quelle che non abbiamo. Ogni giorno non possiamo perdere tempo dietro a voi che raccontate cazzate e ci tocca andare a verificare nei forums ufficiali, ai tg tedeschi, nei siti, di quà.. di là... siete l'angoscia fatta persona e io personalmente sono stufa!

Ora posso andare a dormire con il dente avvelenato...

 
 
 

NUMERI

Post n°121 pubblicato il 15 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Il fenomeno Tokio Hotel continua a cavalcare l'onda del successo!
Incessante l’ascesa nell’airplay nazionale, per non parlare della classifica di vendita album che vede “Scream” salire alla posizione #4!

La settimana scorsa i Tokio Hotel sono stati ospiti in Italia per 2 giorni.

Giovedì 6 Settembre la band ha prima incontrato i fans in una chat virtuale di Habbo.it… il successo è stato clamoroso, ecco alcuni numeri:

- 67.342 visite solo nel giorno dell'evento
- Una media di piu' di 5.000 utenti loggati simultaneamente
- Altissima partecipazione alle competizioni sulla band
(http://www.habbo.it/entertainment/tokiohotel): miglior fansite, migliore canzone stile Tokio Hotel. I video di "Monsoon" in versione Habbo creati dagli utenti sono anche su You Tube e hanno ricevuto diverse migliaia di visualizzazioni.
- Il video saluto lasciato dal gruppo e messo su You Tube
(http://it.youtube.com/watch?v=-W8Zjsvtfs0) in 24 ore aveva gia' ricevuto 15.000 visite ed e' diventato il video piu' visto della settimana scorsa (ora siamo a 54.932 visualizzazioni) e ha ottenuto diversi riconoscimenti!
- Clamorosa anche l’accoglienza del pubblico durante l’esibizone a TRL in Piazza San Giovanni a Roma e durante l’incontro con i fans alla Fnac, per la firma delle copie degli album. Erano migliaia in delirio per i quattro ragazzi tedeschi!!
- Venerdì 7 Settembre è stata poi la volta dell’ospitata a Radio 105 e, soprattutto, dell’esibizione alla finale del Festivalbar, alla fine della quale i Tokio Hotel si sono aggiudicati anche il “premio digital” come miglior band sul web!

Per finire, l’asta benefica dedicata ai Tokio Hotel, che mette in palio la chitarra ufficiale del video di Monsoon, ha raggiunto l’incredibile quota di 5.000 € a poche ore dalla chiusura, si è chiusa con la quota di 10.000 €


Impossibile descrivere a parole quello che è successo… da http://www.myspace.com/lineamusica

Marco

 
 
 

MOBILITIAMOCI

Post n°120 pubblicato il 15 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Allora, da un po' di giorni che stiamo contattando le redazioni di mediaset/rai/mtv/all music per fare mandare in diretta il concerto dei tokio hotel, o almeno vederlo in onda dopo la registrazione. Questo anche per tutte le fans che non possono andare al concerto ... quindi, scrivete una mail alle redazioni di questi indirizzi:


All music --> Click!

MTV --> Click!


Mediaset --> Click


Rai --> Click!

Gli scrivete che volete poter vedere il concerto dei tokio hotel in diretta o almeno in onda dopo le registrazioni.
L'unione fa la forza, tartassateli! Passate parola dove possibile e ricordateli di votarli per gli mtv ema, entrate nel sito ufficiale!

L'asta di beneficenza qui in italia per la chitarra dei Tokio Hotel, di Tom, si è chiusa oggi, se l'è aggiudicata soraya7186 per 10.000 euro. Click!, complimenti! Ora tanti bimbi potranno essere felici. Se conosci il forum presentati, vogliamo tutte conoscerti *-*


A lunedì, buon fine settimana.

