CUORE APERTO

parlando al mio cuore..ascolto..e spero..

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuccio.san08PERLAZZIURRA68hamed6diana_89mariomancino.munamamma1luigi.michelonilfantasya64Robertaaubiwcoccodrilo2merydiegoAlidellaSperanzaPsicoOfabry97.2vivi64vt
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #32Messaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 02 Marzo 2006 da AlidellaSperanza

Ma, vedete, vi comportate in modo strano e peculiare quando recitate dei ruoli, la maggioranza di voi, a meno che non siate stati addestrati a farlo. Quando vi viene chiesto di recitare un ruolo, di uscire dalla vostra identità, vi sentite molto a disagio. Vi sentite stupidi. Sentite che state rendendovi ridicoli. Non sapete nemmeno come comportarvi.



Quindi sfiderò alcuni Shaumbra a dar inizio a scuole di recitazione di ruoli. Fatelo per i giovani. Fatelo mentre essi sono giovani, cosicché imparino a non rimanere intrappolati in queste strutture energetiche. Fatelo per i malati, cosicché essi imparino che non devono rimanere in quella illusione di essere malati nel corpo o nella mente. Fatelo con i depressi. Fate il gioco dei ruoli con chi è depresso. Li aiuterà ad uscire dalla depressione. Li aiuterà a vedere quanto fosse sciocco rimanere intrappolati in un'energia così bassa.



Tutti dovreste fare il gioco di recitazione. State davanti allo specchio quando vi alzate al mattino. Io lo farei se potessi vedermi (risate del pubblico). E ho davvero il senso dell'umorismo, probabilmente più grande e alquanto più saggio di quello di Tobias (altre risate). Ma si trattava di un ruolo che stavo recitando per voi.



Io recitavo un ruolo con Godfrey quando lavoravo con lui tantissimi anni fa - i Ballard, naturalmente. Quando lavoravo con loro molto tempo fa, recitavo un ruolo che era importante a quei tempi. Quello che sentite e vedete e percepite ora è una rappresentazione più veritiera dell'energia di Adamus.



Ma posso cambiare anche quello. vedete. Sono un grande illusionista. Posso sedermi nel gruppo con voi. Posso camminare con voi lungo la strada. Posso sedermi con voi in macchina. Posso cambiare identità. Un momento posso essere uno scoiattolo. Il momento dopo posso essere un umano che dal nulla compare nella vostra vita per un breve attimo, e poi ne esce. vedete. un maestro illusionista.



Ed è questo che chiedo a tutti voi di fare - indossate il cappello da illusionista, cambiate la storia. Alzatevi la mattina. state davanti allo specchio. e siate qualchedun'altro. Vi sforzate tanto per essere voi. E a volte fa male. Vi sforzate di far sì che i capelli sembrino proprio come ieri (alcune risate). Cercate di far sì che la vostra faccia abbia l'aspetto che aveva il giorno prima. Guardate il vostro corpo, e siete angosciati nel vedere che sta cambiando.



E il cambiamento è una cosa meravigliosa. Vedete, voi state cercando di solidificarvi in quella storia. Ma la storia - persino la storia - non vuole più essere la storia. Persino la storia che vi difende e vi protegge e vi sostiene, sa che è ora che venga rilasciata dalla sua struttura.



Ogni energia, fondamentalmente, deve essere libera da una struttura. Ogni energia deve volare. Ogni energia deve essere in grado di espandersi. Come dice Tobias, l'energia cerca risoluzione, realizzazione e libertà. Voi avete intrappolato l'energia in questa illusione, in questo corpo, nella vostra identità. Ed è ora che ne esca.



Fate il gioco dei ruoli. Recitate. Siate diversi. Cambiate nome. molte volte. Questo ci fa ridere, ma è un'altra storia. Siate diversi.



Riunitevi nel vostro gruppo. Siete così riservati e timidi gli uni con gli altri. Ed entrate in queste discussioni intellettuali. Faccio fatica a partecipare ad alcuni dei vostri gruppi (alcune risate). La pontificazione, l'intellettualizzazione, sono opprimenti.



Giocate con i ruoli. Assumete identità diverse. Assumete un nome diverso. Incomincerete a vedere quanto sia facile modellare e spostare l'energia. Ed è solo di questo che si tratta qui.



Sarete in grado di vedere quanto sia facile uscire dal corpo. Quando cominciate a capire l'energia per quella che è - un potenziale che è in attesa di servirvi - ecco che tirerete fuori oro dalla vostra tasca dove in precedenza c'erano solo dei sassi. Allora sarete in grado di ordinare ad una malattia di ritornare in equilibrio, sarete in grado di aggiustare i difetti in qualunque cosa, se così scegliete.



L'energia è come argilla.. o plastilina per alcuni di voi. Può essere formata e modellata. Può fare qualunque cosa per servirvi. Ma, alla fine, deve essere di nuovo liberata. Questa è l'Abilità di Creatori 101.



Voi siete Creatori. Voi siete anche Dio. quindi liberate tutte le vostre creazioni. Quando avremo finito con la nostra riunione oggi, liberatele tutte. Aprite la gabbia, e lasciate che se ne vadano tutte. Oh, sì, parte di questo comporterà tristezza, e vi sentirete così dispiaciuti di lasciare la vostra storia. Ma vi sentirete più felici quando quella storia si riformulerà, e l'energia si trasmuterà, e ritornerà da voi in modi che non potevate nemmeno immaginare.



Io amo lavorare con gli Shaumbra. Amo lavorare con Tobias. Sono tempi così eccitanti, dei tempi meravigliosi per essere sulla Terra, e anche per essere qui allo stesso tempo.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AlidellaSperanza
Data di creazione: 17/07/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963