Creato da alidiana il 23/04/2007

@

Percorso Interrotto

 

 

« Messaggio #1Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 27 Aprile 2007 da alidiana
 

iolo sconosciuto

" ci vediamo?  perché dobbiamo vederci?  per continuare ciò che abbiamo interrotto l'anno scorso. l'anno scorso volevi solo sesso. conosciamoci e poi, si vedrà." 

e pure mi piace questo ragazzo. molto. ci siamo conosciuti l'anno scorso, qua, su digiland. un sacco di chat, un incontro veloce di notte, all'aperto e poi, la mia retromarcia. paura? forse.

lui? trentenne, bello, autonomo, vive da solo in una zona carina, non ha ne cani ne gatti, nemmeno un criceto. è appassionato dalla tecnologia, dal suo lavoro e di Internet. non ha bisogno di una donna che gli cura la casa e sa fare fa tutto da solo, senza il più piccolo aiutino. ammirevole! la casa, per lui, è un posto per dormire, non per vivere. però, ha curato ogni angolo della sua casetta. praticamente, è tutto perfetto da lui. anche il caffé sa farlo bene :)

guido. mentre andavo verso di lui, mi domandavo che cosa volevo, che cosa cercavo e che cosa aspettavo da parte sua. e perché c' andavo da lui. lo vedevo come una lasagna che ti invita ad assaggiarla. e io volevo sapere di che cosa è fatta questa lasagna! che cosa ha dentro, quanto tempo ha dovuto cuocersi per diventare così invitante e che gusto ha, oltre il suo "profumino" che mi tratteneva il fiato :) mi sentivo come una che deve fare un provino per poter ottenere un piatto di quella lasagna! l'imbarazzo a mille! 

"sono arrivata, scendi? dammi cinque minuti.". parcheggio e resto in attesa. volevo che mi desse buca. invece è arrivato. non so se si è reso conto che stavo tremando, non so nemmeno io perché, o magari ha fatto finta di niente. mi sentivo analizzata dalla testa ai piedi. nei suoi occhi leggevo "non è ciò che volevo esattamente, ma, si, puoi andare". ero vestita come mi aveva chiesto, più o meno: gonna lunga, stivali e camicetta. e lui, come gli avevo chiesto: jeans e camicia.

nell' ascensore riprendo fiducia in me. lo guardo: era bellissimo. i suoi occhi azzurri mi stregavano. lui sorrideva. entriamo dentro casa. mi prepara un caffè e poi mi presenta la casa. alla fine ci sediamo sul divano. chiacchieriamo un po' e l' imbarazzo torna. cerco il telecomando e faccio un po' di zapping, giusto per fare qualcosa. sentivo una vergogna... volevo andarmene! non sapevo cosa fare. mi agganciai del fatto che sembrava più giovane e gli chiesi di mostrarmi la carta d' identità per convincermi che ha trent'anni. aiuto!!! che figura!!! " e se ho ragione, mi dai un bacio." ho dovuto baciarlo. un po' mi ero sciolta, ma l' idiota che c' era dentro di me in quella sera, continuava a farmi fare delle cretinate. lo sentii preoccupato:)))) e c' aveva ragione, ma ormai, ero partita di testa...

"dammi una birra!" mi porta una beck's e mi viene in mente la pubblicità: la scelta! decido di metterlo alla prova, giusto per capire chi ho davanti. inizio con le mie scemenze e lui, mi lasciò senza parole: è di una calma incredibile! un' altro mi avrebbe mandata a quel paese, ma lui, no. ora non so se ha capito perché feci così, ma, cert è che, ha superato tutto ciò che temevo di trovare in un uomo, per abbandonarlo immediatamente.

"sei più bello nudo, che vestito..." non so se pensava la stessa cosa di me, ma, la paura di non piacergli, non trovava più ragione nella mia mente. mi sentivo diversa, più sicura di me. magari è il suo savoir fair. ho capito una cosa e cioè, ha tanto amore da offrire.... magari fossi quella, io.... però, c' era un’altra cosa: si notavano i suoi sforzi di restare calmo, di controllarsi... non lo so perché non si lasciava andare, era un po' teso. avrei voluto non essere stata così scema, prima. magari questo, lo ha sconvolto...

mi accompagnò un pezzettino di strada, in macchina. "chiamami quando arrivi a casa." al semaforo scende e, mentre io lo guardavo come si allontanava, si girò e mi mandò un bacio con la mano. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
 

Questo premio

mi è stato conferito

da blumare77 

con questa motivazione:

"per il suo modo di scrivere diretto e coinvolgente

 che riesce a trasmettermi emozioni e sentimenti

tali da farmi vivere quelle stesse situazioni che lei descrive"

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perlina1972giusy.derosaTripInSidethorn72alidianafrancesco.simonestella129SONOBIRBAale.lib74ssjandreaAssenzio.Purogabrysognical_2belladinotte16scarlet_lady
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidiana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963