 
 
 

Tokio Hotel in italia 6/7 settembre il video

Post n°119 pubblicato il 14 Settembre 2007 da alicina.buh
 

 
 
 

Bill Kaulitz è Sconvolgente

Post n°118 pubblicato il 14 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Mi piace Bill Kaulitz e mi danno della Lesbica. C'è da aspettarsi di tutto dalle bocche degli anti Tokio Hotel perché ora non è Bill ad essere gay o donna ma sono le sue fans ad essere gay. "Se ti piace Bill Kaulitz non sei normale, sei una lesbica". Commento fattomi da una ragazza più che vent'enne e ribaditomi da molti altri anti-th che non sanno, ormai, in che cavolata attaccarsi solo per il gusto di dargli contro. Tralasciando il fatto che per me l'omosessualità è uno status normale, io sono eterosessuale e non trovo nulla di poco cristiano o anti-clericale l'essere attratta da uno standard del nuovo millenio che ha radici dai famosi anni '60, anni nel quale la massa si è deliziata con Rock Band ricoperte da lustrini, zeppe, droga e make up. Scoprire che Bill Kaulitz è un uomo, è stato un colpo basso per molti ragazzi che attraverso il video Monsoon si credevano fosse una bellissima ragazza. questo fa arrabbiare molto e lo posso capire ma noi vere fans siamo altrettanto arrabbiate quando puntano il dito contro Bill dicendogli molte cattiverie. Le critiche che gli vengono fatte dagli anti-th non sono costruttive ma sono offese fatte con cattiveria ed alcune volte ai limiti dell'invero simile. Si inventano situazioni anche creando un effetto domino su internet in cui la notizia gira presto, basta solamente un post in un blog, un topic in un forum che racconta che Bill Kaulitz ha fatto un incidente (cosa successa recentemente) a fare andare in panico migliaia di fans e tutto nel giro di poche ore. Nel 2005 i Tokio Hotel qui in Italia non erano famosi ma in Germania avevano già conquistato premi e classifiche. Chi è una vera fan dei Tokio Hotel, come me, ha visto Bill Kaulitz tredicenne crescere, mutare, cambiare voce. Non conosce solo il Bill del video Monsoon. E' una persona molto intelligente, un'artista raro e autentico che non ha nulla di costruito. A 13 anni già lo potevamo ammirare frontman con piercing, make up ed un sorriso abbagliante rimasto invariato. Bill Kaulitz era ed è sconvolgente per la su parlantina, per la sua bellezza che ormai tutti definiscono Androgina, per il suo essere Bill Kaulitz. Dolce, affascinante, più uomo di tanti messi insieme che senza muovere dito conquista migliaia di ragazze fin dalla giovane età. Bill non è gay ed anche se lo fosse non cambierebbe nulla per noi vere fans. Oggi Bill ha 18 anni, compiuti il primo settembre e chi non lo vorrebbe vicino, nel proprio giornale, nelle proprie interviste, nella propria casa discografica o come capro espiatorio per sfogare la propria omosessualità repressa.

Alice





Du bist alles was ich binund alles was durch meine Adern fließt

 
 
 

OTTO HOT NEWS + INTERVISTA + SCANS

Post n°116 pubblicato il 13 Settembre 2007 da alicina.buh
 

1) Ieri i Tokio Hotel sono stati in Finlandia e sto aspettando impazientemente sul forum inglese che qualche ragazza posti i video e le foto. Le riporterò subito sul blog.


2)
A Milano ora è disponibile tutto sui Tokio Hotel, alla Feltrinelli. Quindi provate alle feltrinelli delle vostre città. Trovate finalmente tutti i cd e i dvd che hanno fatto. Comunque c'è sempre il problema che tocca fare i salti mortali per comprare i cd/dvd e quant'altro ma è una grande cosa che oggi non dobbiamo andare a sbattere le corna in germania o su ebay. Non scaricate musica con eMule e programmi p2p del genere, è illegale!


3)
In rete da qualche giorno sta girando una litigata fra Bill e Pedro dei Finley. E' una cazzata, molto probabilmente è una fan fiction di una che c'ha fantasia da vendere. Fate attenzione a raccontare cavolate abnormi di questo genere. specificatelo s'è una fan fiction. Vi ricordo che una che si chiama Jasmine presente qui a lato nel live di Schrei, è stata denunciata e non è bello scherzare sul padre di Bill. Ribadisco, specificatelo sempre s'è una fan fiction che ci stanno venendo i capelli bianchi prima del tempo.


