CUORE APERTO

parlando al mio cuore..ascolto..e spero..

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuccio.san08PERLAZZIURRA68hamed6diana_89mariomancino.munamamma1luigi.michelonilfantasya64Robertaaubiwcoccodrilo2merydiegoAlidellaSperanzaPsicoOfabry97.2vivi64vt
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 02 Marzo 2006 da AlidellaSperanza


Voi state facendo tutto questo ora, in questa vita. un lavoro incredibile! Avete invocato le risorse di molti Concili: il Concilio Cremisi, specificamente, la vostra Famiglia. i Concili di Michele. di Metatron. di Raffaele. tutti questi altri gruppi ad aiutarvi. State sentendo le loro energie tutt'attorno. Ed essi sono qui. Stanno lavorando con voi.



Ci sono degli Shaumbra in tutto il mondo che stanno attraversando questo con voi. Le loro esperienze sono sorprendentemente simili. In un certo senso, le loro esperienze sono vostre e le vostre sono le loro. Non ce ne sono molti, se considerate l'intera popolazione della Terra, ma c'è un numero sufficiente di Shaumbra che prende questa strada diversa - non una strada migliore, non una strada più elevata, solo una strada differente - una diversa strada di comprensione e di illuminazione, affrontando i problemi, affrontando voi stessi, attraversando quelli che normalmente potrebbero essere tempi molto, molto difficili. Ma ce la state facendo. Ecco perché noi siamo qui.



Voi vivete in tempi interessanti, molto interessanti. Noi parliamo di questo evento di settembre, 2007, un Salto Quantico nell'energia, un tempo in cui l'energia raggiungerà un punto tale della Spirale, un punto di espansione, da cambiare la natura di se stessa. Ciò cambierà la coscienza stessa dell'umanità. Shaumbra, vi state preparando per questo proprio ora. Lo state preparando in anticipo, cosicché possiate poi essere gli insegnanti per gli altri, insegnanti in certi modi che non potete nemmeno immaginare in questo momento.



E' interessante per noi che stiamo dalla nostra parte del velo, osservare la Terra adesso, osservare quello che sta accadendo. Osservare i problemi. I problemi che sono stati molto predominanti nei vostri notiziari ultimamente riguardano alla morte.



Qui in America c'è stato questo caso che ha attirato tanta attenzione da parte dei notiziari, questa cara donna che per 15 anni ha giaciuto in una specie di stato comatoso, in uno stato dormiente. E guardate quante discussioni sono state sollevate. Si devono togliere i tubi o si devono lasciarli?



Guardate tutte le questioni che ciò sta sollevando. Si deve sostenere la vita, o non sostenerla? Chi è l'autorità definitiva? Chi ha la proprietà, per così dire? Ciò ha sollevato delle domande sul diritto di vivere e sul diritto di morire. E' diventato un problema politico come pure religioso. Ha fatto sì che la nazione e il mondo centrassero la loro attenzione sulla morte.



E' qualcosa che tutti voi affrontate, eppure è qualcosa di cui non si parla spesso, qualcosa a cui la maggioranza della gente preferirebbe non pensare. Tuttavia, ogni umano, almeno fino a questo punto, ha dovuto affrontarla. E' nascosta. A volte addolcita. A volte c'è tanta paura attorno ad essa.



Ma ora c'è una coscienza, una nuova coscienza riguardo ad essa, e riguardo al diritto di morire, riguardo al diritto di avere una morte graziosa e dignitosa. Oh, solleva degli argomenti - la morte - non è vero, perché alla fine la morte solleva argomenti di credenze. Ecco cosa sta accadendo in questo momento. Stanno venendo a galla argomenti riguardanti credenze. credenza nello Spirito. credenze nella vita dopo la morte. credenza nel paradiso contro l'inferno. credenza nel rapporto tra umani e Dio. Tutto questo sta venendo a galla, un'attenzione così intensa verso la morte.



E' divertente vedere come ci siano quelli che lottano per la vita a tutti i costi, eppure ammazzerebbero per far sì che quel diritto venga messo in atto. State vivendo dei tempi molto interessanti, tempi di paradossi e ironie. Li trovate dentro di voi. Ed ora anche gli altri li stanno trovando dentro di loro.



C'è la mia profezia della morte del Papa (risate del pubblico). E odio venire davanti a questo gruppo di Shaumbra e dire: "Ve l'avevo detto." Ma, invero, l'avevo previsto. E lasciate che i documenti dicano la verità!




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AlidellaSperanza
Data di creazione: 17/07/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963