CUORE APERTO

parlando al mio cuore..ascolto..e spero..

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuccio.san08PERLAZZIURRA68hamed6diana_89mariomancino.munamamma1luigi.michelonilfantasya64Robertaaubiwcoccodrilo2merydiegoAlidellaSperanzaPsicoOfabry97.2vivi64vt
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #28Messaggio #31 »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 02 Marzo 2006 da AlidellaSperanza

Ciao a tutti,
questo è il testo completo dello Shoud 9.
Un abbraccio
 


IL MATERIALE DI TOBIAS



La Serie dell'Incarnazione:

SHOUD 9: "Libertà dell'Anima; Parte IV" - Con Adamus - Saint-Germain e

Tobias

Presentato al Crimson Circle

2 aprile 2005

www.crimsoncircle.com



Traduzione di Paula Forabosco





Ed è così, cari Shaumbra, che entriamo nel vostro spazio di riunione e nella vostra sacra stanza Shaumbra, qui. C'è voluto un po' per entrare oggi, perché l'energia è talmente alta e vivace. Abbiamo dovuto trovare la giusta pausa energetica per sgattaiolare dentro, per essere dentro a Cauldre e dentro ad ognuno di voi. Oh, sì, siamo in voi e con voi tanto quanto lo siamo con chiunque altro nella stanza.



Prendete un momento per Sentire come possiamo essere così presenti dentro di voi. E quando diciamo dentro, non stiamo parlando solo del vostro corpo fisico. Stiamo parlando di un'unione in cui mettiamo le nostre energie insieme alle vostre. Stiamo parlando di una fusione di coscienza tutti insieme -con ognuno di voi, anche se siete completamente nuovi qui, anche se non avete ascoltato mai prima - siamo connessi con voi e voi con noi, cosicché possiamo portare questo messaggio a voi ed agli altri umani.



Tanti, tantissimi altri umani seguiranno questo sentiero che voi avete creato. Molti, molti umani verranno da questa parte, alla ricerca della loro identità, della loro verità, del loro Sé. Ciò che state facendo proprio ora, unendovi a tutti noi, è aiutare a creare quel sentiero.



Ma non è solo per altri umani, sapete. Ci sono legioni di angeli nei cieli che non si sono mai incarnati sulla Terra. Sono in attesa. Sono in attesa del momento giusto, dello spazio giusto. Sono in attesa di trovarsi nelle scarpe in cui voi avete camminato. Sono in attesa di conoscere com'è portare le loro energie nella materia. Sono in attesa di assaggiare il cibo. Sono in attesa di vivere nella struttura di tempo e spazio. Essi intendono farlo per ottenere quell'esperienza, per arrivare ad una migliore comprensione di se stessi.



E' una cosa enorme quella che avete creato qui, tutto questo palcoscenico della Terra che avete creato per poter venire qui e rivivere le vostre esperienze, esperienze che avete avuto quando eravate esseri non-fisici, riviverle qui. E, mentre le rivivete, ottenete una comprensione diversa, una prospettiva diversa. Sarebbe come fare una foto e poi essere capaci di ritornarci fra dieci anni, entrare dritto dritto in quella foto e riviverla, eppure in una maniera diversa. E la maniera diversa qui è la materia per rallentare l'energia, la gravità, la densità. Voi ritornate qui per rivivere le esperienze.



Shaumbra, a volte ci stupiamo di voi. Cauldre mi sta accusando di fare un'opera di lisciamento (risate del pubblico). Ma ve la meritate Shaumbra, perché stiamo entrando in un nuovo territorio. Stiamo entrando in nuovi regni energetici, stiamo arrivando ad un punto in cui potete essere umani qui sulla Terra e poi integrare tutto quello che siete in realtà. Sappiamo che ci sono delle difficoltà in questo. Sappiamo che ci sono delle sfide. Ma sappiamo che voi siete i Maestri del Lavoro Energetico. Lo eravate molto prima di venire sulla Terra. Ecco perché siete stati i primi a venire qui, Maestri del Lavoro Energetico.



Ora venite qui per passare tutti questi cicli di vite sulla Terra, imparando e sperimentando e crescendo, aiutando a formare nuove dimensioni. Venite qui per essere i primi a passare attraverso tutto questo. Ed ora voi pronunciate, proclamate che per voi è ora di liberarvi di questo. E' di questo che si tratta in questa vita. E' la vita di Compimento e di Completamento. E' la vita in cui finite il ciclo del  Karma, la vita in cui dite: "Sono pronto ad Ascendere", la vita in cui riportate indietro ogni Elemento di voi stessi, lo reintegrate.



Ne abbiamo già parlato in passato. Ci sono Parti di voi ovunque nella creazione. parti di voi sotterrati nella Terra su questo pianeta. parti di voi che esistono su altri pianeti nel vostro universo. parti di voi ovunque. Le state integrando tutte in questa vita, le state portando indietro tutte. Sì,è diventato movimentato. A volte diventa folle, in quanto ci sono tanti Aspetti che richiedono la vostra attenzione. tanti aspetti che richiedono il vostro riconoscimento. tanti aspetti che hanno delle ferite che vogliono essere rilasciate.




Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: AlidellaSperanza
Data di creazione: 17/07/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963