4)
Dovete assolutamente votare per i Tokio Hotel per gli Mtv EMA Awards a questo indirizzo Click!. Le categorie in cui votarli sono miglior gruppo dell'anno, miglior album dell'anno, miglior gruppo interattivo, miglior gruppo rock e "most addictive". Ci vuole un minutino per votarli, votate.


5)
Vi segnalo un sito, penso amministrato da tetzi [tedesca], che lo tiene molto aggiornato con i video e le foto dei video. Rende disponibile i download dei video in formato .avi da scaricare da vari mirror e chi non può scaricarli è segnalato il link per vederli online. E' costantemente aggiornato. L'unica pecca è che è in tedesco ma ci farete subito l'abitudine. Click! - Click!


6)
Come saprete il primo settembre è stato il compleanno dei gemellini tom e bill kaulitz, hanno compiuto 18 anni, ecco dei scans dalla rivista bravo. [Gustav vestito elegante è veramente caruccio!] La stanza era fatta di ghiaccio, c'erano pochi grandi e l'alcool scorreva a fiumi. I scans, cliccate per ingrandire!






Un Reportage:




7) Bill da pochi giorni, come tutti ormai saprete, ha un nuovo tatuaggio sull'avambraccio sinistro con su scritto "Freiheit 89" che vuol dire "Libertà 89" e mi sembra doveroso riportarlo ma non mi va di riportare l'intervista che ha fatto il giro di mezzo mondo, se la volete leggere iscrivetevi sul forum, quindi vi dico solo che non ha niente a che fare con la caduta del muro di Berlino. I scans, cliccate per ingrandirli:




8) Un intervista molto bella quanto lo sarà il singolo che riporta oltre una canzone nuova dei video dei momenti privati della band, soprattutto su Bill e Tom. Come non si fa pensare al twincest, hot hot hot hot.
I Scans:




SI AMANO E SI ODIANO!
In esclusiva per Yam!, i gemelli Kaulitz ci raccontano quanto strani siano i loro litigi e perché Gustav e Georg preferiscano tagliare la corda e non farsi più veder in situazioni del genere. Inoltre, i quattro ci parlano del nuovo singolo e del loro concerto in Germania!
I fan hanno aspettato a lungo un segno di vita da parte loro e adesso eccolo! I ragazzi, di loro iniziativa, hanno invitato Yam! ad Amburgo – e hanno mostrato un lato di loro diverso dal solito. Bill, Tom, Gustav e Georg parlano dei loro programmi – privati e di lavoro!

“Abbiamo litigato a colpi di padella”

Yam!: Bill e Tom, avete 18 anni! Cosa cambierà adesso per voi?
Bill: Adesso non solo ci è permesso bere alcolici e guidare, ma, in generale, siamo più liberi di far tutto. Finora abbiamo lavorato come degli adulti, guadagnato soldi e pagato le tasse, ma non ci era permesso firmare alcun contratto. Cavolo, non ho potuto firmare nemmeno il contratto del mio cellulare…
Tom: Siamo entrambi stati cresciuti ad essere molto indipendenti e ci siamo sempre arrangiati da soli ma è qualcosa di completamente diverso quando puoi decidere da te al 100%. E’ da quando avevo 12 anni che voglio far causa alle persone che mi mettono i bastoni fra le ruote e adesso posso farlo! (ride)

Yam!: Che farete nei prossimi mesi?
Gustav: Continueremo il tour in Europa e faremo concerti in molti Paesi. Faremo un concerto anche in Germania, il 4 novembre a Essen. Sarà l’ultimo concerto del “tour europeo 483” e il 19 ottobre uscirà il nostro nuovo singolo “An deiner Seite (Ich bin Da)”, sempre in Germania.

Yam!: Che ci potete dire dell’uscita del singolo tedesco?
Bill: Oltre a “An deiner Seite”, sul singolo ci sarà una nuova canzone, mai sentita prima.
Tom: Inoltre, sul singolo ci saranno un paio di momenti molto privati del backstage del tour. Durante il tour europeo avevamo una squadra di cameraman che ci seguiva per tutto il tempo ed ora abbiamo tanto di quel materiale che non riusciamo nemmeno a farlo stare tutto sul DVD: ecco perché abbiamo fatto due diversi documentari, uno per il DVD del tour e uno per il singolo.
Georg: Contiene dei pezzi MOLTO divertenti…
Bill: Vero! Ci vedrete nelle situazioni più disparate – come non ci avete mai visti prima. Per esempio mentre dormiamo, quando ci incavoliamo o persino mentre mi trucco.
Tom: Non dovevamo sembrare belli in quel documentario – le fan dovevano vederci per come siamo veramente. E’ come un diario dei TH.

Yam!: Potete raccontarci un episodio particolare?
Bill: Bhè, c’è una scena in cui io e Tom litighiamo sul serio.
Tom: Per essere precisi non è che NOI litighiamo, ma sei TU che vai fuori di testa. Come al solito, io mantengo la calma, mentre tu perdi il controllo e ti metti a sbraitarmi contro. Credo che tu mi abbia anche chiamato “porco schifoso” di fronte a tutti.
Bill (diventa rosso): Bhè, ci amiamo e ci odiamo.
Tom: In questo momento però penso di odiarti più che amarti… (ridono entrambi)
Bill: Quando eravamo piccoli, puntualmente litigavamo ogni giorno, ci siamo addirittura presi a padellate una volta. Ci siamo fermati solo quando uno di noi si è messo seriamente a piangere. Quando oggi iniziamo a litigare, Georg e Gustav in genere se ne vanno dalla stanza.
Georg: Nessuno può sopportare la vista della vostra infermità mentale in atto.
Gustav (sorride): E soprattutto, smettetela di tirarci in mezzo!
Bill: Tom a volte mi fa impazzire.
Tom: Ragazzi, siete veramente pazzi!
(Bill fa la faccia da pazzoide per un secondo ed entrambi si mettono ancora a ridere).


Didascalie:
- Assolutamente da sapere: il nuovo singolo esce il 19.10! Come materiale bonus c’è un documentario del tour “483”.
- 01.09, ore 0:01: Bill e Tom festeggiano i loro 18 anni con il produttore David Jost in un bar di ghiaccio ad Amburgo.
- Chiacchierata tranquilla: i TH con Julia di Yam!

 
 
 

CHI E’ DAVVERO BILL?

Post n°114 pubblicato il 12 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Che cosa commuove Bill? Dove sta andando? Cosa ha vissuto negli ultimi due anni? Il reporter di Popcorn, Marco Schiffer, lo ha seguito per tutto il tempo, ha accompagnato la band dagli inizi fino ad oggi. Questo è un articolo che vede da vicino i sentimenti di Bill.

Ciao, sono Bill… Non molto tempo fa era sul palco a correre come un pazzo. Adesso, il ragazzo che sembra sensibile, quasi quanto una ragazza, è proprio davanti ai miei occhi: occhi grandi, truccati con tanta matita nera, una capigliatura a manga, voce acuta e fragile – questo è il periodo del cambiamento della sua voce. I suoi vestiti gli conferiscono un look più ribelle di quanto non sia in realtà. Bill Kaulitz ha solo 15 anni, ma ha il carisma di una vera star. E’ un diamante che brilla. Nel suoi occhi riesco a vedere un fuoco che riscalda molti cuori. Sento che Bill è molto speciale. Uno come lui compare nel mondo dell’industria musicale una volta ogni 10 anni.

E’ luglio 2005: I Tokio Hotel si sono esibiti per la prima volta nei “Weyrton Studios” a Monaco, Germania. Tutti avvertono che un grande monsone ha invaso il Paese….

Magdeburgo, Germania, 20/07/05: è la prima sezione fotografica per Popcorn. Nessuno consce ancora i Tokio Hotel, Durch Den Monsun uscirà tra tre settimane. La loro mamma accompagna Bill e Tom allo studio fotografico. Bill è molto teso. Chiede a sua madre se ha fatto la scelta giusta. Ma non deve: Bill istintivamente prende le scelte giuste perché segue il suo cuore! Ha la “cosa” che hanno le star: è autentico, anche nelle interviste. Dice quello che pensa e cosa lo commuove…

8 settimane più tardi: Durch Den Monsun e il loro primo album Schrei è al primo posto nelle classifiche e il numero delle fan cresce giorno dopo giorno. Ho incontrato ancora Bill il 25/09/05 a Magdeburgo. Non è rilassato come lo era prima. Bill sembra stanco, è di cattivo umore, parla al telefono tutto il tempo e seleziona i vestiti da indossare. Ma tutto finisce bene. Solo che nelle interviste è più riservato e quando capitano delle domande personali, interviene il manager. Bill è felice – non vuole più rivelare tutto ciò che ha nell’animo. La stampa continua a scrivere, la pazzia delle fan cresce velocemente, in internet nascono i primi antifan. Queste cose confondono l’animo sensibile di Bill e lo stressano.

Berlino, Germania, 20/11/05: Il successo lo rende più sicuro si sé. Non possiamo più parlare di incertezza. La pressione, lo stress e il dolore sono ormai dimenticati. I Tokio Hotel hanno ricevuto il loro primo disco d’oro e tra poco anche trofei come “Bambi”, “Comet” ed “Echo”. Bill è contentissimo, come un bambino, è eccitato, di buon umore e molto gentile con tutti. Si vede che questi successi gli fanno bene.

28/01/06: Si sta facendo un grande dibattito sulla nuova pettinatura di Bill. Si è stirato i capelli e la frangia sull’occhio è sparita. Le fan stanno impazzendo e parlano come delle forsennate in internet. E’ assediato dalle critiche. Bill teme di aver sbagliato e inizia a perdere fiducia. “Non avrei mai pensato che la mia nuova acconciatura istigasse così tante persone” dice durante un nostro incontro a Berlino. Prima della sessione fotografica si chiude in bagno e si assicura che i suoi capelli siano perfetti – vuole che tutto sia perfetto!

Herford, Germania, 07/07/06: I Tokio Hotel sono in tour e ovunque regna il fanatismo. La band è euforica. Bill è loquace, parla apertamente dei suoi sogni e dei suoi desideri. La sua voce è più bassa, le risposte ben pensate, il suo portamento è più professionale, più disciplinato. Mister Tokio Hotel tiene fede alla sua parte. Bill adesso conosce il mostro chiamato “show-business”. Ha capito: chi raggiunge la vetta, può scivolare molto più in basso. Ecco perché si deve controllare. Per i lavori del loro ultimo album il gruppo si è isolato completamente. C’erano troppe cose in ballo e la pressione era enorme. Ma nel 2007 i Tokio Hotel sono riusciti a sorpassare il loro successo. Ne hanno dato prova con il loro ultimo album “Zimmer 483” e anche con il loro tour europeo…



 
 
 

I VERI IDOLI ROCK DEL TERZO MILLENNIO

Post n°113 pubblicato il 12 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Un successo folgorante, già molti dischi venduti e un mondo da conquistare: nulla sembra poter fermare questi quattro tedeschi “dalla hit facile”

Avere diciassette, massimo vent’anni e non dimostrarli per nulla, per l’abilità di gestire il successo ottenuto (confermato da dati di vendita confortanti) e per l’entusiasmo con cui si rapportano ai fan e a ai media. Aver venduto quindi venduto milioni di dischi con un successo folgorante e inaspettato prima in paesi coma Germania, Austria e Svizzera e poi, come in una partita a Risiko, aver conquistato tutti gli stati d’Europa. Ma, soprattutto, aver realizzato i propri sogni. I Tokio Hotel hanno infatti l’aura dei teenager realizzati, che riescono ad avverare i propri sogni con largo anticipo rispetto ai coetanei – alle prese, loro comuni mortali, con la scuola o con un normale lavoro.
I quattro di Magdeburg invece sono già delle star - hanno addirittura suonato davanti a 500000 persone a Parigi, in occasione della Festa della Repubblica francese – ed hanno anche messo all’asta la chitarra distrutta nel video di Monsoon su e-Bay, col ricavato devoluto in beneficenza al progetto Rezophonic. Per capire quale a quanta sia la notorietà dei 4 “Monsoni” basta visitare il sito della loro città, Magdeburg.
Al primo posto c’è Otto von Guericke, inventore della pompa d’aria. Un primato che l’inventore sembra destinato a cedere ai Tokio Hotel e i fratelli Kaulitz che sono nati quasi 400 anni dopo, (Tom 10 minuti prima di Bill). Ma come è nato un fenomeno di questa portata?

Gli Esordi
Il progetto nasce dalla volontà del patrigno chitarrista, che, credendo nei mezzi artistici dei gemelli Kaulitz (Bill, cantante ventenne nato a Lipsia nel 1989 e suo fratello gemello e bassista della band Tom, di Lisia) incoraggia i due ragazzi a seguire i loro istinti musicali.
Già a 12 anni formano una band con Georg (bassista ventenne) e Gustav (batterista di soli diciotto anni): i due Kauliz già suonavano in duo formato da voce e tastiera. Ecco nascere il primo nucleo della band sotto il nome di Devilish. Si esibiscono nei pub e nei locali di Magdeburg riscuotendo un discreto successo e coi primi euro guadagnati decidono di affittare uno studio di registrazione per affinare ulteriormente il loro suono già d’impronta pop/rock.
Ovviamente i quattro mancano di esperienza e di una guida, necessaria vista la giovane età. A questo punto un pool di quattro scafati produttori li affianca e affina il loro modo di suonare, che in quel momento era ancora grezzo. Dave Roth, Patrick Benzner, Peter Hoffmann e David Jost (al lavoro Mötley Crüe, Jewel, Faith Hill & Falco, e molti altri) danno identità e ordine alla rock band. Bill, Tom, Gustav & Georg raccontano questi giorni come vissuti in maniera entusiastica, come se fossero sui banchi di scuola. Da questo momento di studio e di coesione ecco uscire il “Tokio Hotel – Sound” (emo pop rock orecchiabile) oltre che il nome che portano ancora oggi. Come racconta il leader della band Bill Kaulitz a Beat, “Ad un certo punto, durante un concerto abbiamo deciso di cambiare completamente nome perché prima era poco professionale. Abbiamo scelto ‘Tokio’ perché ci affascinano le grandi città, mentre ‘Hotel’ perché viviamo negli alberghi moltissimo quando siamo in tour”.

Potevamo farceli mancare, i Tokio Hotel? Sono sulla bocca di tutti e, ovviamente, sono anche tra le pagine di Beat! Il numero di settembre è ricco di curiosità e risposte esclusive sul gruppo del momento. Non perdetelo! "



 
 
 

I TOKIO HOTEL TORNANO IN GERMANIA!

Post n°112 pubblicato il 12 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Per mesi le fan tedesche li hanno desiderati. Dopo il tour 483, i Tokio Hotel hanno viaggiato in altri Paesi, uno dopo l’altro. Il loro successo è cresciuto incredibilmente. Per esempio in Svezia l’album è andato direttamente alla #1 nelle classifiche, in Russia l’album ha ricevuto il disco di platino e anche in Israele le canzoni dei ragazzi sono al primo posto in rotazione in radio! Che gioia per le fan, ma non in Germania: “Sono felice che i ragazzi abbaino così tanto successo negli altri Paesi. Se lo meritano”, scrive Mareike, una lettrice di Bravo. “Ma mi mancano anche. Non voglio vivere senza di loro!” Migliaia di queste lettere sono arrivate a Bravo nelle ultime settimane.

Vogliamo che i ragazzi sappiano cosa provano le fan e abbiamo inviato loro le lettere. Quando abbiamo sommerso Bill, Tom, Gustav e Georg di questi messaggi, i ragazzi sono rimasti senza parole. Chiaramente impressionati, hanno aperto una lettera dopo l’altra e hanno letto ad alta voce i punti salienti. Totale silenzio nella stanza. I ragazzi si fissavano l’un l’altro, poi Bill ha detto: “Anche a noi mancano le nostre fan tedesche e sappiamo bene che hanno nostalgia di noi, ma abbiamo sbagliato a non accorgercene! In molte lettere le fan scrivono che si chiudono tristemente nelle loro stanze e non parlano con nessuno. Alcune di loro sono così depresse che vogliono farsi del male”, questo preoccupa il cantante. Le lettere hanno commosso i ragazzi così tanto che di loro iniziativa hanno promesso che penseranno qualcosa di speciale per le fan tedesche.

I giorni successivi passano senza notizie dai Tokio Hotel. Poi, dopo due giorni, il telefono suona: ci sono Bill, Tom, Gustav e Georg in persona al telefono e hanno delle news straordinarie per le fan. Bill: “Cambieremo i nostri programmi per i prossimi mesi e cancelleremo alcuni appuntamenti in altri Paesi per tornare in Germania.
E: oltre al DVD Live uscirà qualcos’altro entro i prossimi due mesi: il nuovo singolo “An deiner Seite”! Perché questa canone? Il testo si adatta perfettamente. Vogliamo dire alle nostre fan tedesche che per loro ci siamo ancora e ne siamo incredibilmente riconoscenti. Registreremo anche una canzone nuova di zecca che comparirà sul lato B di questa traccia! E soprattutto: i Tokio Hotel torneranno a fare dei live in Germania. Abbiamo deciso di fare alcuni concerti in Germania, e intendo quest’anno, in modo da essere vicino a loro come nell’ultimo tour. Quando e dove verrà annunciato prossimamente.”
E’ tempo di tirare un sospiro di sollievo per le fan tedesche. La tristezza è finita! I Tokio Hotel sono tornati.


 
 
 

Bisogna guadagnare da tutto!

Post n°110 pubblicato il 11 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Ragazzi/e, a me ogni volta dispiace da morire riportare anche le cose brutte ma devo farlo, mi dispiace anche incavolarmici tanto! Vorrei riportare solo le belle notizie, a me cosa mi costa rendere il tutto rosa e fiori ma non è così. Per l'italia non lo è mai stato. Facciamo schifo, veramente schifo noi Italiani. Mi vergogno di essere Italiana. Marco mi dice di farci quattro risate su ma sinceramente a me non viene assolutamente da ridere. Ogni volta che i Tokio Hotel hanno a che fare con l'italia succedono sempre casini. Ora, dopo le peripezie...  dal forum vengo a sapere che quando c'è stata la finale del festivalbar il 7 settembre, dopo che i Tokio Hotel se ne sono andati dall'albergo, l'albergatore ha messo in vendita delle cose dei tokio hotel che sono andate subito a ruba [quindi neanche lavate]

-LENZUOLO TOM : 8000 EURO
-LENZUOLO GUSTAV & GEORG: 7000 EURO
-LENZUOLO BILL : 13500 EURO
-FEDERA CUSCINO BILL : 9000 EURO
-ASCIUGAMANO TOM : 7000 EURO
-ACCAPPATOIO BILL: 15 MILA EURO

E' una vergogna guadagnare così! E' una vergogna! Il suo commento è stato "Bisogna guadagnare da tutto!" . Okay, è stato furbo e i fan che si fanno manipolare. I tokio hotel stanno facendo andare fuori di testa mezza italia, involontariamente, chi sia chiaro! Mi dispiace ma non ci si capisce più niente. In qualche recensione c'è scritto che una situazione del genere non si vedeva dai tempi dei Rolling Stones,  mai come ora sono convinta di ciò. Dove andremo a finire. Mettiamo un pochetto i piedi a terra, c'è troppa isteria di massa.

 
 
 

SMENTITA

Post n°109 pubblicato il 11 Settembre 2007 da alicina.buh

Come ho già detto sotto c'è stata la smentita, ecco il deficiente che ha acceso il focolaio, ha fatto andare tutti i forums in panico, idiota!

Click

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: alicina.buh
Data di creazione: 01/06/2007
 

TOKIO HOTEL

Bill Kaulitz (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il cantante del gruppo tedesco Tokio Hotel. È alto 1,83 cm ed è sottopeso. Cominciò a scrivere testi in età precoce, precisamente a soli sei anni, e già a nove anni iniziò a cantare e comporre con il fratello. Ha due piercing, uno al sopracciglio destro e l'altro alla lingua, inoltre ha anche tre tatuaggi: il logo dei Tokio Hotel sul collo, una stella sul basso ventre a destra e nell'avambraccio sinitro "Freiheit 89", ossia "Libertà 89". Bill non è gay. Ha un fratello gemello, Tom che è nato 10 minuti prima di lui ed è il chitarrista della band. I suoi gruppi preferiti sono i Placebo, i Green Day, Nena e svariati gruppi di simil genere.



Tom Kaulitz , il gemello di Bill, (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il chitarrista dei Tokio Hotel. Ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 6 anni grazie al suo patrigno che aveva una scuola di musica. Ha differenti hobbies quali il karate, il calcio, bmx e ama molto fare graffiti. Il suo idolo è Samy Deluxe, un cantante hip hop anche se il suo genere di musica preferito è il rock. I suoi cibi preferiti sono la pizza, le penne al pomodoro con abbondante parmigiano e gli hamburgers. Il suo motto è "carpe diem" (cogli l'attimo). E' biondo con gli occhi castani, ha i dreadlocks. Tom ha un piercing sul labbro, a sinistra.



Georg Listing [nato il 31 Marzo 1987 in Halle, Germania] è il bassista e co-founder dei Tokio Hotel.Aspirante in un primo momento ad una carriera dentistica come il padre, si avvicina al mondo della musica grazie ad un progetto scolastico. Nonostante l'iniziale insuccesso, viene incoraggiato dai genitori e continuare a suonare, fino all'incontro, durante un concerto, dei gemelli Bill e Tom Kaulitz. Georg ha gli occhi color grigio/verde e i capelli marroni. Le sue band preferite sono i Green day e gli Oasis, anche se le sua più grande influenza per suonare il basso è di Flea dei Red Hot Chili Peppers. I suoi hobbies sono la musica, lo sport e i party. Georg è il più vecchio membro della band.



Gustav Schäfer [nato a Magdeburgo l'8 settembre dell'88] è il batterista della band. Comincia a suonare la batteria da bambino. Dopo la scuola dell'obbligo si iscrive alla Fachhochschule della sua città (Istituto pre-universitario dove si studia anche musica). Amico del bassista Georg Listing, lo presenta ai gemelli Bill e Tom Kaulitz che egli conosce nel 2001, in occasione di un concerto. Ora frequenta l'università di scienze della formazione. Gustav ha composto, da solo, o con Georg Listing, molte fra le composizioni più note dei Tokio Hotel. Gustav è alto 1.68, ha gli occhi marroni e i capelli biondi. E' conosciuto come il "clown" della band ma tuttavia sembra essere il più silenzioso e tranquillo. Gustav è un fan dei Metallice, Slipkont e Joe Cocker.
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Potager partagé
il 17/08/2013 alle 09:22
 
BILL SEI TUTTA LA MIA VITA,SEI IL MIO ANGELO...TI...
Inviato da: billina55
il 05/09/2011 alle 18:17
 
scusate volevo iedrvi ma è vero ke sn su msn????perkè a me...
Inviato da: erika novelli
il 03/08/2011 alle 03:29
 
Volevo esserci anche io a Champ-de-Mars! Un...
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 12:08
 
Cacchio, dopo aver letto la storia del rock... Trovarsi il...
Inviato da: darkness
il 21/08/2010 alle 17:01
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963